Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Pacco celere 3 DESTINATARIO ASSENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Pacco celere 3 DESTINATARIO ASSENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 07/10/2010 : 21:30:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Prima incazzatura con le poste!
Oggi aspettavo un celere 3 che risultava dal tracking: "in consegna".
Sono stato a casa tutto il giorno ma del corriere neanche l' ombra, il mio portiere non ha visto nessuno per tutto il giorno. Stasera risulta dal tracking: "destinatario assente".
Come e' possibile? Che succede ora?
Vi è gia' capitato?
Grazie dell' aiuto!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016

Google Adsense

Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 21:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
... comunque avresti dovuto trovare l'avviso lasciato nella cassetta delle lettere. Se non c'è vuol dire che quelli del SDA o chi per loro hanno fatto i furbacchioni. Ti converrebbe telefonare se hai gli estremi del pacco ed informarti, dopo tre tentativi non consegnano più a domicilio e corri il rischi che il pacco torni al mittente.
Una bella protesta dal sito delle poste ci vorrebbe.

ciao

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 07/10/2010 : 21:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ma quando ripassano a consegnare?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 21:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Ma quando ripassano a consegnare?

Solitamente ripassano il giorno seguente, ma puoi telefonare al SDA, se si tratta di loro e chiedere che tengano fermo il pacco e te lo vai a prendere.

bye

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 07/10/2010 : 21:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Grazie! Gentilissimo!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 22:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Grazie! Gentilissimo!

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2010 : 00:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
cerca nell'area off topic un mio topic riguardante i problemi con ebay\spedizioni...non mi ricordo come si chiama...però ho avuto un problema simile (il mio era destinatario errato e proveniva dall'estero)m ala procedura dovrebbe essere simile...ci sono anche i num. di telefono

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15290  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 08/10/2010 : 10:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ho avuto lo stesso problema... Dopo varie telefonate e inca**ature epiche mi sono dovuto recare personalmente alla SDA a ritirare il pacco... Ci tengo a precisare che non mi sono stati lasciati avvisi e che il pacco non è stato (come di consueto) lasciato all'ufficio postale del mio paese e nemmeno alla sede SDA di zona ma in un deposito a circa 20 km da casa mia.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 08/10/2010 : 10:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Telefonato oggi alle poste: riprovano la consegna oggi. Il corriere dice di non avermi trovato () ma guarda caso, in casella non ho nessun tipo di avviso!
Speriamo ripassi oggi: lo aspetto con la lupara!!!!!

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 08/10/2010 : 12:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Problema risolto! Arrivato 10 minuti fa. Grazie a tutti quelli che hanno risposto, m'è andata di lusso!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2010 : 13:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.