Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Complimenti a Webber Nuovo campione del mondo 2010
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Complimenti a Webber Nuovo campione del mondo 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 13/11/2010 : 19:41:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
alla fine dovrà vincere veramente....
le piccole red bull che fine a qualche anno fa non erano nessuno, ed adesso ad un passo dal campionato contro le blasonate , pluridecorate e con anni ed anni di attività alle spalle ferrari.
fossi in voi tiferei veramente red bull che hanno finalmente portato un pò di movimento alla f1, che era ormai diventato un mortorio da pennichella dopo pranzo.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 16:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Grandi, il potere di questi post si conferma sempre efficace, siete riusciti a portar male a Webber!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 18:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Peccato per Fernando Webber (o Mark Alonso)!!! AH AH AH AH

Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 20:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Mi sento di aggiungere una cosa sola, citandola da www.f1grandprix.it:
La gufata più grande, a questo punto è stata una sola: FERRARI WORLD OF ABU DHABI!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/11/2010 : 20:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Cari amici Ferraristi mi spiace davvero per voi ma consolatevi, la WC sarà una ...MINICHAMPS!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 21:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Mika ha scritto:

Grandi, il potere di questi post si conferma sempre efficace, siete riusciti a portar male a Webber!

Minchia poi il mio sondaggione :-)

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/11/2010 : 21:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
mannaggia la miseria..mannaggia...certo che un errore nei box del genere nonme lo sarei mai aspettato...con tutti quei GPS ca22i e buffi come potevano non sapere dove sarebbero usciti?...curare Webber per far scappare Vettell....complimentoni...bhe spenderemo di meno per il modellino!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 23:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
ronnie ha scritto:

Cari amici Ferraristi mi spiace davvero per voi ma consolatevi, la WC sarà una ...MINICHAMPS!!!

Hai detto niente!!!

Firma di Mika 

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 23:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Be ma la gufata e' andata bene : WEBBER NON E' WC ... solo che bisognava aprirne uno anche per Vettell ... insomma anche il forum, come la Ferrari, ha fatto la strategia sull'avversario sbagliato ...

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/11/2010 : 09:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

mannaggia la miseria..mannaggia...certo che un errore nei box del genere nonme lo sarei mai aspettato...con tutti quei GPS ca22i e buffi come potevano non sapere dove sarebbero usciti?...curare Webber per far scappare Vettell....complimentoni...bhe spenderemo di meno per il modellino!

secondo me i conti se li erano fatti, ma hanno sottovalutato Petrov... o sopravvalutato Alonso...
MAH!
che amarezza....!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2010 : 09:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
vale61 ha scritto:

Be ma la gufata e' andata bene : WEBBER NON E' WC ... solo che bisognava aprirne uno anche per Vettell ... insomma anche il forum, come la Ferrari, ha fatto la strategia sull'avversario sbagliato ...

Ciao Vale.

:-)

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/11/2010 : 09:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Mi dispiace tanto. Sinceramente

Mi dispiace davvero tanto per tutti voi che avete creduto e sperato nella vittoria di Alonso fino all'ultimo, mi dispiace per tutti quelli che hanno lavorato e faticato in fabbrica, per tutti quelli che si sono fatti il mazzo in giro per il Mondo.
La mia avversione nei confronti dello spagnolo mi ha sollevato da qualsiasi sofferenza, ma non posso non essere dispiaciuto per voi.
Sto vivendo una sorta di crisi d'identità, avendo seminato per strada la "mia passione rossa" grazie alla quale andavo oltre le antipatie e tifavo Ferrari indiscriminatamente, ma non dimentico il recente passato.
I momenti di gioia, ma soprattutto, in questo caso, i momenti di sofferenza. Quei lunedì passati a riprendersi dalla delusione, cercando di assorbire la botta per qualcosa che sembrava possibile e che invece è svanito nel nulla. Quei lunedì in cui le immagini di esultanza degli avversari ripetute ad ogni tg e contribivano ad acuire un dolore già lancinante.
Sarà un caso, ma l'ultimo ricordo che ho è proprio quello di Alonso festante sul podio ad Interlagos nel 2006 e poco sotto l'immagine di quel meccanico della Renault che indossava una maglietta con scritto "Schumacher Who?"....

Vi voglio bene ragazzi.

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/11/2010 : 10:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ukyo ha scritto:

Mi dispiace davvero tanto per tutti voi che avete creduto e sperato nella vittoria di Alonso fino all'ultimo, mi dispiace per tutti quelli che hanno lavorato e faticato in fabbrica, per tutti quelli che si sono fatti il mazzo in giro per il Mondo.
La mia avversione nei confronti dello spagnolo mi ha sollevato da qualsiasi sofferenza, ma non posso non essere dispiaciuto per voi.
Sto vivendo una sorta di crisi d'identità, avendo seminato per strada la "mia passione rossa" grazie alla quale andavo oltre le antipatie e tifavo Ferrari indiscriminatamente, ma non dimentico il recente passato.
I momenti di gioia, ma soprattutto, in questo caso, i momenti di sofferenza. Quei lunedì passati a riprendersi dalla delusione, cercando di assorbire la botta per qualcosa che sembrava possibile e che invece è svanito nel nulla. Quei lunedì in cui le immagini di esultanza degli avversari ripetute ad ogni tg e contribivano ad acuire un dolore già lancinante.
Sarà un caso, ma l'ultimo ricordo che ho è proprio quello di Alonso festante sul podio ad Interlagos nel 2006 e poco sotto l'immagine di quel meccanico della Renault che indossava una maglietta con scritto "Schumacher Who?"....

Vi voglio bene ragazzi.

non ho mai nascosto le mie antipatie per lo spagnolo... ed è solo la passione rossa nel mio cuore che mi porta a gioire ogni volta che lo vedo sul gradino più alto del podio...
in questo momento ogni vittoria di una Ferrari rimane "solo" una vittoria della Ferrari, e non di quei piloti che non mi sono mai piaciuti.

la delusione per un mondiale che poteva essere, ma non è stato c'è... però bisogna dire che la red bull non ha rubato nulla... anzi... il mondiale avrebbe solo potuto perderlo, in quanto mi pare che la superiorità della macchina sia stata evidente.

purtroppo mi sento come alcuni napoletani che vivono solo nel ricordo delle giocate del pibe de oro al san paolo...
Passerà...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2010 : 01:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ukyo ha scritto:

Vi voglio bene ragazzi.

Posso dirti che hai scritto una cosa sportivissima??? grande, davvero!

La prossima volta gufiamo anche gli altri in gioco per il mondiale eh!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2010 : 01:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ronnie ha scritto:

magra consolazione...però iniziamo da qui!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/11/2010 : 11:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
jacks ha scritto:
[
Posso dirti che hai scritto una cosa sportivissima??? grande, davvero!

La prossima volta gufiamo anche gli altri in gioco per il mondiale eh!!!!

La prossima volta magari tifiamo Ferrari e basta!

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 17/11/2010 : 18:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si, certo! è solo che mi è scappata la battutaccia...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.