Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Delta Martini 8v 1/24 -QRcollection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Lancia Delta Martini 8v 1/24 -QRcollection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 00:13:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Salve gente :D vi presento un altro mio WIP, il soggetto è la mia Auto preferita, il Deltone ma in questo caso ho realizzato, o perlomeno tento di fare la Lancia Delta Martini 8v del rally di montecarlo 89'.
base di partenza la Delta QR, decals comprate da un ragazzo bravissimo nel realizzarle, (veramente ottime) + cofano della 8v.. ecco a voi le foto:

colorazione fatta con bombolette, devo dire che ne sono entusiasta xk mi sembra venuta bene applicazione decals molto snervante e abbastanza difficoltosa, soprattutto per le strisce martini, xk volevano piegarsi, ma comunque le decal sono di fattura ottima perchè sono molto malleabili e morbide, nello stesso tempo molto resistenti, non si è rotto nulla e aderiscono perfettamente alla scocca
ora nei prossimi giorni lavorerò sugli interni, dato che dovrò riprodurre l'abitacolo intero e soprattutto il roll-bar che non so come fare
a presto

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 10/10/2024

Google Adsense

Mountain View

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 00:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bene bene vedo che quel deltone che ti mandai è diventato un super deltone, complimenti son curioso di vedere il seguito

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 13/01/2011 : 09:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
ciao Babybracco! è una passine comune la nostra al Deltone e credo che sia comune a moltissime altre persone! per i roll-bar ti consiglio di farli o con i bastoncini di legno quelli che si usano per fare gli spiedini (li trovi tranquillamente nei supermercati ed hanno un prezzo modestissimo!) o con profilati cilindrici di stirene che sono come quelli usati da Billo1984 per realizzare i roll-bar del Massif!
un solo appunto.. perchè non hai fatto in nero opaco le bordature del parabrezza del lunotto dei finestrini e dei paraurti? non sarebbe stata più realistica?

Massimo

Modificato da - Max91 in data 13/01/2011 09:42:23

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
per il roll barr potresti usare del filo di ferro secondo me è la soluzione migliore in quanto puoi fare la maggiorparte del rollbarr con un unico pezzo senza incollaggi o altro

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 17:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
visto che era rossa potevi fare quella del sanremo 1989,decals permettendo.
perlomeno era un soggetto abbastanza inedito.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 18:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Come conti di realizzare i cerchi della versione works?

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 20:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Era la domanda che ti volevo fare anche io.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 20:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti!!
ottimo lavoro......

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 20:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
bellissima sta delta,sta venendo un gioiellino complimenti

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 21:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
molto bella complimenti

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 21:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Gran bella realizzazione e fantastiche le decals... Però la fascia martini si "ferma" troppo distante dal bordo anteriore della carrozzeria: dovrebbe arrivare a toccarlo.
Cfr. http://www.pubblimais.it/lancia-delta-8v.htm

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 22:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
i cerchi, vedrò come arrangiarmi, proverò a cercare se ce ne sono in vendita, altrimenti provvederò a realizzarli da me... per quanto riguarda le decal corte l'ho notato anche io, purtroppo non so che farci, son così e un pò mi dispiace ma va bè mentre per quanto riguarda la sanremo 89, ci ho pensato appena l'ho sverniciata e sarà il mio prossimo lavoro

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2011 : 13:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ciao Babybracco, nel complesso il lavoro non è affatto male, ma permettimi di consigliarti di ritoccare i bordi dei finestrini e del parabrezza...immagino tu li abbia fatti a pennello con nero lucido. Io li rifarei in nero opaco cercando di aitarmi con delle mascherature (magari con del nastro tamiya) per delineare i bordi in maniera più precisa!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 14/01/2011 : 14:55:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
molto bella complimenti

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/01/2011 : 15:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Ciao Babybracco, nel complesso il lavoro non è affatto male, ma permettimi di consigliarti di ritoccare i bordi dei finestrini e del parabrezza...immagino tu li abbia fatti a pennello con nero lucido. Io li rifarei in nero opaco cercando di aitarmi con delle mascherature (magari con del nastro tamiya) per delineare i bordi in maniera più precisa!

Sono d'accordo con Paltry.
Volevo dirlo, ma mi dispiaceva puntualizzare un effetto non piacevole, purtroppo visibile nelle foto.
Poi, il nostro Alberto Babybracco è sempre pieno di inventiva e bravo nel realizzare elaborazioni e diorami...
Il problema, caro Alberto, a mio personale modo di vedere, è il voler fare "tutto e subito". Nel modellismo, questo comporta qualche imprecisione a cui si può rimediare tranquillamente.
Certo stare a bordare i contorni è una bella rottura di sfere, ma il risultato sarà di sicuro efficace!!

Comunque, ottima scelta di elaborazione!
Ciao
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.