Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - negozi di modellismo a Merano
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 negozi di modellismo a Merano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 23:59:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Conoscete negozi di modellismo in quel di Merano?

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 25/11/2010 : 00:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Visto che forse mi "toccherà" andare a vedere i famigerati mercatini di Natale a Merano o Vipiteno, mi aggiungo alla richiesta per entrambe le località...

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2010 : 20:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sono il terzo che si unisce alla richiesta, visto che sembra che per noi sia prevista una puntatina ai mercatini il 5 dicembre...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante

Inserito il - 25/11/2010 : 23:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
quarto, pero' una piccola news e' in mio possesso, nella via centrale di vipiteno sulla sx ( tenendo il campanile davanti ) c'e' un negozio che in vetrina aveva diversi modelli kyosho spark autoart etc etc, purtroppo ci sono passato a settembre di domenica ed era chiuso,magari non vale la pena pero' tentare non nuoce.
mi permetto di consigliare anche vicino merano piu' precisamente a lagundo il birrificio della forst, birra stinco canederli e strudel ottimi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 25/11/2010 : 23:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Grande Delta!!!! Almeno ora ho un motivo sensato per prendere il pullman e andare fin lassù

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2010 : 00:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ce n'è uno carino (ma caro) in Via Libertà. E' la via parallela ("salendo" è la parallela a destra) alla celebre Via Portici.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 27/11/2010 : 19:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
DELTA ha scritto:

quarto, pero' una piccola news e' in mio possesso, nella via centrale di vipiteno sulla sx ( tenendo il campanile davanti ) c'e' un negozio che in vetrina aveva diversi modelli kyosho spark autoart etc etc, purtroppo ci sono passato a settembre di domenica ed era chiuso,magari non vale la pena pero' tentare non nuoce.
mi permetto di consigliare anche vicino merano piu' precisamente a lagundo il birrificio della forst, birra stinco canederli e strudel ottimi

Nel negozio in centro a Vipiteno ci sono entrato qualche anno fa: secondo me vale la pena andarci, non c'è una grande varietà ma ci ho visto anche modelli un po' diversi da quelli soliti, forse perchè in Alto Adige è possibile ci siano ditte di distribuzione un tantino diverse.

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 12:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Ciao 512s a Merano c'ero questa estate di passaggio e sono entrato per caso in un negozio di souvenir con all'interno anche tantissimi modellini in varie "scale " e di varie epoche, anche obsoleti, però non ricordo il nome ma sò dove si trova, provo a spiegartelo: stando dalla parte delle Terme e tenendole alla propria sinistra attraversare il ponte sul fiume e questo negozio rimane immediatamente sulla destra .
Spero di essermi spiegato in maniera esaudiente

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 14:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ne approfitto.... anche a Levico Terme ci sono dei negozi di modellismo grazie!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 07/12/2010 : 20:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
ho visto solo ora questa discussione ,il 5 ero a merano con il pullman ,ma come autista,magari poteva essere l'occasione per incontrarsi di persona

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2010 : 21:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
fabio75 ha scritto:

ho visto solo ora questa discussione ,il 5 ero a merano con il pullman ,ma come autista,magari poteva essere l'occasione per incontrarsi di persona

Peccato vero! Comunque, per la cronaca, a Levico Terme non ho trovato negozi di modellismo, ma, in una via centrale, ho trovato un barbiere, purtroppo chiuso, con questa curiosa vetrina:

Un modo davvero originale e piacevole di esporre la propria collezione. Tra l'altro,da segnalare, nella parte inferiore della vetrina, obsoleti di tutto rispetto: Maserati Quattroporte, Citroen Ds Politoys 1/43, Lancia Fulvia Coupe Mebetoys 1/43, Lancia Beta Mebetoys Giro d'Italia Mebetoys 1/25, Renault 14 Bburago 1/24 e tanti altri ancora (modelli un po vissuti, ma forse per questo ancora più carichi di fascino.) Complimenti al barbiere!

Firma di gt79 

GT79

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 07/12/2010 : 23:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
mi ricordo anche io di quel negozio a Merano vicino alle terme, sul lungo fiume... mi ero dovuto arrampicare su una scala a pioli, ma avevo scovato vecchie Vitesse delle prime... e poi a Bolzano c'è un grande negozio sotto i portici, proprio dietro il mercatino che ha Hongwell diversi (avevo trovato un bella gru x container della KUHNE & NAGEL, quella che ha sponsorizzato la 911 al East African Safari del 74...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.