Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
questo video me l'ero perso, gran bei modelli, le 131 sono bellissime !!
Bravo jordan
Grazie mille,anche se ormai ho già un nuovo innesto da fare nella collezione rally(a breve le foto) e una delle 131 rimaste vorrei venderla,anche se ogni volta che le vedo tutte vicine poi mi passa la voglia... ma purtroppo devo autofinanziarmi per nuovi acquisti...
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: Bologna ~ Messaggi: 985 ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
n/a
deleted
Inserito il - 28/04/2014 : 20:22:29
JordanX ha scritto:
lalolollo ha scritto:
questo video me l'ero perso, gran bei modelli, le 131 sono bellissime !!
Bravo jordan
Grazie mille,anche se ormai ho già un nuovo innesto da fare nella collezione rally(a breve le foto) e una delle 131 rimaste vorrei venderla,anche se ogni volta che le vedo tutte vicine poi mi passa la voglia... ma purtroppo devo autofinanziarmi per nuovi acquisti...
bisogna fare un po come si può.... io la terrei li e magari posticiperei il nuovo acquisto... di mio non sono il tipo che vende i modellini, una volta presi non si vendono, delle due preferisco aspettare per comprare fin che non raccimolo i soldi !!
è solo il mio parere, ognuno dev'essere libero di fare cio che vuole
Strepitoso... Fortunatamente non mi sono ancora "lasciato convincere" dalla resina.
Bravonon farti convincere perchè dopo è una droga....essendoci tanti modelli inediti,rischi di spendere il doppio,perchè ti compri sia i diecast,sia i resincast.
Strepitoso... Fortunatamente non mi sono ancora "lasciato convincere" dalla resina.
Bravonon farti convincere perchè dopo è una droga....essendoci tanti modelli inediti,rischi di spendere il doppio,perchè ti compri sia i diecast,sia i resincast.
Mi frena solamente (è scontato) l'assenza di aperture...
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~
Membro dal: 16/08/2008 ~
Ultima visita: 08/11/2018