Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vecchi depliants di auto!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Vecchi depliants di auto!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2010 : 17:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
e.sard ha scritto:
hai fatto bene a prenderli.

Già....Domenica ho anche trovato il libretto di Uso e Manutenzione per la Mini Cooper Export 1300...Lo cercavo da anni ormai

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 25/11/2010 : 07:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici

Ma non sono bellissimi? Mi aspettavo piu' entusiasmo, io non ne vedevo da decenni...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2010 : 21:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ricordo di averne collezionati tanti, da ragazzino, circa 300.
Proprio in quel periodo, si parla di circa il 1992, frequentavo la storica concessionaria Fiat della mia cittadina, ed ero diventato la "mascotte" della moglie del titolare, che mi aveva "adottato" proprio come un figlio.
Un giorno, mentre "esploravo" lo stanzino dove erano depositati i vari oggetti per preparare la vettura nuova alla consegna, la mia attenzione venne catturata da uno scatolone polveroso: All'interno trovai una ventina di depliant delle vetture ed i veicoli commerciali Fiat dagli anni 70 in avanti, un Quattroruote del Marzo 1984 e diversi altri particolari.
Ricordo l'entusiamento del ritrovamento, che per un ragazzino appassionato come me fu come per Indiana Jones trovare il Santo Graal...
Ricordo un depliant in particolare, era quello relativo alla gamma dei "camper" fiat degli anni 70, e rimasi stupito del 900T Shango, un minicamper con tanto di rialzo sul tetto sulla base del 900T, non ne avevo mai visto uno...
La concessionaria chiuse da li a qualche anno, ed io conservai tutti quei depliant fino a che, un giorno, sparirono insieme a tutti gli altri depliant... Di quel ritrovamento mi è rimasto il Quattroruote del marzo 1984, che conservo ancora con molta cura, e, quando, ogni tanto, mi capita di leggerlo, vengo preso da una grande nostalgia...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/11/2010 : 21:28:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ne avro' avuti circa un migliaio dal 1988.Ora sono piu' selettivo, colleziono solo quello che mi
piace, ma quelli dell'audi continuo ad averli tutti

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 26/11/2010 : 07:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Quelli Porsche sono dei veri e propri libretti rilegati, ne ho molti, ogni anno cambiano.
I piu' difficili da ottenere sono i Ferrari, non li mollano facilmente!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 26/11/2010 : 11:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
gt79 ha scritto:

Ricordo di averne collezionati tanti, da ragazzino, circa 300.
Proprio in quel periodo, si parla di circa il 1992, frequentavo la storica concessionaria Fiat della mia cittadina, ed ero diventato la "mascotte" della moglie del titolare, che mi aveva "adottato" proprio come un figlio.
Un giorno, mentre "esploravo" lo stanzino dove erano depositati i vari oggetti per preparare la vettura nuova alla consegna, la mia attenzione venne catturata da uno scatolone polveroso: All'interno trovai una ventina di depliant delle vetture ed i veicoli commerciali Fiat dagli anni 70 in avanti, un Quattroruote del Marzo 1984 e diversi altri particolari.
Ricordo l'entusiamento del ritrovamento, che per un ragazzino appassionato come me fu come per Indiana Jones trovare il Santo Graal...
Ricordo un depliant in particolare, era quello relativo alla gamma dei "camper" fiat degli anni 70, e rimasi stupito del 900T Shango, un minicamper con tanto di rialzo sul tetto sulla base del 900T, non ne avevo mai visto uno...
La concessionaria chiuse da li a qualche anno, ed io conservai tutti quei depliant fino a che, un giorno, sparirono insieme a tutti gli altri depliant... Di quel ritrovamento mi è rimasto il Quattroruote del marzo 1984, che conservo ancora con molta cura, e, quando, ogni tanto, mi capita di leggerlo, vengo preso da una grande nostalgia...

Io da piccolo andavo al Saigarage di via Novara a Milano, ogni tanto portavo a casa depliants Cadillac splendidi, tutti illustrati da disegnatori.

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2010 : 12:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Anche io ho diversi depliants sopratutto Mercedes BMW e VW con anche riviste tipo BMW magazine dell'epoca e vw magazine ...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 08/12/2010 : 11:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Belli anche questi di vecchie Bmw ed altro!

http://shop.ebay.it/tatallamodel/m.html

e.sard
automodellantone

Inserito il - 13/12/2010 : 06:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Passion ha scritto:

Anche io ho diversi depliants sopratutto Mercedes BMW e VW con anche riviste tipo BMW magazine dell'epoca e vw magazine ...

nessuno coleziona i cataloghi dei modellini?

e.sard
automodellantone

Inserito il - 05/01/2011 : 15:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Eccone altri anni '80/90!
http://shop.ebay.it/tatallamodel/m....l1581&_pgn=1

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 23:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
e.sard ha scritto:

Passion ha scritto:

nessuno coleziona i cataloghi dei modellini?

Io si...Burago(qualcuno) e Majorette(ne ho uno solo però)

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.