Autore |
Discussione |
|
Leo89
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 12/09/2010 : 18:55:47
|
Ciao ragazzi, come ho già detto nel topic di presentazione , mi accingo a collezionare tutti i modelli di mamma Audi rigorosamente in scala 1:24, girovagando un pò per il web ho trovato questo sito: http://www.stock1.it/index.php?id=9...products_pi1[tt_products][size]=AUDI&tx_ttproducts_pi1[tt_products][color]=1:24
ora chiedo a voi esperti,come prezzi che ve ne pare?? c'è anche un altro sito, carmodel, ma i prezzi sono simili.......quindi secondo voi posso procedere ad acquistarli lì oppure mi consigliate qualche altro sito??
p.s Sarei anche interessato ad acquistarli secondamano, perciò se qualcuno di voi ha dei modelli di cui deve disfarsi, può mandarmi un MP, Saluti.
|
|
|
Prov.: Foggia ~
Città: Foggia ~
Membro dal: 11/09/2010 ~
Ultima visita: 14/09/2010
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 13/09/2010 : 19:20:31
|
I prezzi non sono alti in assoluto ma a negozio "rischi" di trovarle a costi inferiori anche di 2-3 euro; devi inoltre aggiungere le spese di spedizione. Non so la situazione della tua zona ma forse un giro nella grande distribuzione (Carrefour, Panorama, ecc.) la farei prima di decidere l'acquisto via Web. Personalmente, visto il "low cost" di questi modelli, punterei al nuovo con scatola ... che da sempre considero parte integrante di un modellino da collezione (chi mi conosce sa ) indipendentemente dal suo valore.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
|