Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nissan GTR My 2011
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Nissan GTR My 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2010 : 17:49:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici

http://www.omniauto.it/magazine/138...-2011?ref=nf

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/10/2010 : 17:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che mezzaccio!!!! non mi piacciono i cerchi pero'...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 18/10/2010 : 18:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Come la versione precedente darà parecchio filo da torcere a altre supercar..Come linea non mi dispiace (anche se le cinesi/giapponesi non mi sono mai piaciute), l'unica cosa che stona un pò sono i fari a led, ormai si vedono su parecchie macchine e devo dire che sono molto carini, ma su questa secondo me era meglio non metterli..Per il resto ottima macchina, anche se allo stesso livello continuo a preferire altro (M3, GT3, ecc..)..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 18/10/2010 : 18:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
La R35 non mi ha mai fatto impazzire, e questa non è che...però mi piacciono i cerchi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2010 : 18:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi pare appesantita rispetto la "vecchia" non so ma quelle scanalature dove ci hanno messo le luci diurne non mi piacciono per niente

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2010 : 20:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Mi pare appesantita rispetto la "vecchia" non so ma quelle scanalature dove ci hanno messo le luci diurne non mi piacciono per niente

vero vero, qua ti quoto...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/10/2010 : 21:06:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Premesso che mi piace quella attuale e questa ha davvero qualche "ritocco" sul frontale...mi chiedo perché quando si fanno 'sti benedetti restyling di metà carriera bisogna sempre cambiare anche l'esterno e non ci possa concentrare soprattutto o "unicamente" sull'interno che poi per auto del genere dovrebbe essere il succo...ma alla fine è solo l'apparenza quello che conta!

P.S.: so che hanno apportato delle migliorie al motore, facendolo arrivare a 530cv, all'aerodinamica e al telaio...era solo una piccola critica (generale)

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 22:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
SL85 ha scritto:

La R35 non mi ha mai fatto impazzire, e questa non è che...però mi piacciono i cerchi

Nemmeno a me la R35 ha colpito più di tanto, la trovo troppo massiccia rispetto alle antecedenti. Secondo me la più bella di tutte è stata la R33.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 20/10/2010 : 23:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Straquotone megagalattico!
Davvero "ingrassata" e troppo spigolosa, preferivo la versione precedente senza dubbio.
Nemmeno i cerchi mi convincono appieno...
Personalissimo voto: 5!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.