Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CAMPIONI DEL MONDO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 CAMPIONI DEL MONDO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/12/2010 : 18:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

mirko87 ha scritto:
Bhe tanto le ammonizioni in questo forum vanno date a vanvera... così è facile...

Primo non diamo le ammonizioni a vanvera, se pensi che lo si faccia puoi anche frequentare altri lidi dove utilizzano mano più pesante....
Secondo sarebbe bastato andare a leggere l'ammonizione data ad Aron (cliccandoci sopra) per capire che rientrava tutto in un grande sfottò...

Che amarezza!
Perchè si può ammonire anche per scherzo? anche bannare eventualmente? la grande amarezza è vedere certi comportamenti...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 20/12/2010 : 19:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

... classico esempio dello stile juve, completo di citazione del premio Nobel alla sportivita' : Moggi ...

... per fortuna i tifosi juventini non sono tutti cosi ...

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/12/2010 : 09:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mirko87 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

baubau ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

mirko87 ha scritto:

Tano V12 ha scritto:

baubau ha scritto:

ripeto
siete come la volpe con l'uva...

...e tu sei un ca220ne con tanto di ammonizione!
Bhe tanto le ammonizioni in questo forum vanno date a vanvera... così è facile...

non credo proprio e reputo la tua frase OFFENSIVA nei confronti di chi si occupa tanto e con passione di questo forum, comunque piuttosto che "vanno" al massimo era meglio un "vengono"

guardate che quanto detto da tano era na battuta!!!
e che ca**o...

ma infatti il problema non era quanto detto da Tano, ci mancherebbe, era quanto detto dal neofita Mirko87

Prima di tutto ti ricordo che correggere le persone è maleducazione.

- non credo, anzi, puo' essere d'aiuto per non sbagliare piu'

In secondo luogo io non volevo essere offensivo ma ho solamente riportato la realtà...

- 5 titoli per l'anno 2010

almeno per quanto mi riguarda...

- per tutto il resto del mondo: 5 titoli per l'anno 2010

per quanto riguarda il neofita non lo prendo come un offesa perchè ne so il significato,

- infatti non voleva esserlo

ma ricorda che a volte tanta esperienza non corrisponde ad altrettanta competenza nella materia in questione...

ti riporto alla risposta 2

CONCLUDENDO: un augurio di Buone Feste e un ottimo 2011...e un cin cin con fil e ferru per le future vittorie bianconere...piu' future possibili pero'...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 10:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
e no è...ora tocchera' un po' a noi te che dici??
siamo sulla buona strada,perlomeno ora una parvenza di squadra c'è prima s'era l'armata brancaleone
un buon natale e felice anno nuovo a tutti.
almeno per me meglio di questo 2010 sara'

(juventus)

Modificato da - sebloeb in data 21/12/2010 10:46:43

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2010 : 10:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Anche perchè come è tradizione all'Inter dovrebbero aspettare altri 60 e passa anni per rifare tutto ciò, volete mica rompere le tradizioni? quest'anno spero che a Milano arriverà ancora qualcosa, ma dall'altra parte

Modificato da - Albe89 in data 21/12/2010 10:41:40

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 11:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Io mi godo il mio Napoli e finchè gira così e finchè Edison fa dei gol come quello di domenica cari signori va tutto bene, quando poi girerà male io sarò sempre tifoso del mio Napoli un saluto a tutti voi a quelli davanti ed a quelli indietro (che mi sembra sono un pò di più)...

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 12:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Anche perchè come è tradizione all'Inter dovrebbero aspettare altri 60 e passa anni per rifare tutto ciò, volete mica rompere le tradizioni? quest'anno spero che a Milano arriverà ancora qualcosa, ma dall'altra parte

Rossoneri prendere quello potete quest'anno perchè l'anno prossimo ritorna Mourinho e non c'è ne sarà per nessuno....

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.