Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - REPSOL in F.1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 REPSOL in F.1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2010 : 12:24:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Nei miei vaghi ricordi ho l'immagine di una o più F.1 di secondo piano , che corsero più o meno dieci \ quindici anni fa con i colori Repsol.
Naturalmente immagino abbinate a piloti spagnoli.
Ricordate che vetture erano?
Seconda domanda collegata alla prima: esistono le riproduzioni in scala 1\43?

Messaggi: 6948  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2010 : 12:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Da quanto mi risulta:
Jordan 1998
Arrows 1999-2000

http://www.grandprix.com/gpe/fue-016.html

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 23/09/2010 : 12:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Scott ha scritto:

Da quanto mi risulta:
Jordan 1998
Arrows 1999-2000

http://www.grandprix.com/gpe/fue-016.html

e al pilota de la rosa in arrows

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 23/09/2010 : 16:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Messaggio di 512s

Nei miei vaghi ricordi ho l'immagine di una o più F.1 di secondo piano , che corsero più o meno dieci \ quindici anni fa con i colori Repsol.
Naturalmente immagino abbinate a piloti spagnoli.
Ricordate che vetture erano?
Seconda domanda collegata alla prima: esistono le riproduzioni in scala 1\43?

Come già detto La Repsol era sponsor secondario con la Jordan 1998 (qualche scritta su ali, fianchi e aiscoope),
poi della Arrows del '99 della quale era sponsor più importante tanto che l'auto ha i colori Repsol
infine l' Arrows del 2000 che è sponsorizzata più o meno come la Jordan.
Di tutte come die cast 1:43 esistono solo modelli Minichamps:
7 versioni per la Jordan tra cui 2 showcar e due towerwings e 1 no-driver (piloti: Ralf Schumacher, Damon Hill e H.H. Frentzen
6 versioni per la Arrows '99 di cui 2 showcar (piloti: De la Rosa e Takagi)
5 per la Arrows 2000 di cue 2 showcar (piloti: De la Rosa e Verstappen)

qualche foto:

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/09/2010 : 16:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
La miglior riproduzione diecast della Jordan 198 è di Minichamps

Potrai trovare le versioni base (Hill- R.Schumacher), oppure alcune dedicate (Damon Hill: 4th Gp Germania, Tower Wings; R. Schumacher Collection, Tower Wings), ma la chicca secondo me è rappresentata dalla versione test di fine stagione a Suzuka con gomme Bridgestone a scanalature e Frentzen al volante. Non esistono riproduzione del tester De La Rosa.

La Arrows A20 del 1999 vede De La Rosa titolare al fianco di Takagi e una bella livrea Repsol sul muso: riproduzione sempre Minichamps.

La Arrows a 21 del 2000 si fregiò della livrea Orange al seguito di quel fenomeno non del tutto compreso di Jos The Boss Verstappen. De La Rosa fu il suo vice. Riproduzione sempre Minichamps.

P.s ho visto la risposta di gerry solo dopo aver finito di scrivere la mia

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2010 : 17:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
grazie mille a tutti , siete stati gentilissimi

Messaggi: 6948  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.