Autore |
Discussione |
|
Copilota
automodellante
|
Inserito il - 12/11/2010 : 10:15:51
|
Dal 18 al 21 Novembre si svolgerà il Monza Rally Show, sull'autodromo brianzolo.
Tra i partecipanti: WRC: Dani Sordo, Dindo Capello, Piero Longhi, Marco Simoncelli S2000: Paolo Andreucci, Luca Rossetti e tante vetture R3, N4 e GT
Per informazioni: http://www.rallylink.it/monza/
|
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 09/04/2008 ~
Ultima visita: 07/02/2018
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/11/2010 : 16:05:49
|
Io sicuramente andrò uno dei giorni, qualcuno saprebbe dire se esiste da qualche parte l'elenco partecipanti? Io vado solo per la remota possibilità che ci sia Kimi!
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 15/11/2010 : 18:32:31
|
L'elenco degli iscritti non è ancora on-line, ma nessuna fonte ha annunciato la presenza di Raikkonen. Quest'anno, comunque, salterò la kermesse brianzola.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Copilota
automodellante
|
Inserito il - 15/11/2010 : 20:26:51
|
| Mika ha scritto:
Io sicuramente andrò uno dei giorni, qualcuno saprebbe dire se esiste da qualche parte l'elenco partecipanti? Io vado solo per la remota possibilità che ci sia Kimi!
|
Temo di doverti deludere...
|
|
|
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/11/2010 : 20:28:28
|
Deludere in che senso? Io tempo fa avevo letto che ci sarebbe stato lui, in coppia con Ken Block, era una sòla?
|
|
|
|
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/11/2010 : 09:49:53
|
| Mika ha scritto:
Deludere in che senso? Io tempo fa avevo letto che ci sarebbe stato lui, in coppia con Ken Block, era una sòla?
|
In coppia con Ken Block dubito... Nel senso che se devono stare su una macchina sola, kimi fa il naviga...non ci sono dubbi!
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/11/2010 : 10:00:54
|
| ukyo ha scritto:
| Mika ha scritto:
Deludere in che senso? Io tempo fa avevo letto che ci sarebbe stato lui, in coppia con Ken Block, era una sòla? |
In coppia con Ken Block dubito... Nel senso che se devono stare su una macchina sola, kimi fa il naviga...non ci sono dubbi! |
In effetti ora non si trova più nessuna notizia, nemmeno dove l'avevo trovata tempo fa, quindi sicuramente o hanno smentito o era una bomba...
|
|
|
|
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/11/2010 : 11:37:48
|
Sara' un'edizione apparentemente priva di grossi nomi: orfani di Valentino (operato alla spalla) gli organizzatori non hanno ancora trovato il nome in grado di tappare (anche solo parzialmente) il buco. Di grande livello la lista dei rallysti nostrani: manca solo Travaglia.
RALLISTI, PISTAIOLI E CENTAURI
Dani Sordo, Paolo Andreucci Luca Rossetti, Marco Simoncelli, Mattia Pasini, Marco Melandri, Andrea Iannone Dindo Capello, Felice Re, Alessandro Perico, Andrea Navarra, Piero Longhi, Marco Simoncelli, Gianfranco Cunico,
VIP o presunti tali:
Cesare Cremonini, Marco Della Noce, Luca Cassol, il Capitan ventosa di Striscia la Notizia, Moreno Morello, Edoardo Stoppa, Elena di Cioccio (da Le Iene), Sara Ventura.
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
|
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/11/2010 : 17:30:01
|
http://www.rallylink.it/monza/2010/...iscritti.pdf
l'elenco ufficiale.
|
|
|
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/11/2010 : 11:24:20
|
Ci sono andato Domenica! Giornata spettacolare nonostante il tempo! Entrato nel paddock alle 9.40, alle 9.50 avevo già portato a casa una fotoricordo con SIMONCELLI, ROSSETTI e il grandissimo DANI SORDO.
Poi in tribuna sul rettilineo per seguire il MASTER SHOW, con tanto tanto spettacolo. Fenomenali SORDO (vero uomo show), PERICO e SIMONCELLI.
Peccato per i soliti ignoranti che hanno coperto di fischi PERICO, colpevole di avere eliminato in semifinale LONGHI, navigato da CAPITAN VENTOSA (tu dimmi: osannato come un fenomeno e manco guidava). Tristissima poi la bordata di fischi e cori "scemo, scemo..." style nei confronti di TONY ELIAS, in evidente difficoltà con una GRANDE PUNTO S.2000 che non voleva girare negli stretti tornanti.
GUIDO MEDA ha voluto fare il fenomeno ma prima ha tirato una secca al rail e poi si è esibito in un testacoda, non riuscito con spegnimento della macchine e difficoltà eterna a levare la retromarcia inserita per la successiva manovra.
|
|
|
|
|
|
sterla
automodellantone
|
Inserito il - 23/11/2010 : 14:36:21
|
| ukyo ha scritto:
Ci sono andato Domenica! Giornata spettacolare nonostante il tempo! Entrato nel paddock alle 9.40, alle 9.50 avevo già portato a casa una fotoricordo con SIMONCELLI, ROSSETTI e il grandissimo DANI SORDO.
Poi in tribuna sul rettilineo per seguire il MASTER SHOW, con tanto tanto spettacolo. Fenomenali SORDO (vero uomo show), PERICO e SIMONCELLI.
Peccato per i soliti ignoranti che hanno coperto di fischi PERICO, colpevole di avere eliminato in semifinale LONGHI, navigato da CAPITAN VENTOSA (tu dimmi: osannato come un fenomeno e manco guidava). Tristissima poi la bordata di fischi e cori "scemo, scemo..." style nei confronti di TONY ELIAS, in evidente difficoltà con una GRANDE PUNTO S.2000 che non voleva girare negli stretti tornanti.
GUIDO MEDA ha voluto fare il fenomeno ma prima ha tirato una secca al rail e poi si è esibito in un testacoda, non riuscito con spegnimento della macchine e difficoltà eterna a levare la retromarcia inserita per la successiva manovra.
|
mammamia che imbecilli che ci sono in giro....
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
|
|
|
luca84
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/11/2010 : 20:37:40
|
Io c'ero sabato......grande spettacolo,solo il tempo un pò bruttino. Simoncelli,Longhi/Cassol ed Elias giravano bene,Meda fantastico,peccato per il dritto di Melandri.....i grandi dei rally senza parole....
Mi sà che tornerò il prossimo anno....particolare la Grand Prix.... Io ero dalla tribuna coperta davanti i box
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
|
|
Copilota
automodellante
|
Inserito il - 24/11/2010 : 20:56:37
|
| luca84 ha scritto:
Io c'ero sabato......grande spettacolo,solo il tempo un pò bruttino. Simoncelli,Longhi/Cassol ed Elias giravano bene,Meda fantastico,peccato per il dritto di Melandri.....i grandi dei rally senza parole....
Mi sà che tornerò il prossimo anno....particolare la Grand Prix.... Io ero dalla tribuna coperta davanti i box
|
Luca potevi chiamare, almeno un caffé insieme l'avremmo preso... Sarà per il prossimo anno...
|
|
|
|
|
|
|
Discussione |