Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemino ebay
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemino ebay
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 20:18:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Giorno ragazzi, è da un pò di tempo che utilizzo l'account ebay di mio padre per fare acquisti. Recentemente ho concluso una vendita di un oggetto, mi è stato poi detto che bisogna versare a ebay una piccola percentuale del guadagno sull'oggetto. Qui stanno i problemi.

1- Me ne sono accorto solo dopo aver venduto l'oggetto
2- devo ancora collegarlo con il paypal per appunto la percentuale (ora non posso perchè il sito di paypal da problemi).

Riesco a recuperare e a versare quella piccola percentuale per tempo?

magari sto sbagliando. Come si collega per le percentuali della vendita il paypal a ebay?
è già collegato per il pagamento/riscossione con ebay e l'ho usato anche per accreditare i 10 centesimi dell'opzione "Compralo subito".

Magari chiedo una cavolata ma è che non vorrei combinare errori. Grazie in anticipo.

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 23:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
fammi capi'hai venduto roba non sapendo che ebay prende delle commissioni???
grave errore,comunque dal tuo ebay in alto c'è una scritta "ACCOUNT" ci clicchi e ti si apre un menu' a tendina vai a INFORMAZIONI PERSONALI puoi collegare intanto la postapay,poi da li se non sbaglio c'è scritto piu' in basso che puoi utilizzare paypal come metodo di pagamento,se non sei registrato da li ti registri,poi spiegallo via tastiera un'è facile

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 23:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anzi mi so' sbagliato,per quanto riguarda paypal,dal tuo ebay a sinistra se scorri in basso c'è proprio la scritta paypal ci clicchi e ti si apre la pagina di paypal,in alto c'è scritto "registrati" ecco è da li che colleghi il tuo account ebay a paypal.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/11/2010 : 00:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
comunque si può fare i versamenti anche con metodi diversi da paypal mi sembra

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2010 : 11:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si certo lucio,ma lui deve pagare la commissione a ebay,puo' anche farlo tramite bonifico dici??

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/11/2010 : 12:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io mi ricordo che nel regolamento anni fa c'era pure il sistema di pagare tramite metodi differenti da paypal\postepay...ne sono quasi sicuro al 100%....però ripeto...anni fa...ora non so

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 05/11/2010 : 12:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
sebloeb ha scritto:

anzi mi so' sbagliato,per quanto riguarda paypal,dal tuo ebay a sinistra se scorri in basso c'è proprio la scritta paypal ci clicchi e ti si apre la pagina di paypal,in alto c'è scritto "registrati" ecco è da li che colleghi il tuo account ebay a paypal.

Ho notato ma io, essendo già registrato, devo solo collegarlo.

Una domanda: su ebay, acquistando ho pagato con paypal e mi è arrivata anche l'email: "il collegamento tra ebay e paypal è avvenuto con successo" o una cosa simile. è quindi già collegato?

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/11/2010 : 13:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma la fattura da ebay ti è arrivata?
Che significa che hai accreditato i 10 centesimi dell'opzione "compralo subito"!? Hai fatto un pagamento ad ebay di 10 centesimi!!!! Pagandoci su una commisione sull'operazione "bancaria" di 1€!?
Scusa Autodelta, aspetta che ti arrivi la fattura da ebay con la richiesta di saldo, comprensivo di commissione sulla vendita, e allora fai un pagamento unico e totale.
Sulla fattura troverai il link diretto per il pagamento ed avendo attivo Paypal (se hai fatto pagamenti è attivo) non avrai problemi a pagare.

Se non ho capito male, eh?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 05/11/2010 : 17:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
eigi ha scritto:

Ma la fattura da ebay ti è arrivata?
Che significa che hai accreditato i 10 centesimi dell'opzione "compralo subito"!? Hai fatto un pagamento ad ebay di 10 centesimi!!!! Pagandoci su una commisione sull'operazione "bancaria" di 1€!?
Scusa Autodelta, aspetta che ti arrivi la fattura da ebay con la richiesta di saldo, comprensivo di commissione sulla vendita, e allora fai un pagamento unico e totale.
Sulla fattura troverai il link diretto per il pagamento ed avendo attivo Paypal (se hai fatto pagamenti è attivo) non avrai problemi a pagare.

Se non ho capito male, eh?

allora è tutto ok, grazie

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.