Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Acquisti su giallo-giallo.com
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Acquisti su giallo-giallo.com
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2010 : 10:59:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Buongiorno a tutti, ho acquistato online due modellini della Leomodels (quelli della 4r collection) su questo nuovo sito, volevo sapere se qualcuno di voi ci ha già fatto acquisti e come si è trovato.... Grazie

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022

Google Adsense

Mountain View

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2010 : 12:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Io ci sono andato di persona: molto gentili e disponibili (non espertissimi però, specie le donne), ma non è chiaro effettivamente quale sia il loro "potere" di vendita.
Molti modelli erano agli sgoccioli, ed altri erano finiti. Alla domanda "ma vi rifornirete" mi è stato risposto "probabilmente no..."...
Il che non mi fa capire perchè mettere su un sito on-line per pochi (apparenti) resi. Perchè resi non sono, dato che secondo me sono nuove stampate...

Comunque consiglio l'acquisto, finchè dura...

Modificato da - cop in data 02/11/2010 12:37:22

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2010 : 12:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grazie Cop per avermi rassicurato, io ho inviato l'ordine qualche giorno fa, ho effettuato il pagamento, anche se deluso perchè le 127 e 128 fiat erano già terminate , ho preso altri modelli e questa mattina mi hanno confermato l'ordine, però essendo un sito a me sconosciuto, ero un pò preoccupato sul buon fine dell'acquisto, dato che non c'è un numero telefonico diretto, quindi, non so neanche se hanno ricevuto il fax del bonifico, e se è partita la spedizione....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 13:26:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Dopo la mia segnalazione di questo sito nel Topic di Quattroruote Collection, so che con esito molto positivo ha acquistato GiomboLancia.

Puoi provare a chiedere anche a lui.

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2010 : 13:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Dopo la mia segnalazione di questo sito nel Topic di Quattroruote Collection, so che con esito molto positivo ha acquistato GiomboLancia.

Puoi provare a chiedere anche a lui.

Grazie!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 03/11/2010 : 17:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Pacco arrivato prima del bonifico (è la prima volta che succede una cosa simile!! ) e imballato a dovere!! A questo punto direi che è altamente consigliato per tutti fare acquisti su questo sito!! Speriamo in un riassortimento dei modelli mancanti!! Ringrazio anche Giombolancia per avermi delucidato su tutto!!!

Firma di dr_zicky 

n/a
deleted

Inserito il - 03/11/2010 : 18:03:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
devono fidarsi proprio tanto dei clienti per spedire prima del pagamento

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 03/11/2010 : 19:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Boh..l'unica cosa che avevano era il fax con la ricevuta del bonifico, ma l'accredito è fissato per domani... forse a loro basta la ricevuta...non lo so..

Firma di dr_zicky 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 17:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
cop ha scritto:

Comunque consiglio l'acquisto, finchè dura...

e perchè non dovrebbe, sono una diramazione della metro che è qualche anno che opera nel settore...

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2010 : 18:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Se ben ho capito, su questo sito, e per quanto riguarda le "leomodels", non è una vera e propria vendita di modelli con riassortimento, ma una vendita di residui edicolosi che una volta terminati, si riassortiscono con i residui di un'altra collezione...naturalmente con basetta nuova e scatola marchiata "leomodels". Non so se sono stato molto chiaro...

Firma di dr_zicky 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 23:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Dubito che il produttore accetti resi dall'editore, questa è produzione non assorbita dall'editore , che viene venduta direttamente dal produttore

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2010 : 23:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ok, immaginavo che non ero stato chiaro....quello che volevo intendere come reso, è la quantità di modelli rimasti dopo averli venduti all'editore...forse ho usato male le parole...in poche parole, produco 100 pezzi di un auto qualsiasi riservata per una prossima collezione da edicola, l'editore me ne chiede 80 perchè a lui servono solo quelle...cosa faccio con le altre 20? Me le vendo alla fine su internet e nel negozio....infatti se vedi i modelli, sono tutti pezzi di collezioni già terminate, tipo la quattroruote collection, l'abarth collection, ecc ecc...

Firma di dr_zicky 

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 15/11/2010 : 13:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Mi è arrivata la 850. Il venditore è stato cortesissimo, molto preciso. Sarebbe prevista la vendita tramite carta di credito, ma mi hanno confessato di aver problemi (e infatti la transazione non voleva andare a buon fine). Alla fine ho pagato con bonifico bancario.
La scatola non è ad altissimo livello, tuttavia mi è stata inviata una doppia basetta, di cui una esterna alla scatola perchè di dimensioni maggiori a quest'ultima.
Non ho preso alcun modello della collezione 4R, ma credo che i bollini siano gli stessi...

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2010 : 14:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
La devo prendere anche io la 850...prima che faccia la fine della 127 e della 128

Firma di dr_zicky 

coppamontiiblei70
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/11/2010 : 12:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ciao,se ho ben capito,i modelli della collezione quattroruote 1\24 ,arrivano con una altra confezione?
no come quelle originali

Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 12:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao, i modelli vengono spediti con scatola Leomodels e 2 basette, una è quella interna alla scatola (che assomiglia molto alla basetta della collezione alfa del centenario ) e l'altra a parte con il nome del modellino....comunque di 1/24 ci sono quelli, poi di 1/43 ci sono i modelli dell'abarth collection e dell'alfa romeo sport collection e altri...
Ciao

Nicolas

Firma di dr_zicky 

coppamontiiblei70
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/11/2010 : 13:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ti ringrazio per la precisazione

Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 15:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Di nulla figurati

Firma di dr_zicky 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.