Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Benetton B194 1/43 Tameo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Benetton B194 1/43 Tameo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2011 : 17:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
-2 ... -1 .... Buon Anno

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ERICO72
automodellantino

Inserito il - 09/01/2011 : 14:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ERICO72 Invia a ERICO72 un Messaggio Privato Aggiungi ERICO72 alla lista amici
FOTO FOTO FOTO

Prov.: Teramo  ~ Città: campli  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 01/01/2010  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2011 : 16:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ERICO72
automodellantino

Inserito il - 09/01/2011 : 20:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ERICO72 Invia a ERICO72 un Messaggio Privato Aggiungi ERICO72 alla lista amici
SEI UN GRANDE

Prov.: Teramo  ~ Città: campli  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 01/01/2010  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 12:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ragazzi il lavoro è un pò fermo perchè prima dell'assemblaggio finale voglio lucidare la scocca con il synpol che mi ha consigliato gspadino!
Dovrebbe arrivare a giorni...vi farò sapere (e soprattutto vedere) il risultato!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 22/01/2011 : 14:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Il Synpol è fantastico! Comunque voglio confermare il fatto che io e le sospensioni fotoincise non andiamo d'accordo...mi fanno i dispetti

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 12/02/2011 : 09:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Finalmente il lavoro è ultimato!
Voto 10 al synpol, veramente buono!
voto 8.5 al kit di base come precisione e qualità (mancano alcuni particolari che ho aggiunto come antenne e radiatori fotoincisi, la precisione di altri pezzi poteva essere migliorata)
voto 8 al mio lavoro: nonostante alcuni difettucci questa volta sono contento!

chiedo scusa per le foto un pò così ma le ho fatte ieri sera quasi al buio!

FB81
automodellante

Inserito il - 12/02/2011 : 11:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB81 Invia a FB81 un Messaggio Privato Aggiungi FB81 alla lista amici
Complimenti ottimo lavoro!
Specialmente per la verniciatura/posa delle decals , che non era tra le più semplici.
La telecamera la prossima volta non colorarla, lucidala e basta.
Il risultato è garantito

Firma di FB81 
www.Billero43Models.altervista.org

Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 12/02/2011 : 11:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Molto ben realizzata.
Bravissimo

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 12/02/2011 : 13:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...A te i miei complimenti Red, il modello è ben realizzato, l'unica cosa che non mi convince è il posizionamento dei retrovisori, dalle foto risultano troppo alti rispetto al vertice della linea di inserimento nell'abitacolo, inoltre dalla vista dall'alto sembra che essi entrino, x una buona metà, all'interno dell'abitacolo stesso... secondo me i montanti degli specchietti andavano curvati ad "L"...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 12/02/2011 : 13:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
leestat ha scritto:

...A te i miei complimenti Red, il modello è ben realizzato, l'unica cosa che non mi convince è il posizionamento dei retrovisori, dalle foto risultano troppo alti rispetto al vertice della linea di inserimento nell'abitacolo, inoltre dalla vista dall'alto sembra che essi entrino, x una buona metà, all'interno dell'abitacolo stesso... secondo me i montanti degli specchietti andavano curvati ad "L"...

No gli specchietti avevano già il foro per essere posizionati così, a me la cosa che non convince sono le dimensioni! In ogni caso credo che la cosa più corretta sarebbe stata di rifare il foro in modo tale da montarli più esterni rispetto alla carrozzeria!
Grazie a tutti dei complimenti e dei consigli!

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/02/2011 : 15:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Complimenti anche da parte mia Red! Ottima realizzazione (ps.anch'io terrei un pelino più bassi gli specchietti)...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 13/02/2011 : 14:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
secondo me , hai fatto un buon lavoro con il modellino e le decals!
voto positivo

per gli specchietti li hai solo invertiti di posto, il destro con il sinistro, se li guardi da davanti , il montante è decentrato, e ti sono venuti montati all'interno
se li scambi di posto hai risolto il problema.

PS devono stare lievemente ruotati all'indietro, e visto ci sei abbassali un po' se non riesci a scollarli, puoi tagliare il montante, tanto va accorciato....(okkio però)

se non lo hai gia fatto, vai su google, e scrivi benetton b194 clicca(immagini grandi)....c'è una bella foto di schumy che farebbe al caso tuo

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/02/2011 : 17:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Spendido lavoro Red .... ormai sei diventati una belva

Molte foto non me le apre ..... seppur non ci capisci nulla, anche a me specchietti mi hanno fatto uno strano effetto.
Magari dal vivo non sarà così ... ma il Macro fa sempre questi brutti scherzi o accentua a mille il piccolo sbaglio.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.