Autore |
Discussione |
|
turcoGP
automodellante
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/08/2010 : 13:34:43
|
Seb mi raccomando, quando ti arriva la macchina coinvolgi tutti i tuoi vicini per girare uno spot su quanti Livornesi entrano in una Jazz.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/08/2010 : 14:06:41
|
E' proprio così, molto, ma mooolto capiente, anche la penultima versione!!! Io l'ho acquistata per questo! .......il problema è solo mia suocera. Ho dovuto dirle che in tre siamo già stretti, altrimenti, con i piedi appoggiati sul cruscotto, si sarebbe fatta scarrozzare ovunque!!!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
turcoGP
automodellante
|
Inserito il - 28/08/2010 : 15:36:11
|
| Rallysta ha scritto:
Seb mi raccomando, quando ti arriva la macchina coinvolgi tutti i tuoi vicini per girare uno spot su quanti Livornesi entrano in una Jazz.
|
Potremmo fare anche una versione "Automodellante":"quanti Automodellanti entrano nella Jazz di Sebloeb??"E noi,pronti ad entrare con le mani piene di modellini da stivare!(ricordandoci di riprenderceli...se no Seb se li porta a casa sua!!)
|
|
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: Viterbo ~
Membro dal: 11/07/2008 ~
Ultima visita: 19/04/2012
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/08/2010 : 15:49:05
|
facciamo cosi' allora ognuno di voi per montare dentro la mia JAZZ mi dovra' lasciare un modelino meglio se obsoleto poi sbaglio o siete INVIDIOSI?? del mio nuovo acquisto?? a proposito è arrivata e martedi la ritiro
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/08/2010 : 15:50:18
|
| Rallysta ha scritto:
|
PIOMBINESI prego non mescoliamo la m.. con la cioccolata se ci legge Leestat..........
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/08/2010 : 16:44:56
|
| Keep-all ha scritto:
E' proprio così, molto, ma mooolto capiente, anche la penultima versione!!! Io l'ho acquistata per questo! .......il problema è solo mia suocera. Ho dovuto dirle che in tre siamo già stretti, altrimenti, con i piedi appoggiati sul cruscotto, si sarebbe fatta scarrozzare ovunque!!!
Alberto
|
.... so che non dovrei ma devo, sì devo dirtelo, costi quel che costi .... sei uno stolto o ami vivere pericolosamente? Non sai che tua suocera legge giornalmente AM, è uno dei nuovi iscritti ma non ti dirò chi è ..... non posso, mi paga, ogni tanto mi arriva per posta qualche 1/43 abbastanza di pregio, chissà dove li prende? Non vuole mica dirmelo ma mi ha assicurato che ne ha molti a disposizione. Mah ! Le donne !
mi è appena arrivato un pacchetto dalla capitale vado a scartarlo, ciao
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/08/2010 : 19:19:04
|
| sebloeb ha scritto:
| Rallysta ha scritto:
|
PIOMBINESI prego non mescoliamo la m.. con la cioccolata se ci legge Leestat..........
|
Ah bhè, allora mi scuso per aver offeso qualcuno dandogli della m.. Ma chi sarebbe tra i due la cioccolata?
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
SL85
automodellantone
|
Inserito il - 28/08/2010 : 23:17:50
|
ahaha...che fuori i ninja! Comunque dei bei spot! Invogliano davvero ad andare a vederla!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024
|
|
|
motorsport
automodellante
|
Inserito il - 29/08/2010 : 17:26:26
|
Troppo forti i ninja
|
|
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean) |
|
Prov.: Taranto ~
Città: Massafra ~
Membro dal: 18/10/2008 ~
Ultima visita: 14/09/2015
|
|
|
|
Discussione |
|