Autore |
Discussione |
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 20/12/2010 : 18:32:30
|
Bruno...ti abbiamo pensato e...ti saranno certamente fischiate le orecchie!!! Tu ieri c'eri!
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/12/2010 : 19:01:05
|
CHI MI HA ATTACCATO L'INFLUENZA ??????
arrivato a casa un po baciucco, misuro la febbre....38.....azz !!! Raffreddore da cavallo, ma ora va un po meglio !
Vorrei scusarmi se quando sono andato via non ho salutato tutti, ma qualcuno era in giro per affari. Ringrazio tutti per la splendida compagnia che ci siamo fatti, con vari amici ci ritroviamo nel corso dell'anno a vari appuntamenti non proprio modellistici (Ronnie ,Vale e Ukio, sanno ! ) ma vorrei ringraziare e abbracciare uno in particolare, che vedo ogni due anni, il napuli Niko, è un grande, ve lo assicuro....ma la prossima volta vorrei abbracciare anche l'altro partenopeo, Luca ! Un abbraccio particolare al Tano .....che è un magnifico capo branco. E per tutti gli altri ancora un grazie per la bella giornata !.....Vado a prendermi una tachipirina .Ciao
p.s. acquisti pochini, anche perchè l'ho trovata un po scarna, come borsa-scambio, però ho trovato la Penske f.Indy della Carousel a 60 eurini.......un'affarone.Appena posso faccio due fotine nella sezione 1/18.
|
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/12/2010 : 19:03:48
|
Anche se ieri mi avrete (più o meno giustamente) tirato dietro ogni maledizione mi unisco al grande rammarico degli assenti. Da che ci conosciamo questa è la prima volta che salto un Novegro (HME o borsa scambio che sia), mi siete mancati, anche se con lo "zoccolo duro" ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ieri cacchio mi siete mancati, e so bene cosa mi sono perso. Me la devo prendere solo con me stesso, è stata una decisione sofferta, pensata, ripensata, risofferta, ma così è stato. Come ho detto a qualcuno, so che siete miei amici, e quindi forse mi capirete... Il più grande abbraccio va ovviamente a colui che ha attraversato l'Italia per essere dei "vostri", il Terùn per eccellenza Nicola, unico!
So che siete tutti quanti grandi, attenderò la pubblicazione delle foto...
Colgo l'occasione per fare a tutti quanti voi, cosa che non ho potuto fare ieri di persona, tanti tanti auguri di buone feste!
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/12/2010 : 19:05:29
|
| ronnie ha scritto:
Bruno...ti abbiamo pensato e...ti saranno certamente fischiate le orecchie!!! Tu ieri c'eri!
|
...Noooooooo...e io che ieri, x paura d'avecci un malaccio, mi sono anche fatto "tac-care le sventole !!!"...
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
|
|
|
Niko 76
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/12/2010 : 19:09:31
|
Il terun e' finalmente arrivato a Napoli! Questa volta l'aereo e partito senza ritardo e all'arrivo ho trovato una piacevole temperatura di 16 gradi
La cosa piu' importante di questo "we novegrino" e' stata ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi ( tra tutti DarioSonego,Mekaneck,il giovane Nick for Speed e Guido51). Il viaggio di andata massacrante(volo con 3 ore di ritardo) e' stato immediatamente cancellato dalla calorosa accoglienza prima dei fraterni amici Matteo e Carletto, poi una volta al traliccio da Gianni,Marcello,Lorenzo,Antonio,Andrea,Aron,Giorgione.... e tutti quanti gli altri! Al solito stand di Noberini ci siamo riuniti anche con Lele,Giuseppe,Rio,Vale e chiunque abbia ben chiara l'idea di cosa vuol dire partecipare al forum di Automodellando. A tal proposito non posso fare a meno di dire, in tutta sincerita', che non me ne frega una mazza di chi ha "snobbato" noi e lo stand di Noberini una volta entrati. Ognuno e' libero di gestire la propria partecipazione ad un forum e le relazioni interpersonali che ne conseguono come meglio crede e secondo la propria educazione e il proprio "modus vivendi-agendi". "Chi si offende e' fetente!"..........ergo..... Prrrr
La pizzata della sera ( dopo il consueto pellegrinaggio a casa di Tano) e' stato un delirio nonostante fossimo soltanto in quattro. Appena il vino e' andato in circolo ho iniziato uno dei miei consueti "show" sparando una media di 3 cazz@te ogni sorso..... Vi voglio troppo bene!!!!
Ah si,dimenticavo! C'erano anche i modellini! Sono riuscito a fare ottimi affari e trovare tanti modellini per la mia collezione.....ma questo e' secondario e non ne voglio parlare! Un abbraccione amici miei, alla prossima!
|
|
Se ti sto sul CA**O clicca qui
"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Casavatore ~
Membro dal: 23/06/2006 ~
Ultima visita: 27/03/2021
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/12/2010 : 19:25:48
|
PS : mi scuso per la mia assenza alla pizzata, mi sarebbe piaciuto conoscere un po' di piu' Niko, in realta' ero piuttosto cotto venendo da un sabato abbastanza tosto (compreso di pomeriggio passato al Niguarda). Ciao Vale.
|
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 20/12/2010 : 20:04:35
|
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/12/2010 : 20:13:02
|
Siete fantastici, certo che trovarsi Andre the giant in casa la notte di Natale vestito da Babbo Natale...
|
|
|
|
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
Luca
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/12/2010 : 20:57:29
|
| Tano V12 ha scritto:
|
Tano ma chi ti scrive i testi???????????
|
|
|
|
Città: Napoli ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/12/2010 : 21:07:07
|
ragazzi, siete BELLISSIMI!!!
Appuntamento all'inverno 2011, perchè questa volta NON MANCHERO'! Sto già prendendo accordi sia con il titolare sia con la donna... conterò i giorni sul calendario!!!
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|
luca84
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/12/2010 : 21:14:39
|
Purtroppo non ci siamo visti,ma la prossima ci si vede (l'altra volta ero venuto al traliccio)........son arrivato un pò tardi per problemi ed ho fatto un giro
Ho trovato Fox,Ettore e Dark,passati a trovare Muma...poi ho anche incontrato Inky
Alla pross
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 20/12/2010 : 21:40:49
|
Quello che non si sa se è del forum...3 foto...stessa espressione!!! GRANDE TANO!!!
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
|
|
|
V6Turbo
automodellantone
|
Inserito il - 20/12/2010 : 21:55:10
|
Un grazie di cuore a tutti per la spendida giornata di ieri. Un complimento alle cuoche che hanno preparato dolci deliziosi ... E' sempre un piacere rivedervi, in modo particolare quel napoletano che ha fatto scorta di Fiat Grande Niko!!!! Ho avuto finalmente l'onore di conoscere Dario Unico commento sulle foto, minchia ma sono venuto 2 su 2 con la faccia da p***a (più del solito)
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Lodi ~
Membro dal: 09/04/2006 ~
Ultima visita: 05/01/2021
|
|
|
Dario Sonego
automodellante
|
Inserito il - 20/12/2010 : 22:30:42
|
Fantastici i fumetti!! Grande Tano! Come anticipato da Ronnie avevo proprio il piacere di conoscervi e mi dispiace per l'assenza di molti nomi noti... L'onore è stato davvero mio, GRAZIE ancora a tutti!
|
|
|
Prov.: Belluno ~
Città: Ponte nelle Alpi ~
Membro dal: 25/02/2006 ~
Ultima visita: 28/12/2012
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 20/12/2010 : 23:04:19
|
CHE GRANDI!!!contentissimo di aver passato una giornata così con voi!! al prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: mio fratello ringrazia per l'ospitalità e la cortesia di tutti voi!.....adesso è un po' più tranquillo....ha capito che non sono io pazzo....tutti quelli del forum lo sono.....allora si è messo il cuore in pace!!!
|
Modificato da - Mekaneck in data 20/12/2010 23:07:33 |
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
|
|
|
gerry64
automodellantone
|
Inserito il - 20/12/2010 : 23:45:59
|
| giulianoarg ha scritto:
| Messaggio di Giuguaro
PS.2 ... potrebbero evitare di chiamarla borsa-SCAMBIO, i commercianti NON vogliono fare scambi!!!
|
altrimenti non erano "commercianti", infatto è sbagliato il concetto di base, non dovrebbero chiamarle borse scambio. perchè di scambi se ne fanno davvero pochi, se non niente completamente.
|
Io sono riuscito a scambiare una Minichamps per una Spark, e una Senna Collection per un'altra, per me un'ottima giornata, e poi ho conosciuto altri modellanti, grazie a tutti e spero di rivedervi presto Gerry
|
Modificato da - gerry64 in data 20/12/2010 23:54:51 |
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2024
|
|
|
Nick for Speed
automodellantino
|
Inserito il - 21/12/2010 : 01:07:58
|
| Niko 76 ha scritto:
Il terun e' finalmente arrivato a Napoli! Questa volta l'aereo e partito senza ritardo e all'arrivo ho trovato una piacevole temperatura di 16 gradi
La cosa piu' importante di questo "we novegrino" e' stata ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi ( tra tutti DarioSonego,Mekaneck,il giovane Nick for Speed e Guido51). Il viaggio di andata massacrante(volo con 3 ore di ritardo) e' stato immediatamente cancellato dalla calorosa accoglienza prima dei fraterni amici Matteo e Carletto, poi una volta al traliccio da Gianni,Marcello,Lorenzo,Antonio,Andrea,Aron,Giorgione.... e tutti quanti gli altri! Al solito stand di Noberini ci siamo riuniti anche con Lele,Giuseppe,Rio,Vale e chiunque abbia ben chiara l'idea di cosa vuol dire partecipare al forum di Automodellando. A tal proposito non posso fare a meno di dire, in tutta sincerita', che non me ne frega una mazza di chi ha "snobbato" noi e lo stand di Noberini una volta entrati. Ognuno e' libero di gestire la propria partecipazione ad un forum e le relazioni interpersonali che ne conseguono come meglio crede e secondo la propria educazione e il proprio "modus vivendi-agendi". "Chi si offende e' fetente!"..........ergo..... Prrrr
La pizzata della sera ( dopo il consueto pellegrinaggio a casa di Tano) e' stato un delirio nonostante fossimo soltanto in quattro. Appena il vino e' andato in circolo ho iniziato uno dei miei consueti "show" sparando una media di 3 cazz@te ogni sorso..... Vi voglio troppo bene!!!!
Ah si,dimenticavo! C'erano anche i modellini! Sono riuscito a fare ottimi affari e trovare tanti modellini per la mia collezione.....ma questo e' secondario e non ne voglio parlare! Un abbraccione amici miei, alla prossima!
|
ahahah addirittura "Il giovane" !!! Anche se vi ho conosciuto solo verso la fine, sono stato molto contento!!! Te eri quello scandalizzato per il fatto che un "giovane" come me andasse matto per la Beta !!!
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Rossano Veneto ~
Membro dal: 27/10/2010 ~
Ultima visita: 04/10/2013
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 21/12/2010 : 09:47:50
|
Siamo una bella famiglia senza scazzi nè ramazzi!
Ma vogliamo parlare della G.Punto e delle Marea Weekend Abarth che hanno dato spettacolo verso le 17 nel parcheggio antistante al polo fieristico???
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 21/12/2010 : 11:03:26
|
ahahahah...il nostro migliore amico per 5 minuti è stato questo...SPETTACOLO
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
|
|
|
Niko 76
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/12/2010 : 11:16:42
|
Ahahahahahah sulla Marea di Tano sembrava di stare su una giostra!
|
|
Se ti sto sul CA**O clicca qui
"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound) |
|
Città: Casavatore ~
Membro dal: 23/06/2006 ~
Ultima visita: 27/03/2021
|
|
|