Autore |
Discussione |
|
Trussino
automodellantino
|
Inserito il - 09/10/2010 : 21:46:24
|
Ciao a tutti, secondo voi è possibile riuscire a spostare la decals "la tribu dei chihuahua" perchè è attaccata storta. Avete qualche consiglio.
|
|
|
Prov.: Firenze ~
Città: Sesto F.No ~
Membro dal: 07/06/2008 ~
Ultima visita: 29/03/2017
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
gerry64
automodellantone
|
Inserito il - 09/10/2010 : 22:52:59
|
| Messaggio di Trussino
Ciao a tutti, secondo voi è possibile riuscire a spostare la decals "la tribu dei chihuahua" perchè è attaccata storta. Avete qualche consiglio.
|
prova a bagnarla con il liquido per le decals (io uso Microset ma non usare assolutamente liquido "strong"), lascialo agire circa 1 minuto e la decals dovrebbe sollevarsi facilmente con l'aiuto di una pinzetta o di un cutter, quando è scivolata la riposizioni asciughi con un fazzoletto ed è OK
|
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2024
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/10/2010 : 10:35:51
|
| gerry64 ha scritto:
| Messaggio di Trussino
|
prova a bagnarla con il liquido per le decals (io uso Microset ma non usare assolutamente liquido "strong"), lascialo agire circa 1 minuto e la decals dovrebbe sollevarsi facilmente con l'aiuto di una pinzetta o di un cutter, quando è scivolata la riposizioni asciughi con un fazzoletto ed è OK
|
Quoto... per il tempo dipende anche dal tipo di decals... man mano che passano i secondi prova a spostarla con un cotton fioc, quando è matura per essere posrtata via con le pinzette te ne accorgo subito
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
Trussino
automodellantino
|
Inserito il - 10/10/2010 : 14:05:44
|
Mi sapete consigliare un prodotto non troppo aggressivo per fare questa cosa.
|
|
|
Prov.: Firenze ~
Città: Sesto F.No ~
Membro dal: 07/06/2008 ~
Ultima visita: 29/03/2017
|
|
|
gerry64
automodellantone
|
Inserito il - 10/10/2010 : 14:43:15
|
| Trussino ha scritto:
Mi sapete consigliare un prodotto non troppo aggressivo per fare questa cosa.
|
Come già detto prima va bene il liquido Microset della ditta Microscale, altrimenti un liquido per decals soft di qualunque marca, chiedi nel tuo negozio di modellismo quello che hanno, per questo lavoro ne userai poche gocce con un pennellino, un barattolino costa pochi euro e il resto del liquido lo userai in futuro per posizionare le decals sui modelli
|
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2024
|
|
|