Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nick's collection (by NFS, alias NickForSpeed)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Nick's collection (by NFS, alias NickForSpeed)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 16/12/2010 : 09:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Non c'entra molto, ma fai veramente belle foto!!! Invidia!!!

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/12/2010 : 17:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Le foto con Lupin appoggiato sul cofano della 500 sono davvero delle chicche.

Modificato da - Rallysta in data 16/12/2010 17:40:42

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 17/12/2010 : 14:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Le foto con Lupin appoggiato sul cofano della 500 sono davvero delle chicche.

Ahaha! Ne farò altre allora, visto che ho pure Jighen, Goemon e Margot!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Rossano Veneto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 27/10/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 17/12/2010 : 19:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Le avevate viste le mie francesine?

Prov.: Vicenza  ~ Città: Rossano Veneto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 27/10/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 17/12/2010 : 21:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Volete vedere il mio primo obsoleto? Nel senso, il primo acquisto che ho fatto attingendo al mondo dei modellini d'epoca. Nel 2004 la presi, 15 euro gli diedi!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/12/2010 : 21:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella la Croma......1/24 vero?

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 17/12/2010 : 21:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Ed ecco qua un po' di restyling mania!!!

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 18/12/2010 : 22:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Giusto quelle 2 o 3 foto che ho fatto stamattina con la neve! La location è ingegneria a Modena, che stamani aveva il cancello aperto (penso come base per gli spalaneve), l'ideale per un lupo solitario come me Il soggetto è sempre lo stesso, perchè l'ho trovata solo ultimamente, e la desideravo tanto perchè volevo una Delta che avesse la meccanica giusta sotto

Modificato da - Nick for Speed in data 18/12/2010 22:39:49

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 19/12/2010 : 23:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Intanto son pronte le foto degli acquisti!

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 19/12/2010 : 23:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Ecco la giornata!

Modena 6.25, treno in ritardo poi spostato di binario:

Milano Rogoredo (che emozione :D )

Milano Lambrate, Centrale e Pirellone

In bus sulla tangenziale, Fiera. Bella lì: arrivato a Linate aeroporto, come da indicazione, mi dissero "per Novegro va in là". PANICO. Per fortuna c'era un altro matto che ci andava, e dall'aeroporto siam saliti senza pagare sul bus 73 ( :D ) che ci ha catapultati davanti alla mostra. Nel frattempo ho memorizzato il percorso!

I miei avvistamenti :mrgreen:

Aerei e panoramica dell'allegro paesello! Ad un bivio ebbi incertezza, ma mi regolai, scegliendo la via giusta, guardando da dove arrivavano gli aerei!

Incontri che fanno male... :( è un peccato, tra cerchi, terminale, tetto apribile e allestimento (1.1 Elite), deve essere stata bella da "viva"... :(

Aeroporto Linate! E quella vettura azzurra? Facciamo zoom va :mrgreen:

Stabilimenti Innocenti? La zone è Rubattino...

Stazione!

Gli orari e il mio treno del ritorno!

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 29/12/2010 : 00:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Imperdibili aggiornamenti

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/12/2010 : 10:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La Tipo Sedicivalvole è molto carina, solo la verniciatura mi pare un pò troppo spessa.
Come l'hai realizzato il tettuccio apribile?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino

Inserito il - 29/12/2010 : 21:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Rallysta ha scritto:

La Tipo Sedicivalvole è molto carina, solo la verniciatura mi pare un pò troppo spessa.
Come l'hai realizzato il tettuccio apribile?

Eh quella verniciatura c'ha tutta una sua storia... siccome faccio questi lavori all'aperto, e siccome sti giorni pioveva copiosamente, l'ho rifatta più volte, ultimandola l'altro ieri che c'era il sole... anche io speravo venisse meglio
Il tetto apribile? Un normale pezzo di plastica preso dal trasparente delle uscite edicolose e colorato di nero a pennello... ovviamente, essendo trasparente, l'ho incollato con la parte dipinta a contatto con la carrozzeria, e sapete per quale motivo l'ho fatto? Per coprire il buco del lampeggiante, visto che non mi andava di stuccarlo

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi.