Autore |
Discussione |
|
alberto51
automodellantino
|
Inserito il - 02/11/2010 : 10:00:44
|
Sono ALBERTO51, saluto tutti gli appassionati del Forum e pongo un quesito che da giorni non riesco a spiegarmi. Chiedo scusa se ho sbagliato l'area della discussione ma visto il tema che porrò non sapevo dove discuterlo. Fino a qualche tempo fà; quando osservavo e rimiravo le foto dei lavori degli altri modellisti potevo cliccare ed ingrandire le foto per vederle meglio nei loro particolari. Da poco tempo quando clicco per ingrandire mi appare la pagina con scritto: FORTIGUARD WEB FILTERING FORTINET. Ho capito che è una protezione per le foto ma non capisco da quando e perchè è stata messa in atto. Mi dispiace perchè era un modo per vedere bene i modelli e giudicarli. Anch'io sono modellista da 40 anni e più perciò il mio interesse è unicamente....amatoriale. C'è un modo per"baypassare" questo problema. Ciao a tutti, Alberto51
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/02/2009 ~
Ultima visita: 22/03/2012
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luca
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/11/2010 : 10:12:12
|
Ciao e benvenuto, credo sia più un problema tuo dovuto forse ad un firewall installato sul tuo pc, perchè io riesco ad aprire tutto, facci sapere.
|
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
|
|
m4sssimo
automodellante
|
Inserito il - 02/11/2010 : 10:13:51
|
ciao alberto51, il modo c'è ed è abbastanza semplice... quando visioni la foto sullo schermo premi il tasto "stamp R.sist" che sta sulla tastiera, entra su paint ed apri un'area selezionata (il rettangolo tratteggiato), clicca poi "incolla" e ti apparirà l'immagine che hai salvato precedentemente... poi ritaglia a tuo piacimento, salva come file jpg!
|
|
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica... |
|
Prov.: Cagliari ~
Città: - ~
Membro dal: 15/08/2010 ~
Ultima visita: 12/07/2012
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 02/11/2010 : 10:59:08
|
Questo è il tuo problema http://it.fortinet.com/products/web_filtering.html
Hai installato questo elemento sul tuo pc (magari a tua insaputa) e ora il filtro ti blocca le immagini. Trovalo ed eliminalo oppure configuralo in modo che non ti blocchi le jpg provenienti da ... (non conosco il programma quindi non vado oltre).
|
|
|
Regione Estero ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
alberto51
automodellantino
|
Inserito il - 03/11/2010 : 08:08:40
|
Vi ringrazio delle notizie. Credo di aver capito il problema.Probabilmente; anzi sicuramente, questo elemento è stato installato dalla mia amministrazione: questo non'èil mio PC personale. per'ora mi accontenterò di vedere le foto così come le vedo,poi appena potrò avere un mio PC andrà tutto per il meglio. Grazie amici, Alberto51
|
|
|
Membro dal: 20/02/2009 ~
Ultima visita: 22/03/2012
|
|
|
|
Discussione |