Autore |
Discussione |
luciano12
automodellantino
|
Inserito il - 23/12/2010 : 11:38:42
|
Ciao, benvenuto in questa gabbia di ( matti ). Se apri la finestra e fai un fischio ti sento. BUON NATALE e BUON ANNO. Luciano
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: rivarolo ~
Membro dal: 14/12/2006 ~
Ultima visita: 25/05/2015
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/12/2010 : 11:43:06
|
| DESMOR ha scritto:
.. adesso sono arrivato al punto di andare per mercatini alla ricerca di modellini. , non seguo una scala o tematica in particolare. Insomma cerco di acchiappare tutto quello che mi capita. Secondo voi è grave !! |
Gravissimo !! Direi irrecuperabile !! Sembra che sei nella fase compulsiva, che ha due possibili sbocchi: 1) crack economico-finanziario e conseguente emarginazione da amici e familiari, ai loro occhi con l'aggravante dei futili motivi (...vai a lavora' invece de gioca' colle macchinette... ecc.ecc... non c'hai piu' dieci anni, ma quando cresci?...ecc.ecc....). 2) assestamento verso una sana passione mirata che puo' darti enormi soddisfazioni . Se vai per mercatini ti consiglio di orientarti, come scala, su 1/43 o 1/24, la scelta poi dipende anche dallo spazio a disposizione (e non basta, e' moooolto consigliabile trovare sullo spazio un accordo preventivo con gli eventuali altri abitanti della tua casa, specialmente se di sesso femminile...). I modellini dei bambini li metto da parte anch'io, tant'e' che a volte mi chiedono: papa' non trovo piu' la Porsche Polizei che devo fare un inseguimento (sempre molto cruenti i loro inseguimenti) e io: boh, cerca meglio, casomai usa una 156 burago (tanto di quelle ce ne avranno una trentina, di tutti i corpi di polizia esistenti...).
|
Modificato da - franciazzi in data 23/12/2010 11:46:37 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/12/2010 : 12:23:52
|
Non è grave, diciamo che è piuttosto normale comprare ciò che si piace, soprattutto nei primi periodi. L'unico problema che deriva da questo comportamento è il fatto che un domani ti ritroverai con una collezione vasta ma allo stesso tempo anche dispersiva proprio perchè non segue una tematica precisa.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Copilota
automodellante
|