Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - James Bond Cars Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 James Bond Cars Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

terribilivan
automodellante

Inserito il - 25/04/2015 : 13:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Anche io ho provato a fare la modifica e mi sembra fattibile. L'idea è, credo come molti, quella di andare a riempire il buco che per ora presenta la maserati collection. In ogni caso, una volta tolti i sostegni, il cofano ha già una buona adattabilità (specie di lato e sulla battuta) ed è bastato dare una limatina alla parte cruva vicino al lunotto per ottenere un risultato soddisfacente e farlo sbordare poco o nulla. Il modello è ancora in lavorazione e le imprecisioni si risolveranno. Il pasticcio del colore al posteriore è dovuto al tentativo, riuscito in parte, di eliminare quell'alone giallo che ho visto sulla coda di molti modellini della serie (e il mio era uno di quelli messi peggio...).

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 30/03/2023 : 19:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
da allora io sto ancora lavorando su questo modellino per cercare di renderlo tutto apribile... compreso il tettuccio...

Presto aprirò anche il cofano motore...

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2023 : 20:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Renato ha scritto:

da allora io sto ancora lavorando su questo modellino per cercare di renderlo tutto apribile... compreso il tettuccio...

Presto aprirò anche il cofano motore...

Devi mettere il post nella sezione elaborazione modelli da edicola

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 31/03/2023 : 14:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
... era solo per dire che il cofano, volendo, si può chiudere... per poi renderlo apribile!

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 18/04/2023 : 18:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Due acquisti del week-end...

---

---

Non è la foto deformata, per chi non la conoscesse è proprio fatta così, visto che è nata dalla malsana idea di qualche carrozziere di montare la carrozzeria della Cadillac Eldorado sulla meccanica della Chevrolet Corvette....

---

Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 13/10/2023 : 12:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

Ford Fairlane "Thunderball":

---

Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 10/09/2024 : 13:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ogni tanto al mercatino trovo ancora qualche esemplare di mio interesse...

---

Modificato da - AndreaB in data 10/09/2024 13:57:32

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2024 : 11:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Ogni tanto al mercatino trovo ancora qualche esemplare di mio interesse...

---

Bella la Sunbeam che cammina senza 007 (tra l'altro il figurino più somigliante dell'intera raccolta).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 12/09/2024 : 18:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
raffa007 ha scritto:
Bella la Sunbeam che cammina senza 007 (tra l'altro il figurino più somigliante dell'intera raccolta).

Vabbè: si è capito che a te queste uscite piacciono solo se hanno i personaggi, così come a me piacciono solo quando mancano... passiamo oltre?

Sfera
automodellante

Inserito il - 13/09/2024 : 16:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Ne ho prese anch'io qualcuna, tra la prima uscita in edicola e mercatini, le trovo veramente belle, però devo confessare che anch'io le preferisco complete del figurino, nella loro ambientazione sfondo applicato nella teca.
Oltretutto questi figurini sono verosimigliantissimi
Anche se le motivazioni della loro assenza sono dovute certamente a necessità di taglio costi ovvero di diritti sui personaggi, mi sembra una cosa necessaria la loro presenza.
Diverso il discorso invece se l'interesse è limitato al modello con intenzione di apportare modifiche sostanziali

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2024 : 17:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Io penso però che sia bello l'insieme del diorama, mentre i modellini li trovo un po' lacunosi nel dettaglio...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2024 : 20:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sfera ha scritto:

Ne ho prese anch'io qualcuna, tra la prima uscita in edicola e mercatini, le trovo veramente belle, però devo confessare che anch'io le preferisco complete del figurino, nella loro ambientazione sfondo applicato nella teca.
Oltretutto questi figurini sono verosimigliantissimi
Anche se le motivazioni della loro assenza sono dovute certamente a necessità di taglio costi ovvero di diritti sui personaggi, mi sembra una cosa necessaria la loro presenza.
Diverso il discorso invece se l'interesse è limitato al modello con intenzione di apportare modifiche sostanziali

La raccolta che fecero per l’Italia era una bella confusione: modelli che a Milano avevano il figurino e a Roma no. Probabilmente fondi di magazzino pure sballati.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.