Autore |
Discussione |
|
lauda
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 23/12/2010 : 18:38:56
|
ciao a tutti volevo chiedere.Come posso fare per ricreare l imbottitura dei volanti di f1 degli anni 90 in scala 1/43 grazie in anticipo.
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: varese ~
Membro dal: 10/12/2010 ~
Ultima visita: 08/03/2011
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/12/2010 : 19:12:00
|
In scala 1:43 addirittura l'imbottitura del volante!?! Mi dispiace non posso aiutarti perchè questa scala è proibitiva per me, sicuramente qualcuno del forum saprà aiutarti...poi posta il lavoro, sono curiosissimo di come possa venire un simile dettaglio su una scala così piccola
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
gerry64
automodellantone
|
Inserito il - 24/12/2010 : 15:36:48
|
| Messaggio di lauda
ciao a tutti volevo chiedere.Come posso fare per ricreare l imbottitura dei volanti di f1 degli anni 90 in scala 1/43 grazie in anticipo.
|
Ciao Lauda, benvenuto nel forum. Per l'imbottitura, data la scala ridotta dovrebbe essere sufficiente qualche mano di colore acrilico, al limite se vuoi ispessire tanto puoi prima spennellare con della colla vinilica (tipo vinavil) che una volta asciutta potrai riverniciare. La vinililica la puoi usare anche per rivetti o pulsanti in rilievo: bagni la punta di uno stuzzicadenti e lasci una goccia dove serve e una volta sciutta il gioco è fatto, se sbagli basta un fazzoletto bagnato quando è ancora fresca e ricominci, ottima anche per incollare i trasparenti e piccoli particolari.
|
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2024
|
|
|
lauda
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 25/12/2010 : 18:46:07
|
| gerry64 ha scritto:
| Messaggio di lauda
|
Ciao Lauda, benvenuto nel forum. Per l'imbottitura, data la scala ridotta dovrebbe essere sufficiente qualche mano di colore acrilico, al limite se vuoi ispessire tanto puoi prima spennellare con della colla vinilica (tipo vinavil) che una volta asciutta potrai riverniciare. La vinililica la puoi usare anche per rivetti o pulsanti in rilievo: bagni la punta di uno stuzzicadenti e lasci una goccia dove serve e una volta sciutta il gioco è fatto, se sbagli basta un fazzoletto bagnato quando è ancora fresca e ricominci, ottima anche per incollare i trasparenti e piccoli particolari.
|
Grazie .In passato ho sentito parlare anche di borotalco si puo usare anche quello?
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: varese ~
Membro dal: 10/12/2010 ~
Ultima visita: 08/03/2011
|
|
|
|
Discussione |