Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - speciale enzo ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 speciale enzo ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 21/10/2010 : 23:15:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
stanotte alle 23 e 45 speciale sul Drake a rete 4 non lo perdete

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017

Google Adsense

Mountain View

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 21/10/2010 : 23:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mi sto per sintonizzare, e chi se lo perde???
Grazie Enzo...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 22/10/2010 : 01:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Fantastica la testimonianza del barbiere del Grade Commendatore:
"Vidi piangere il Commendatore solo due volte: Parlando di suo figlio Dino e nei giorni seguenti la morte di Gilles Villeneuve...lo vidi piangere solo per suo figlio e per Villeneuve."
Quando fece scrivere a Gozzi, nel necrologio di Gilles "Io gli volevo bene" forse non fu solo per circostanza...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/10/2010 : 09:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ieri sera mi sono goduto lo speciale su Rete 4 veramente fantastico, il Drake era una persona veramente unica e inimitabile, mi ha fatto pensare molto il connubio velocita'/disgrazie che ha contraddistinto tutta la sua vita, come fosse un disegno divino...

inimitabile Enzo Ferrari!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante

Inserito il - 22/10/2010 : 09:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
spettacolare anche per le musiche prese dal film!

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 22/10/2010 : 09:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Come si intitolava? purtroppo me lo sono perso... ma magari riesco a scaricarlo o trovarlo da qualche parte

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/10/2010 : 10:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bello ed interessante.

Non vorrei sembrare un iconoclasta né suscitare un vespaio, senza dubbio Enzo Ferrari è stato un grande uomo che ha dovuto affrontare moltissime difficoltà, ho letto molto su di lui compreso “Le mie gioie terribili”; forse qualche lacrima avrebbe potuto versarla anche per qualche altro pilota, senza contare alcune vicende della sua vita privata che fanno pensare molto. Aveva 2 figli ......
E’ stato un grande ma forse fin troppo duro in certi casi ed in certi altri si è lasciato condizionare troppo da simpatie e non parlo di Villeneuve ma di Ickx.
Spesso decideva chi doveva vincere e chi no. L’episodio di Taruffi nella Mille Miglia del ’57 è abbastanza emblematico.
Certo aveva le palle vedi l’episodio delle Ferrari che corsero con i colori americani della N.A.R.T. ......
L’unico che gli ha tenuto testa è stato Nuvolari, grande imprenditore di se stesso.

Ovviamente è una mia opinione anche se basata su fatti reali ....
bye

Modificato da - utente_cancellato in data 22/10/2010 11:12:39

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 22/10/2010 : 11:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Davvero molto bello lo speciale andato in onda ieri. Un racconto della sua vita a 360° tra gioie e dolori. Spettacolare il pezzo in cui Gozzi racconta di come fosse stato licenziato e assunto per ben 2 volte nello stesso giorno. In generale stupendi tutti gli spezzoni delle sue dichiarazioni...era un uomo che non le mandava certo a dire...un grandissimo

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/10/2010 : 13:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
albe guarda che il film su ferrari con Sergio Castellitto a me sembrava una parodia su ferrari,una cosa indegna l'unico a salvarsi fu proprio castellitto,grande attore,ma per il resto
comunque scaricatela e guardala credo si chiamasse proprio FERRARI.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 22/10/2010 : 13:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Io intendevo lo speciale di ieri sera, cos'era vite straordinarie?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 22/10/2010 : 13:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
si, vite straordinarie su rete 4

Firma di m1rk091 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/10/2010 : 14:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
lombricoferoce ha scritto:

Bello ed interessante.

Non vorrei sembrare un iconoclasta né suscitare un vespaio, senza dubbio Enzo Ferrari è stato un grande uomo che ha dovuto affrontare moltissime difficoltà, ho letto molto su di lui compreso “Le mie gioie terribili”; forse qualche lacrima avrebbe potuto versarla anche per qualche altro pilota, senza contare alcune vicende della sua vita privata che fanno pensare molto. Aveva 2 figli ......
E’ stato un grande ma forse fin troppo duro in certi casi ed in certi altri si è lasciato condizionare troppo da simpatie e non parlo di Villeneuve ma di Ickx.
Spesso decideva chi doveva vincere e chi no. L’episodio di Taruffi nella Mille Miglia del ’57 è abbastanza emblematico.
Certo aveva le palle vedi l’episodio delle Ferrari che corsero con i colori americani della N.A.R.T. ......
L’unico che gli ha tenuto testa è stato Nuvolari, grande imprenditore di se stesso.

Ovviamente è una mia opinione anche se basata su fatti reali ....
bye

ti quoto lombricoferoce, uomo molto duro e a volte impassibile di fronte a grandi tragedie..credo comunque fosse una prerogativa degli uomini d'un tempo, diretti, schietti e "ruvidi" nei comportamenti; non è detto pero' che magari quando era nel suo studio, solo, non abbia pianto di fronte a quelle tragedie (il colloquio col prete del paese dopo la morte di un pilota, non ricordo il nome, al quale chiede se era giusto andare avanti o meno ne è un esempio)...lui aveva la velocita' nel sangue, godeva nel sentire il rombo dei suoi motori (il suo ferragosto piu' bello) e nel vedere sfrecciare quel rosso primo sulla linea del traguardo..

insomma..uomini cosi' non ce ne sono piu'..
sono ORGOGLIOSO che il mio paese sia stata la patria di questo GRANDE uomo, che ha esportato la velocita' e il ns. tricolore nel mondo.

GRANDE ENZO!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/10/2010 : 14:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Mannaggia me lo sono perso!!!!
ma come "Vite straordinarie" su Emilio Fede lo fanno in prima serata e quello dedicato ad Enzo Ferrari passa a mezzanotte passata???
non c'è più religione!!!

qualcuno riesce a rimediarmelo?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 22/10/2010 : 20:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
attualmente non si trova ne su youtube e nè in streaming...speriamo che qualcuno lo metta online nei prossimi giorni

Firma di m1rk091 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.