Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Race of Champions
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Race of Champions
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nufer
automodellante

Inserito il - 16/12/2010 : 19:50:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nufer Invia a Nufer un Messaggio Privato Aggiungi Nufer alla lista amici
L'ho appena vista (giovedì 16/12 ho 19)su Raisport 1, dovrebbero replicarla alle 20 su Raisport 2. Non ho visto altre programmazioni nel palinsesto Raisport.
Certo che non ha più niente a che vedere con la R.O.C. degli anni 90 alle Canarie dove c'erano solo i migliori piloti di Rally su una pista veloce che si mazziavano senza pietà...

Prov.: Cuneo  ~ Città: Carrù  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2013

Google Adsense

Mountain View

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 16/12/2010 : 20:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
beh a mio parere una "race of champions" che si rispetti dovrebbe avere i campioni di qualsiasi categoria, e non solo di una sola altrimenti che race of champions è?
A me piace molto, anche con questo format, sarebbe bello però correre oltre che solo su asfalto anche su terra un po' come il Memorial Bettega al motorshow

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nufer
automodellante

Inserito il - 16/12/2010 : 20:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nufer Invia a Nufer un Messaggio Privato Aggiungi Nufer alla lista amici
La prima versione della Race Of Champions era nata per campioni di Rally. Correvano i migliori con le macchine ufficiali del mondiale che però venivano sorteggiate. In questo modo vedevi piloti di una marca confrontarsi con gli altri su una vettura che non era normalmente la sua. Ora è diventato un evento mediatico. E' vero che corrono i migliori piloti ma la pista, ricavata all'interno di uno stadio di calcio, non rende giustizia. Secondo me la pista del Memorial Bettega è di gran lunga più tecnica e spettacolare.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Carrù  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.