Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la pseudo-collezione di m4sssimo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la pseudo-collezione di m4sssimo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 01/11/2010 : 17:21:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ciao ragazzi, esordisco anche io nel farvi vedere i modelli che posseggo... veramente pochi....
per lo più sono tutti residui della mia infanzia! peccato, se non fossi stato così curioso da piccolo i pezzi sarebbero stati almeno il doppio!!!!

da poco ho avuto l'illuminazione su quali tematiche concentrarmi, quindi credo che la mia piccolissima raccolta possa ampliarsi nel tempo...

saluti a tutti!

Uploaded with ImageShack.us

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012

Google Adsense

Mountain View

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 01/11/2010 : 17:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ciao massimo benvenuto io sono di napoli ma sono stato molto tempo a cagliari ... bellissima citta'!
Che tematica ti piace e che scala?? comunque tranquillo piano piano si inizia .... eh eh !!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 01/11/2010 : 17:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ciao genny!!!!
la scala da me prerita è la 1:24 che, secondo me, trova il giusto compromesso tra spazio e dettagli!
per la tematica mi ha illuminato il primo "esperimento" di modellismo sulla focus martini rally, ed ho deciso di seguire lo sponsor! dato che le mie auto preferite sono quelle del gruppo 5, mi sto concentrando sul trovare rottamini di questa categoria (tutti automodelli del fine '70 e metà dell'80) da elaborare seguendo un certo criterio (jagermeister, wurth, tictac ecc...)
tra le altre cose, nOn riesco a definire una cronostoria di questa categoria, i dati si mischiano con la drm poi la dtm (anche la procar per le bmw) e alla fine non ci capisco nulla!!!!
come si veder dalle foto la mia non è una vera e propria collezione, sono tutti modellini che mi hanno regalato fino all'età di dieci anni!

missà che sono andato ot!!!!!

Firma di m4sssimo 

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 01/11/2010 : 18:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Massimo non male come inizio...hai quasi tutti obsoleti!! Molto bella la Y10 Fila!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 01/11/2010 : 19:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
anche io colleziono solo 1.24 e ci sono dei modelli CHe hai tu CHe mi piacciono moltoooooo dai un occhiata alla mia collezione ciao a presto

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/11/2010 : 22:57:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao e complimenti per la tua collezione, anche se è piccola hai tutto il tempo per ingrandirla.

Modificato da - n/a in data 01/11/2010 23:01:29

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 00:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Ciao m4sssimo! Non ti preoccupare! Pensa al tema, inizia a comprare i tuoi nuovi modellini e vedrai che aumenteranno di numero!
Saluti!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 09:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
grazie mille ragazzi, mi state incoraggiando....
vi terrò informati allora!

Firma di m4sssimo 

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 26/02/2011 : 10:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
le mie uniche due brumm:

saluti!

Firma di m4sssimo 

n/a
deleted

Inserito il - 26/02/2011 : 14:23:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Massimo: "......se da piccolo non fossi stato cosi' curioso adesso ne avrei di piu'.....". E sapessi come ti capisco;io dei giocattoli (perchè gli amati obsoleti questo erano) che avevo ne sono sopravissuti solo 12. Poi tra borse scambio,mercatini,aste on-line ho iniziato ad allargare la mia collezione.Tutte le volte che acquistavo un modello che avevo posseduto in passato mi sembrava di tornare indietro nel tempo. A volte mi chiede se la passione per i modellini sia nostalgia del tempo che fu....
Complimenti per la tua collezione e vedrai che piano piano crescera':io attendo ansioso di vedere i tuoi nuovi pezzi!!!
Ciao
Leo.

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.