Autore |
Discussione |
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/11/2010 : 14:14:37
|
Non è certo il campionato d'Europa degli anni d'oro m ma è sempre pur un titolo che arriva in italia e quindi da non gettare all vento Lo ha portato a casa vincendo il Valais il bravo Rossetti con una Grande Punto privata, ma che immagino , supportata dall'Abarth
|
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 06/11/2010 : 14:23:29
|
Complimenti a Rossetti e Chiarcossi, meno all'Abarth che da due anni, per portare a casa un titolo, deve impegnarsi in una serie frequentata solo da gentleman driver. Chi vince, comunque, ha sempre ragione.
|
Modificato da - n/a in data 06/11/2010 14:24:02 |
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/11/2010 : 14:52:15
|
Bravo Rossetti, e per quanto riguarda l'Abarth... "piuttosto che niente..." Certo che la Grande Punto non regge più il confronto con le nuove S2000
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Messaggi: 2207 ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/11/2010 : 15:07:56
|
Complimenti a Rossetti, ormai per Abarth sarebbe anche ora di costruire una vettura nuova... la Grande Punto è ormai vecchia di 4 anni e non può più competere con le S2000 più recenti specie con quelle case che hanno portato il cOn (usa le C)ow how dal WRC in questa categoria vedi la Ford Fiesta, poi c'è anche il regolamento che non è molto a favore delle vetture "più vecchie" nel senso che se non erro è vietato portare evoluzioni importanti ad ogni progetto... in fatti ogni qual volta che un costruttore porta in campo una S2000 la nuova vettura vince al primo colpo, è successo con Peugeot, poi con la Skoda e ora con la Fiesta
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Messaggi: 2675 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/11/2010 : 15:29:59
|
| Albe89 ha scritto:
Complimenti a Rossetti, ormai per Abarth sarebbe anche ora di costruire una vettura nuova... la Grande Punto è ormai vecchia di 4 anni e non può più competere con le S2000 più recenti specie con quelle case che hanno portato il cOn (usa le C)ow how dal WRC in questa categoria vedi la Ford Fiesta, poi c'è anche il regolamento che non è molto a favore delle vetture "più vecchie" nel senso che se non erro è vietato portare evoluzioni importanti ad ogni progetto... in fatti ogni qual volta che un costruttore porta in campo una S2000 la nuova vettura vince al primo colpo, è successo con Peugeot, poi con la Skoda e ora con la Fiesta
|
il problema è che non hanno vetture nuove adatte ai rally , la prima ad arrivare sarebbe la nuova Ypsilon ma le probabilità di vedere nuovamente una Lancia nei rally sono pari allo zero assoluto, la Mito appartiene a un marchio estraneo ai rally, non resta che attendere l'erede della Punto evo
|
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/11/2010 : 16:49:30
|
ragazzi...basterebbe investire sulla gpunto...non è che la base non sia buona...sono gli sviluppi che mancano!!!
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 06/11/2010 : 18:45:57
|
| Luciocabrio ha scritto:
ragazzi...basterebbe investire sulla gpunto...non è che la base non sia buona...sono gli sviluppi che mancano!!!
|
Dissento. La Punto, in sé, non era una vettura eccezionale. Tant'è vero che faticava a vincere contro quelle N4 poi surclassate dalle altre S2000. L'ultima evoluzione è di pochi mesi fa: non è bastata per avere ragione di una Peugeot a sua volta in difficoltà sulla scena internazionale. Non è un caso che, all'estero, le Punto S2000 siano praticamente uscite di scena. Senza dimenticare che, dopo cinque anni di gare, anche una vettura vincente ha oggettivo bisogno di una sostituta.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/11/2010 : 19:15:21
|
| Luciocabrio ha scritto:
ragazzi...basterebbe investire sulla gpunto...non è che la base non sia buona...sono gli sviluppi che mancano!!!
|
Lucio, commercialmente parlando la Punto del 2005 è in fase discendente e in arrivo c'è già l'erede, quindi grossi investimenti per renderla competitiva non sono presi in considerazione inoltre in Fiat più non c'è Cesare Fiorio che riuscì a far resuscitare la Delta ......
|
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Alfa75TS
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/12/2010 : 15:21:23
|
207 s2000 Rulez
Ogni tanto gli avversari si consolino...
|
Modificato da - Alfa75TS in data 07/12/2010 15:21:52 |
|
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776 '03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Assisi ~
Messaggi: 2081 ~
Membro dal: 07/09/2009 ~
Ultima visita: 14/05/2011
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 07/12/2010 : 16:26:12
|
Al solito sei off topic e, nel caso specifico, pure disinformato. Sulla scena internazionale, le S2000 di riferimento sono ormai la Fiesta, che con Pons ha ottenuto il mondiale di categoria, e la Fabia, che ha vinto i titoli piloti e costruttori nell'IRC.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
|
Discussione |
|