Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di JordanX Varie scale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di JordanX Varie scale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/10/2013 : 09:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
JordanX ha scritto:

Mi ero dimenticato di inserirla qui:

questo ce l'ho anche io.....bellissimo!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 09/10/2013 : 20:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Fiesta ha scritto:

Complimenti...ma non sono Cosworth!!!

Bastava avere un po' di fede...
questa è ITALIANA ,non è proprio COSWORTH ,ma un bel FORD V8

Pantera Nera

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino

Inserito il - 09/10/2013 : 20:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
complimenti belle le Lancia Delta soprattutto quella stradale con le strisce martini da urlo

belle anche le stratos stradali

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 09/12/2013 : 19:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Una Jaguar un po' particolare...

Modificato da - JordanX in data 09/12/2013 19:16:58

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 31/03/2014 : 18:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici

alfa 159

Firma di JordanX 
La mia collezione :

JordanX
automodellante

Inserito il - 07/04/2014 : 18:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Un Video delle mie auto da RALLY in collezione - buona visione

Firma di JordanX 
La mia collezione :

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2014 : 21:18:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
questo video me l'ero perso, gran bei modelli, le 131 sono bellissime !!

Bravo jordan

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 28/04/2014 : 12:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
lalolollo ha scritto:

Bravo jordan

Grazie mille,anche se ormai ho già un nuovo innesto da fare nella collezione rally(a breve le foto) e una delle 131 rimaste vorrei venderla,anche se ogni volta che le vedo tutte vicine poi mi passa la voglia...
ma purtroppo devo autofinanziarmi per nuovi acquisti...

Firma di JordanX 
La mia collezione :

n/a
deleted

Inserito il - 28/04/2014 : 20:22:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
JordanX ha scritto:

lalolollo ha scritto:

Bravo jordan

Grazie mille,anche se ormai ho già un nuovo innesto da fare nella collezione rally(a breve le foto) e una delle 131 rimaste vorrei venderla,anche se ogni volta che le vedo tutte vicine poi mi passa la voglia...
ma purtroppo devo autofinanziarmi per nuovi acquisti...

bisogna fare un po come si può....
io la terrei li e magari posticiperei il nuovo acquisto...
di mio non sono il tipo che vende i modellini, una volta presi non si vendono, delle due preferisco aspettare per comprare fin che non raccimolo i soldi !!

è solo il mio parere, ognuno dev'essere libero di fare cio che vuole

attendiamo le foto del nuovo modello allora !!

ciaoo

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 28/04/2014 : 21:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Bella collezione e pezzi interessanti... specie le Alfa di cui sono ghiotto!!

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 14/05/2014 : 21:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Grazie Lucesku!

Stasera c'era un cielo particolare...peccato che avevo solo il cellulare a disposizione per una foto,di seguito la Ferrari 166 Hw :

Firma di JordanX 
La mia collezione :

JordanX
automodellante

Inserito il - 17/05/2014 : 10:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
A breve l'acquisto rally Lalollo che è già arrivato,ma devo fotografare.
Ne approfitto per inserire la Huracan

Firma di JordanX 
La mia collezione :

n/a
deleted

Inserito il - 17/05/2014 : 18:48:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
belle foto alla 166, con sfondo infuocato
anche la lambo non è niente male !!

attendo la rally allora !!

Firma di n/a 

JordanX
automodellante

Inserito il - 28/05/2014 : 20:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
lalolollo ha scritto:

belle foto alla 166, con sfondo infuocato
anche la lambo non è niente male !!

attendo la rally allora !!

Eccola,finalmente,avevo quasi perso le speranze di averla....

Firma di JordanX 
La mia collezione :

n/a
deleted

Inserito il - 28/05/2014 : 21:25:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
spettacolare il lancino
gran bell'acquisto !!

complimenti !!

Firma di n/a 

JordanX
automodellante

Inserito il - 25/06/2014 : 00:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
LAMBORGHINI LM002 - BLACK sempre 1:18

Firma di JordanX 
La mia collezione :

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 25/06/2014 : 11:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Strepitoso...
Fortunatamente non mi sono ancora "lasciato convincere" dalla resina.

Modificato da - FedericoFlavio in data 25/06/2014 11:29:44

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 26/06/2014 : 00:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

Strepitoso...

Bravonon farti convincere perchè dopo è una droga....essendoci tanti modelli inediti,rischi di spendere il doppio,perchè ti compri sia i diecast,sia i resincast.

Firma di JordanX 
La mia collezione :

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 26/06/2014 : 18:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
JordanX ha scritto:

FedericoFlavio ha scritto:

Strepitoso...

Bravonon farti convincere perchè dopo è una droga....essendoci tanti modelli inediti,rischi di spendere il doppio,perchè ti compri sia i diecast,sia i resincast.

Mi frena solamente (è scontato) l'assenza di aperture...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 26/06/2014 : 21:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
[

Mi frena solamente (è scontato) l'assenza di aperture...

Anche se ti faccio vedere questa....
ALFA ROMEO SZ RESINA ahimè

upload immagini

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.