Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Need for speed shift
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Need for speed shift
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/12/2010 : 15:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si...ma con l'ultima patch ,a quanto ho letto, hanno migliorato l'utilizzo della frizione del g27...oddio...spessissimo non tanto visto il prezzo! :-D io ho il driving force gt...
comunque tornando IT ci sono pure giochi usciti anni fa ma che sono tutt'ora belli...ce n'era uno con le auto d'epoca ma mi sfugge il nome...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2010 : 16:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
GT Legend, bello anche quello, ma ormai tutte le auto presenti in quel gioco sono state convertite in GTR2, a questo punto conviene prendere GTR2 in modo da avere sia le GT che le "storiche". La base tanto è la stessa quindi non si perde nulla in fatto di simulazione. Comunque tra rF e Gtr2 io guarderei a quello che poi ci farà, rF ha tante mod che vanno dalla F1 alle auto della russia... ma non ha la pioggia e se non giochi online le gare contro il computer sono piuttosto noiose in quanto l'Ai di rF non è molto evoluta, Gtr ha molte mod anche lui ma più spinte verso le GT o le auto di turismo di formula si trova poco o niente, di pro ha un migliore programma meteo con la pioggia e con l'aggiunta di un mod si può avere anche il meteo variabile durante la gara e ha una migliore Ai per il gioco offline, di contro non ha una community online come quella di rF anche se qualche "lega" dove correre c'è sempre e sono sempre ben accetti nuove aggiunte (provato di persona )

Modificato da - Albe89 in data 22/12/2010 16:37:07

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 16:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
comunque tornando IT ci sono pure giochi usciti anni fa ma che sono tutt'ora belli...ce n'era uno con le auto d'epoca ma mi sfugge il nome...

GT Legends?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2010 : 16:47:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
c'è anche race driver grid ma non ho la più pallida idea di come sia

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino

Inserito il - 22/12/2010 : 16:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
io mi trovo benone con GTR2 e il joypad dell'x360 (versione per PC)

puoi aggiungere un sacco di piste e di auto... (ho aggiunto addirittura l'ISAM, pista minuscola che sta quì nel Lazio dove vado ogni tanto)

nemmeno a me piace Shift, trovo molto migliore la fisica di GTR2...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 22/12/2010 : 17:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
La parte online imho è molto importante. Probabilmente sono tarato, ma senza lo stimolo della sfida con piloti "veri" non mi diverto, quindi anche le sessioni in solitario mi servono solo per imparare piste o conoscere nuove auto.
Poi resto un brocco, ma le volte che riesco a star davanti...

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2010 : 17:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
makluf ha scritto:

c'è anche race driver grid ma non ho la più pallida idea di come sia

Grid dal punto di vista simulativo è pessimo forse anche peggio di NFS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 19:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
GT Legends era bellissimo soprattutto perchè sulla rete si trovavano un gran numero di auto aggiuntive fatte da alcuni utenti. Parlo di auto come la Lancia Fulvia HF 1300 e 1600 oppure la Porsche 917 sia L che K...
Comunque consiglio Forza Motorsport 3

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 19:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Forza è un'esclusiva XBOX 360.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2010 : 19:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Albe89 ha scritto:

GT Legend, bello anche quello, ma ormai tutte le auto presenti in quel gioco sono state convertite in GTR2, a questo punto conviene prendere GTR2 in modo da avere sia le GT che le "storiche".

Però, ad esempio, con i mod tipo Power&Glory ti viene comunque richiesto il disco originale di GTL per installare le auto storiche su GTR2....

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2010 : 20:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
solo per quello, gli altri sono tutti gratuiti

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 23/12/2010 : 08:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Una conversione di Gt Legends è stata fatta anche su rFactor, si chiama Historic & GT. Sto bestemmiando per reinstallarla nel nuovo pc, ma sul vecchio girava perfettamente. Ha la necessità, per essere installata, del cd originale di GTLegends...
Girare a Spa con il Bmw 3.0 CSL è un'esperienza da paura, bellissima!
Tra l'altro Maco, se ti servisse il cd originale di Gt Legends ce l'ho doppio!

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/12/2010 : 09:12:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ancora grazie ragazzi, siete stati molto, ma molto esaustivi.
@johnnysilver: grazie 1000 del pensiero, Gt legend ce l'ho anche io.

Anche a me piace molto la possibilità di confrontarmi con veri giocatori, nel modo on-line. Sono iscritto a TM Nations da diversi anni e pur non avendo nulla di simulazione, mi diverto a gareggiare con iscritti di tutto il mondo.

@red_one: grazie della dritta, proverò a cercare rfactor ad un prezzaccio, giusto per provare.

NFS shift ho avuto l'occasione di provarlo da un amico: non mi è parso tanto malvagio, ma non l'ho potuto provare con il volante e con la tastiera non è facile da gestire (cosa che non mi è dispiaciuta).

Dai che il prossimo anno gareggerò anche io

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 23/12/2010 : 10:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Ragazzi chiedo scusa a maco per l'intromissione ma visto che si parla anche di volanti ne approfitto per chiedere a voi (sicuramente piu esperti di me) un informazione:

Per natale, possedendo la PS3, dovrei prendere GT5 con un volante "semplice", cioè non di alto livello poichè sono ancora un principiante..

..Cosi girando un pò per negozi ho trovato questo Atomic Lamborghini a un prezzo abbastanza basso:
http://www.atomic-lamborghini.com/i...?code=MPA.29

Parlando con la commessa però, mi ha detto che molti volanti (compresi quelli specifici per PS3 come questo Atomic) non sono compatibili con il nuovo GT5..

..Quello che voglio sapere è se molti volanti non sono realmente compatibili e se è possibile adattarli in qualche modo per farli funzionare anche su questo GT5..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.