Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
cena,cena,cena questa volta però il ristorante vorrei consigliarlo io. se non vi rimane troppo fuori mano, vi porterei a Vermicino, da un amico. tanto mangiare, mngiare bene, spendere max 25 euro suggerisco agli amministratori di spostare cortesemente i post sulla cena in un nuovo topic. ciao a tutti slurp!slurp!slurp! eddy
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 218 ~
Membro dal: 15/07/2009 ~
Ultima visita: 11/11/2022
A Vermicino, per caso, ma solo per caso, da questo tuo amico si mangiano gli spaghetti cacio e pepe, serviti dentro una forma di formaggio svuotata??!! ...slurp!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
giusto per fare un esempio del menù tipo da 25 euro: antipasto con affettati classici, spicchio di parmigiano in mezzo al tavolo, salamecalabrese intero con tagliere e coltellaccio, mozzarella, ricotta del contadino, frittata patate e cipolla, verdure grigliate, trippa, fagioli con le cotiche, coratella e se c'è paiata, focaccina al posto del pane. un paio di primi, in genere tagliatelle in vari gusti, o carbonara, matriciana, lasagna, cannelloni o quello che vi pare (pentolone in mezzo al tavolo) probabilmente non c'è più posto, ma arriva il porchetto al forno contorni classici - patate, verdure -. caffe, ammazzacaffèe se ci prendiamo l'oste a tavola con noi - è un compagnone che abitualmente pranza o cena con un gruppo di avventori - riusciamo a strappargli pure il dolce. acquae vino rosso locale in abbondanza. Alberto, resisti!!!!!!! eddy
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 218 ~
Membro dal: 15/07/2009 ~
Ultima visita: 11/11/2022
E dopo tutta questo ben di Dio, altro che ammazzacaffè, ci vuole uno sciacquabudella!!! Ma si mangia seduti o sul triclinium?!
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
L'incontro degli automodellandi romani sta assumendo dei contorni inattesi (ma non troppo ) molto interessanti !!! Resta pero', caro Eddy, in questo incantevole e goloso affresco, un piccolo elemento da chiarire: questo tuo (ma presto di sicuro anche nostro) amico e' poi cosi' amabile da riportarci tutti alle rispettive case, o ci affitta direttamente una manciata di camere in loco? Perche' temo che dopo cotanto pantagruelico pasto sia oltremodo improponibile tornarcene in serata ognuno a casa propria alla guida dei rispettivi bolidi...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1976 ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
Cioè, famme capì ... s'abbufamo de robba, s'attrippamo la panza de cellulite e polistirolo, s'abbrulicamo 'a vista co' l'arcole, magnamo co' 'e mano, ruttamo a scapicollo e magari je sganciamo puro quarche puzza velenosa ... ma 'a Maiala c'ha servono 'n camera o sa dovemo procurà pe' strada!?
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Statte manzo e nun te 'nfoca prima de magna', Alessa'!! Dicheno che er plaidde ce lo danno essi!!
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Per Eddy1953: Edoardo, riguardo alla cena a breve manderò personalmente una mail per richiedere alcune informazioni di carattere organizzativo! Stai tranquillo, se siamo in buon numero, si farà e staremo meglio dell'altra volta.
Ad ogni modo, avute le informazioni, aprirò un topic-evento nella idonea sezione per rendere l'evento ufficiale. A presto.
Per Franciazzi, BTW Tuning e altri ammiratori del mio avatar Lo so' che a forza di guardarle e riguardarle, ste bocce "Keep-all" si sono consumate e scolorite...... Per ora, questo è un avatar temporaneo, anche se lo trovo allegro!
Nel tempo del dolce far niente, ne sto cercando uno "possibile ed attraente", così poi saremo tutti contenti!!
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~