Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aston Martin One-77 [Mondo Motors]
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Aston Martin One-77 [Mondo Motors]
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

impression
automodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 17:05:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di impression Invia a impression un Messaggio Privato Aggiungi impression alla lista amici

Prov.: Ancona  ~ Città: Vigo  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2013

Google Adsense

Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 17:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma è uscita?

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 18:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Non ancora.... è in preordine in Inghilterra...pero è bella

http://www.grandprixlegends.com/die...77-1-18.html

il prezzo sarà attorno ai 30 euro penso

Modificato da - javelin in data 24/10/2010 18:16:34

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/10/2010 : 18:38:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
veramente c'è anche su carmodel a 26 euro (http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...c0JywgJzEnKQ) e su ebay con prezzi intorno ai 25-30 euro (http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trk...l-Categories)

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 18:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La qualità mi sembra piuttosto inferiore rispetto agli standard su cui MondoMotors ci ha abituati....forse quando la produzione ingranerà per ben miglioreranno i dettagli

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/10/2010 : 18:46:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Queste foto la fanno sembrare ancora meglio di quello che probabilmente è, bravo impression , chissà se la faranno anche in altri colori...almeno hanno riprodotto un modello ancora inedito per l'1/18 e comunque penso che la qualità di MM stia pian piano facendo passi avanti

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2010 : 20:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
mammamia ma che fotografo sei, impression??? FANTASTICHE FOTO!!! sembra di guardare l'auto vera!!!

@ X 82: non penso proprio che la qualità sia più inferiore rispetto ai normali standard MM, anzi...qua hanno alzato parecchio l'asticella, se la vedo in giro la compro assolutamente

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 22:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

mammamia ma che fotografo sei, impression??? FANTASTICHE FOTO!!! sembra di guardare l'auto vera!!!

@ X 82: non penso proprio che la qualità sia più inferiore rispetto ai normali standard MM, anzi...qua hanno alzato parecchio l'asticella, se la vedo in giro la compro assolutamente

Dalle foto viste su Carmodel così non mi è sembrato, ma è una mia impressione. Sicuramente dal vivo spero di sbagliarmi.
comunque ho già in programma una serie di modelli MondoMotors da acquistare e questa è tra quelle da valutare

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.