Autore |
Discussione |
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 17/12/2010 : 18:48:03
|
..Quest'anno per la prima volta, grazie a mio papà, sono riuscito ad andare al Motor Show Di Bologna..
..Anche se non erano presenti case importanti come Bmw, Bentley, Lamborghini, Jaguar, ecc..C'era molto da vedere..
..Bellissimo e ben organizzato lo stand Mercedes, idem per la Volkswagen, ho trovato invece un pò sottotono quello della Ferrari dove c'erano solo auto da pista e non le stradali..
..Sono stati invece a dir poco fantastici gli spettacoli organizzati sul "circuito" esterno dove si è disputata anche la Findomestic Memorial Bettega..
..Lascio parlare le foto (non sono riuscito a fare delle ottime foto a causa dell'affollamento negli stand piu belli tipo Maserati e Ferrari):
Abarth:
Alfa Romeo:
Audi:
Citroen:
Ferrari:
Ford:
Lamborghini:
Land Rover:
Maserati:
Mercedes:
Nissan:
Opel:
Peugeot:
Quattroruote Le Mans:
Renault:
Seat:
Skoda:
Smart/Brabus:
Volkswagen:
Yamaha:
|
|
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
|
|
Prov.: Cremona ~
Città: Cremona ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 17/12/2010 : 18:56:34
|
io è da quando avevo 8 anni che letteralmente "rompo i maroni" alla mia famiglia per cercare qualcuno che mi ci accompagni, due anni fa ci ero quasi riuscito, ma poi c'è stato lo sciopero dei treni dio che rabbia. penso proprio che ci andrò a 18 anni per cavoli miei comunque l' edizione di quest' anno da quanto ho letto è stata sicuramente meglio dell' anno scorso, quando, per via della crisi tutti i costruttori disertarono la rassegna bolognese, beato te che ci sei potuto andare!!
|
|
|
Prov.: Estero ~
Città: cagli ~
Membro dal: 22/06/2010 ~
Ultima visita: 21/12/2011
|
|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 17/12/2010 : 19:03:56
|
Per me questo è stato il primo anno, e sono rimasto molto soddisfatto, penso proprio che l'anno prossimo ci andrò ancora..
..C'è da dire che però io in un oretta emmezza di macchina ci sono arrivato, ma abito abbastanza vicino, quindi per chi non abita nelle vicinanze può sembrare un pò problematico..Tuttavia consiglio a chi non ci è ancora stato di andare l'anno prossimo perchè ne vale veramente la pena, soprattutto per gli spettacoli che fanno all'esterno (tipo rally, stuntman, ecc..)..
|
Modificato da - ScuderiaFerrari in data 17/12/2010 19:05:03 |
|
Andrea
|
|
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/12/2010 : 19:53:40
|
Grazie per le foto postate, Andrea! Bellissimo il colore di quella strana Citroen, sembra come se fosse stata verniciata dagli operai della Majorette.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
FedericoFlavio
automodellantone
|
Inserito il - 17/12/2010 : 20:03:35
|
Hanno sistemato la Lamborghini della Polizia dopo l'incidente o è un'altra? La targa è diversa.
|
Modificato da - FedericoFlavio in data 17/12/2010 20:04:35 |
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 16/08/2008 ~
Ultima visita: 08/11/2018
|
|
|
fabio75
automodellante
|
Inserito il - 17/12/2010 : 21:58:40
|
| FedericoFlavio ha scritto:
Hanno sistemato la Lamborghini della Polizia dopo l'incidente o è un'altra? La targa è diversa.
|
è un'altra in tutto son tre 2 sane e una incidentata ,non so se l'hanno messa a posto
|
|
http://www.flickr.com/groups/bisarca/ |
|
Città: luserna ~
Membro dal: 24/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2019
|
|
|
fabio75
automodellante
|
Inserito il - 17/12/2010 : 22:06:09
|
ci sono andato anche io quest'anno ,per la prima volta,alla ditta dove lavoro della gente ha ordinato un pullman ,quando ho visto che c'era quel servizio ,mi son piombato nella serie: vado io a bologna ,li porto io al motor show "stile oriano ferrari"e alla fine la mia titolare ha mandato me ,pagato ero pur sempre sul lavoro e l'organizzatore del viaggio quando siamo arrivati a bologna dopo aver pagato parcheggio (64 € 1 pullman) l'asfalto mica glielo tolto eh.si è avvicinato e mi chiede: che fai entri o stai qua? IO:no entro LUI: allora tieni il biglietto ne ho uno in più una persona non è venuta ....meglio di cosi
quoto scuderia per la mancanza di auto e per lo spettacolo del memorial bettega e scuola di polizia.
|
|
http://www.flickr.com/groups/bisarca/ |
|
Città: luserna ~
Membro dal: 24/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2019
|
|
|
RED_ONE18
automodellantone
|
Inserito il - 17/12/2010 : 22:19:09
|
e vai Fabio!! meglio di così... scommetto che ci hai lasciato gli occhi sulle donnine del motor show che fanno sempre spettacolo assieme alle auto...
RED
|
|
FERRARI 1:18 |
|
Prov.: Rimini ~
Città: Rimini ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 14/06/2014
|
|
|
FedericoFlavio
automodellantone
|
Inserito il - 18/12/2010 : 09:28:33
|
| fabio75 ha scritto:
| FedericoFlavio ha scritto:
|
è un'altra in tutto son tre 2 sane e una incidentata ,non so se l'hanno messa a posto
|
E io che pensavo ne avessero solamente una...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Membro dal: 16/08/2008 ~
Ultima visita: 08/11/2018
|
|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 18/12/2010 : 13:12:30
|
Rallysta: Appena entrato la prima cosa che ho notato è stata proprio la Citroen, difficile non notarla..
FedericoFlavio: Quella incidentata è il modello precedente (tra l'altro l'incidente è avvenuto nella mia città..), quella da me fotografata invece è la nuova LP560, un vero mostro!!
|
|
Andrea
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/12/2010 : 14:51:35
|
| Messaggio di ScuderiaFerrari
..Quest'anno per la prima volta, grazie a mio papà, sono riuscito ad andare al Motor Show Di Bologna..
..Anche se non erano presenti case importanti come Bmw, Bentley, Lamborghini, Jaguar, ecc..C'era molto da vedere..
..Bellissimo e ben organizzato lo stand Mercedes, idem per la Volkswagen, ho trovato invece un pò sottotono quello della Ferrari dove c'erano solo auto da pista e non le stradali..
..Sono stati invece a dir poco fantastici gli spettacoli organizzati sul "circuito" esterno dove si è disputata anche la Findomestic Memorial Bettega..
..Lascio parlare le foto (non sono riuscito a fare delle ottime foto a causa dell'affollamento negli stand piu belli tipo Maserati e Ferrari):
Abarth:
Alfa Romeo:
Audi:
Citroen:
Ferrari:
Ford:
Lamborghini:
Land Rover:
Maserati:
Mercedes:
Nissan:
Opel: