Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - G.P. Singapore
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 G.P. Singapore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 01:47:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Accidenti, seconda gara da rullo compressore della Ferrari e non gliene frega niente a nessuno? E' proprio vero che la passione è andata per campi oppure è scaramanzia?
Tra l'altro la gara è stata anche inaspettatamente divertente...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4048  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Bradipo
automodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 03:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Una volta c'erano discussioni che venivano aperte per le varie gare, dalle prove libere in poi, ora non le trovo più.
Comunque ottima gara della Ferrari e di Alonso, sinceramente non capisco il senso di un circuito che è un budello tra due muri, folle mossa di Kovalainen, perchè mai non è entrato nei box?? sotto pressione pare che i rivali dello spagnolo (in primis Hamilton) si sciolgono come neve al sole

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 09:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
OT
Probabilmente se tanta gente appassionata e competente fosse stata trattata meglio i threads sarebbero sempre presenti.
/OT

Su Hamilton sarei un po' piu' cauto, voglio vedere se un giorno viene alla ferrari come sara' l''atteggiamento dei tifosi nei suoi confronti.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2010 : 10:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Gran gara di Alonso che imbrocca la seconda "prestazione-super" consecuitiva.

Per il resto è buio pesto:

La Mclaren ha avuto la prontezza di riflessi di un elefante colpito a morte. Come si fa a mettere Hamilton dietro a Webber rimandando oltre ogni senso il pit stop? Per quanto mi riguarda il Negher è totalmente incolpevole: Webber era dietro di oltre mezza macchina, ha tirato una staccata assurda con una traiettoria impossibile da mantenere. Visto l'andazzo del collegio arbitrale nella prima metà di campionato l'avrei condannato.

In Red Bull hanno una scaltrezza propria della peggior Mclaren anni 90: perchè non dare a Vettel 1 o 2 giri in più di Alonso? Pensavano di passarlo in pista? Vettel d'altro canto si è dimostrato un pilota mediocre: nella seconda metà di gara era più veloce di Alonso ma non ha fatto assolutamente nulla.

Bravo Felipe: pochi sorpassi veri ma ha raccolto un ottimo risultato vista la posizione di partenza.

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 11:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
Vettel d'altro canto si è dimostrato un pilota mediocre: nella seconda metà di gara era più veloce di Alonso ma non ha fatto assolutamente nulla.

non sono sicuro di questo, il giro più veloce è stato di alonso e, a parte gli ultimi due giri, complicati dalle fiamme, alonso ha puntualmente risposto ed ogni tentativo di avvicinamento di vettel controllando il distacco quasi mai al di sotto del secondo e due

Modificato da - serint in data 27/09/2010 12:03:52

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/09/2010 : 11:58:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sul w-e di Alonso penso l'unico voto da dare sia 10+...per il resto è vero che i suoi avversari si sono sciolti, ma in questo caso mi sento di difendere Hamilton, speronato palesemente da Webber...bah effettivamente non ci si capisce gran che da queste decisioni...un GP ti penalizzano per aver sfiorato l'avversario, il GP dopo manco se lo butti fuori ...penso ci voglia un po' di coerenza, parola che secondo me in questa Formula1 faticano a comprendere...vabbè, comunque il mondiale è riaperto davvero per la Ferrari ed i prossimi GP credo non siano tanto a sfavore "nostro" (eh beh sono di parte ma che volete )

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 12:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
un pesiero di stima va anche al grande kubica "cinque sorpassi in cinque giri!!!" con la renault

forse con un pochino di grinta in più massa un paio di posizioni poteva guadagnarle

Modificato da - serint in data 27/09/2010 12:01:26

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 12:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
solo le cose più significative

alonso: 110 e lode - è mentalmente il più forte ora che ha una macchina a posto

vettel: ha fatto il compitino, ma deve ringraziare la squadra se è arrivato secondo: se lo lasciavano fuori 2-3 giri in più di Alonso e se aveva le palle da tirare, sarebbe stato davanti

webber: buona la tattica, consistente la guida, ma qualche dubbio sulla regolarità della manovra su Hamilton l'ho anch'io...

button: fatto il solito compitino, sempre con guida pulita, ma mai nulla in più del dovuto, come l'anno scorso in Brawn (gare bagnate a parte, dove è stato super nella gestione delle gomme).

massa: ha fatto il massimo, ma non ha entusiasmato: Hulkenberge e Sutil si potevono anche passare, dai (poi la penalizzazione ha fatto il regalo) Comunque complimenti per la costanza: sempre arrivato al traguardo!!!

sugli altri, tralascio ogni commento ...

dulcis in fundo
Kubica: ma avete visto cosa ha fatto? Partiamo con una partenza dove ne ha superati 3 o 4 di abilità. Ma il capolavoro alla fine? OK le gomme nuove dopo la foratura, ma una serie di sorpassi come al sua è da molto tempo che non si vedeva. Secondo me non è già in ferrari perchè qualcuno (leggasi Alonso) non è molto d'accordo ....

Ora si va in Giappone e sarà dura contro le RedBull (curve in appoggio, pane per loro), ma questa Ferrari, o meglio questo Alonso lo vedo molto consistente ora e inizia a far paura agli avversari, che sbagliano per stargli dietro....

Mannaggia, se avessero penalizzato Webber.... (campanilismo a parte, se linea dura deve essere, deve essere così in tutti i gp!)

Ciao
Marcello
Marcello

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/09/2010 : 12:17:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Kubica di sicuro tra i migliori, ma non dimentichiamoci Rosberg che ormai "dà la paga" regolarmente al nostro ex-kaiser

Firma di n/a 
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 27/09/2010 : 12:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Mi rivolgo a quelli che hanno perso/stanno perdendo la passione:

siete sicuri?

emozioni dal primo all'ultimo giro

Nando strepitoso

Ferrari (bellissima illuminata dalle luci) dominatrice

avversari difficili e concreti (Vettel, Webber e Hamilton non sono Coulthard, Fisichella montoya e raikkonen dei tempi di Schumy)

a me sembra che ci siano abbastanza elementi per emozionarsi ancora!!

e a chi dice che la Moto Gp sia più divertente...una bella pernacchia .....16 moto al via zero sorpassi e tre piloti forti che viaggiano per loro conto ......

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 27/09/2010 : 13:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

faccio parte degli incompetenti (ma di un certo peso = 100 kgs ).

La mia passione per la F1 ed in particolare per la Ferrari, fiore all'occhiello della nostra tecnologia, non solo non e' mai passata ma mai passera'!! Forse il "club degli incompetenti" ha un po' paura di scrivere in questo forum ed io ne faccio parte.

Alonso e' stato magnifico ma la squadra ancor di piu'. Ogni tanto parlare anche dei meccanici non sarebbe male. Mi ricordo che l'anno scorso
era prassi dare dell'incompetente a Domenicali ed ora.. non lo e' piu?

Ai Ferraristi un enorme abbraccio, ai contro ancora un altro!

Ciao
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 27/09/2010 : 14:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
An vedi come balla Nando!! Grande Forza Ferrari (sempre!!)

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2010 : 14:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh lo scorso anno di cavolate al muretto rosso ne hanno fatte (dopo averci abituati a non sbagliare mai negli anni precedenti -era schumi-)
A me la gara di ieri è piaciuta abbastanza...qualche sorpasso,un po' di tensione...il gp è stato più lungo dei precedenti e non mi sono addormentato

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 18:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Premetto che ho visto solo i primi 10 minuti.

Nando sta salvando questa Ferrari cosi come fece Kimi nel 2007.

... e Domenicali e c. saranno osannati ... e tutti si dimenticheranno delle figuracce che ci hanno fatto fare anche quest'anno ...

Ho visto il replay del crash Luis-Webber, va bene tutto ma Luis lo sapeva che Webber era li, se sta un pelo piu' largo non succede niente, mi pare che se anche fosse uscito un pochino piu' largo sarebbe riuscito comunque a stargli davanti (pero' ripeto che l'ho rivisto solo una volta).

Luis si sta suicidando, se fosse stato capace di stare un po' piu' tranquillo avrebbe vinto questo mondiale, invece tutte le volte si sente in dovere di dimostrare che e' il piu' forte ... e cosi fa le pirlate.

Ciao Vale.

SEMPRE FERRARI

Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 27/09/2010 : 19:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
vale61 ha scritto:

Premetto che ho visto solo i primi 10 minuti.

Nando sta salvando questa Ferrari cosi come fece Kimi nel 2007.

... e Domenicali e c. saranno osannati ... e tutti si dimenticheranno delle figuracce che ci hanno fatto fare anche quest'anno ...

Ho visto il replay del crash Luis-Webber, va bene tutto ma Luis lo sapeva che Webber era li, se sta un pelo piu' largo non succede niente, mi pare che se anche fosse uscito un pochino piu' largo sarebbe riuscito comunque a stargli davanti (pero' ripeto che l'ho rivisto solo una volta).

Luis si sta suicidando, se fosse stato capace di stare un po' piu' tranquillo avrebbe vinto questo mondiale, invece tutte le volte si sente in dovere di dimostrare che e' il piu' forte ... e cosi fa le pirlate.

Ciao Vale.

SEMPRE FERRARI

infatti prima di monza lewis mi sembrava destinato a ripercorrere i passi di schumi ma è ritornato a fare errori per troppa fpga anche se qua webber poteva evitare e lascairlo andare
c'è da dire anche che si rompe sempre la sua di sospensione

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 20:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Non capisco cosa cavolo aspettavano in McLaren. Lewis doveva essere richiamato quando aveva ancora 30 secondi di vantaggio su Webber, non come è stato fatto.
Lui poi ha fatto il suo lavoro.
I box McLaren hanno buttato via il secondo Gran Premio consecutivo, l'unica è che Hamilton si carichi tutto sulle spalle e tiri fuori qualche cilindro dal cappello.
Per il resto confermo quanto dico da prima di inizio stagione: il Mondiale si corre su Alonso.
Vettel ne carne ne pesce come sempre, nemmeno con una macchina veloce si è fatto vedere una volta, come dice Marcello ha fatto il suo compitino...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2010 : 21:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mika ha scritto:

Non capisco cosa cavolo aspettavano in McLaren. Lewis doveva essere richiamato quando aveva ancora 30 secondi di vantaggio su Webber, non come è stato fatto.
Lui poi ha fatto il suo lavoro.
I box McLaren hanno buttato via il secondo Gran Premio consecutivo, l'unica è che Hamilton si carichi tutto sulle spalle e tiri fuori qualche cilindro dal cappello.
Per il resto confermo quanto dico da prima di inizio stagione: il Mondiale si corre su Alonso.
Vettel ne carne ne pesce come sempre, nemmeno con una macchina veloce si è fatto vedere una volta, come dice Marcello ha fatto il suo compitino...

Più di 8 cilindri non si può

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone

Inserito il - 27/09/2010 : 21:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Sono esterrefatto dalle critiche che sono state riservate a Hamilton: era davanti di oltre mezza macchina cosa doveva fare? frenare e far passare webber? Visti gli attuali regolamenti Webber andava penalizzato.

Alonso è stato super!

Massa, invece, è sato un po' deludente: non portare nemmeno un attacco in 2 ore di gara a vetture più lente di 1-2 secondi mi suona alquanto strano (Singapore non è Monaco), probabile avesse qualche problema.

Modificato da - Nigel JPS in data 27/09/2010 21:57:55

Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/09/2010 : 22:21:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
IMHO Massa ha come un blocco che non lo porta ad esprimersi come ha fatto per un po' in passato...sarà stato l'incidente e a livello inconscio un po' di paura ci può stare ma cacchio ha la stessa macchina di Alonso, ieri avrebbe potuto tentare qualche sorpasso ed invece niente mah

Firma di n/a 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 08:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Più di 8 cilindri non si può

Che intendi Lucio?
Sono arrabbiato cavoli, un Mondiale che vede 5 contentendi, e che mette in palio così tanti punti, in cui si lasciano sfumare occasioni del genere. E non sto parlando di azzardi alla Ross Brawn ai tempi d'oro in cui vinceva le gare facendo 18 soste ai box cavoli...
Mi sembra di vedere il Mondiale perso da Raikkonen nel 2005, un pilota buono su una gran macchina, continuamente fermato da problemi. Ora abbiamo un gran pilota su una buona macchina, ma il risultato non cambia, manca sempre qualcosa!
Come ho detto ad altri, per quanto mi riguarda, e non lo dico per scaramanzia (chi mi conosce sa che non sono il tipo), pernso che l'unica cosa che ora possa fermare Nando sia il fatto che la Ferrari ha usato già tutti i motori a disposizione.
Quattro gare da cardiopalma insomma...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/09/2010 : 09:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
era una battuta perchè hai scritto tirar fuori cilindro dal cappello...invece che coniglio dal cappello\cilindro

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.