Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sconti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Sconti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pes87
automodellantino

Inserito il - 13/10/2010 : 11:10:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Ciao a tutti volevo chiedervi se allo Zeppelin in viale Premuda a Milano è possibile ottenere un po di sconto sul prezzo di cartellino...i prezzi sono davvero alti!!! Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!

Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013

Google Adsense

Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 11:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Hai provato ad entrare e chiedere?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino

Inserito il - 14/10/2010 : 18:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
in effetti non sarebbe una cattiva idea...però non vorrei fare figure...è il mio primo acquisto in negozio e volevo chiedervi se solitamente il negoziante pratica un po di sconto o se meglio ancora è possibile trattare un po sul prezzo....

Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/10/2010 : 13:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
lascia stare..sono (per come li ho visti io) non molto simpatici e nemmeno disponibili..
mentre ti aggiri per il negozio continuano a fissarti (cosa che odio)..gli sconti? non credo proprio, forse se spendi 1000000000 Euro...e poi che prezzi...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/10/2010 : 13:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ma poi a Como mica c'è quel modellista abbastanza grande vicino alla piazza sul lago?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 13:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Lascia perdere, solitamente non concede sconti.
Non mi sono mai trovato bene da Zeppelin, a parte parecchi anni fà (primissimi '90 ultimi anni di liceo), quando avevano un commesso competente di cui non ricordo il nome.
Qualche anno che non ci metto piede, se passo in zona mi limito a guardare ciò che hanno in vetrina.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 17:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Io da Zeppelin ci son stato solo una volta, parcheggiandogli l'ambulanza sul marciapiedi davanti alla porta d'ingresso. Ho chiesto se avevano il Renntransporter della Premium e quando mi ha sparato il prezzo per poco svengo: 110€ ontro i 90 dei negozi online italiani O_O .
Certo che però le vetrine sono da sbavo (per uno come me che non ha negozi di modellismo in città praticamente)

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 21:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

lascia stare..sono (per come li ho visti io) non molto simpatici e nemmeno disponibili..
mentre ti aggiri per il negozio continuano a fissarti (cosa che odio)..gli sconti? non credo proprio, forse se spendi 1000000000 Euro...e poi che prezzi...

OT
Stai attento che se ti leggono poi ......

bye

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/10/2010 : 22:34:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
se allo zeppelin ci sono prezzi alti,dovete vedere a Campobasso da Antinolfi. E' molto bella la collezione del negozio Antinolfi,però i prezzi sono alti

Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino

Inserito il - 17/10/2010 : 21:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
....certo che 90 euro per la sls di minichamps non sono pochi....su carmodel viene via a 85...incluse ss.

Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/10/2010 : 22:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
pes87 ha scritto:

....certo che 90 euro per la sls di minichamps non sono pochi....su carmodel viene via a 85...incluse ss.

Ma almeno hai la certezza di vederla dal vivo e esaminarla con le tue mani, quando compri su Internet non sai mai cosa ti può arrivare e soprattutto come ti può arrivare. Se si tratta di 5 Euro di differenza io la prenderei al modellismo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.