Autore |
Discussione |
ale ale
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/12/2010 : 20:24:23
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa)
CENA/domenica sera ukyo Giosas??? Niko ronnie
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/12/2010 : 20:38:42
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika
CENA/domenica sera ukyo Giosas??? Niko ronnie Mika
|
|
|
|
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/12/2010 : 20:47:52
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau
|
|
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Orzivecchi ~
Membro dal: 03/03/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2024
|
|
|
luca84
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/12/2010 : 20:54:52
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....)
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/12/2010 : 21:34:59
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....) Vale (forse + uno)
|
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 14/12/2010 : 22:57:57
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....) Vale (forse + uno) lollex
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Dario Sonego
automodellante
|
Inserito il - 14/12/2010 : 23:47:01
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....) Vale (forse + uno) lollex Dario (con moglie)
|
|
|
Prov.: Belluno ~
Città: Ponte nelle Alpi ~
Membro dal: 25/02/2006 ~
Ultima visita: 28/12/2012
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 15/12/2010 : 00:45:19
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....) Vale (forse + uno) lollex Dario (con moglie) Sandro - mgmidget -
|
|
Sandro |
|
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 15/12/2010 : 09:11:40
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....) Vale (forse + uno) lollex Dario (con moglie) Sandro - mgmidget - BTW + 1/2 amici (ma non mi sveglio col traliccio!!!)
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 15/12/2010 : 09:38:02
|
...mi sa che dovrò prostituirmi più del dovuto...minchia quanti siamo.... Vi terrò aggiornati...però direi alle 9.30 al traliccio che dite?...o prima? Se qualcuno arriva prima me lo faccia sapere.
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 15/12/2010 : 09:47:41
|
| Tano V12 ha scritto:
...mi sa che dovrò prostituirmi più del dovuto...minchia quanti siamo.... Vi terrò aggiornati...però direi alle 9.30 al traliccio che dite?...o prima? Se qualcuno arriva prima me lo faccia sapere.
|
campeggiamo dalla sera prima?gragliatina e via...
|
|
|
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 15/12/2010 : 09:52:04
|
Io verrei anche prima, per cercare qualche affare. Ma non voglio creare problemi se agli altri stanno bene le 9.30.
|
|
|
|
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/12/2010 : 11:10:27
|
| Tano V12 ha scritto:
...mi sa che dovrò prostituirmi più del dovuto...minchia quanti siamo.... Vi terrò aggiornati...però direi alle 9.30 al traliccio che dite?...o prima? Se qualcuno arriva prima me lo faccia sapere. |
Io propongo che tu ti trovi al traliccio alle 9:30 con noi, e saremo lieti per una volta di offrirti l'ingresso. Ieri ho avuto modo di parlare con un altro utente del forum (vi do due indizi, è di Napoli ed ha brutte abitudini), e purtroppo ha avuto la mia stessa sensazione su questo aspetto. Troppi si "attaccano al traliccio" quando c'è da entrare per poi sparire durante la fiera e per il resto della giornata. Il Tano non si merita questo trattamento visto il cuore che ci mette ogni volta.
Per quanto mi riguarda Tano, non diventare matto, sarà comunque una gran giornata!
Ti voglio bene.
|
|
|
|
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 15/12/2010 : 11:44:19
|
Quoto Fabio. Non sta scritto da nessuna parte che si debba entrare sempre gratis, tanto più se già si mette mano al portafoglio per affrontare un viaggio in auto, o addirittura in aereo, come il gaio gabibbo di cui sopra. Considerazione a maggior ragione valida, IMHO, per chi aveva preso l'abitudine di scroccare l'ingresso e sparire senza neppure ringraziare. Magari dopo aver lasciato l'auto in sosta vietata per risparmiare anche i due spiccioli di parcheggio, salvo lamentare sul forum che aveva preso la multa.
|
Modificato da - n/a in data 15/12/2010 11:50:53 |
|
|
|
|
|
|
e.sard
automodellantone
|
Inserito il - 15/12/2010 : 15:24:21
|
Novegro di Dicembre e' la miglior borsa dell anno!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 16/01/2008 ~
Ultima visita: 21/10/2015
|
|
|
AntonioB
automodellante
|
Inserito il - 15/12/2010 : 15:42:53
|
| Mika ha scritto:
| Tano V12 ha scritto:
...mi sa che dovrò prostituirmi più del dovuto...minchia quanti siamo.... Vi terrò aggiornati...però direi alle 9.30 al traliccio che dite?...o prima? Se qualcuno arriva prima me lo faccia sapere. |
Io propongo che tu ti trovi al traliccio alle 9:30 con noi, e saremo lieti per una volta di offrirti l'ingresso. Ieri ho avuto modo di parlare con un altro utente del forum (vi do due indizi, è di Napoli ed ha brutte abitudini), e purtroppo ha avuto la mia stessa sensazione su questo aspetto. Troppi si "attaccano al traliccio" quando c'è da entrare per poi sparire durante la fiera e per il resto della giornata. Il Tano non si merita questo trattamento visto il cuore che ci mette ogni volta.
Per quanto mi riguarda Tano, non diventare matto, sarà comunque una gran giornata!
Ti voglio bene.
|
Facendo parte alla comitiva di sempre non posso far altro che straquotare l'amico Fabio (Mika)...saggia iniziativa .
Ciao... Antonio
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....) Vale (forse + uno) lollex Dario (con moglie) Sandro - mgmidget - BTW + 1/2 amici (ma non mi sveglio col traliccio!!!) AntonioB e J.Marco .
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Sulbiate (Monza Brianza) ~
Membro dal: 27/09/2007 ~
Ultima visita: 19/12/2020
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 15/12/2010 : 15:52:38
|
Tano se fai ancora i traversi con la Marea (giusto?) al traliccio ci vengo pure io !!!!!(ma l'ingress al paghi nè!)
|
|
|
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/12/2010 : 18:23:16
|
| Mika ha scritto:
| Tano V12 ha scritto:
Ti voglio bene.
|
Quotone. Ciao Vale.
|
|
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno. - Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.) |
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 15/12/2010 : 21:22:54
|
io pure
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Nick for Speed
automodellantino
|
Inserito il - 16/12/2010 : 00:36:59
|
MOSTRA ukyo 50special Tomcat Giosas Niko ronnie Giuguaro (e saro' fresco Campione del MONDO!) (edit by Mika: Mai stato in serie B pur tifando una squadra di m***a)(edit by Aron:presente per fare i complimenti ai campioni del mondo visto che da quest'anno la coppa conta...) Mekaneck (+ fratello) ale ale (fino a mezzogiorno circa) Mika baubau Luca84 (arriverò a metà mattinata,mi sento con Dark ed Inky per affari....) Vale (forse + uno) lollex Dario (con moglie) Sandro - mgmidget - BTW + 1/2 amici (ma non mi sveglio col traliccio!!!) AntonioB e J.Marco . Nick for Speed
NB: ragazzi io è la prima volta che vengo a Novegro e arrivo col treno, inoltre sono nuovo qui e non conosco praticamente nessuno... Tra l'altro dovrei essere solo perchè mi sa che il mio amico non può venire!
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Rossano Veneto ~
Membro dal: 27/10/2010 ~
Ultima visita: 04/10/2013
|
|
|
Discussione |
|