Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Creare un forum
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Creare un forum
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2010 : 15:21:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ragazzi ciao a tutti è difficile creare un forum di modellismo?

Modificato da - Luciocabrio in Data 25/08/2010 15:22:33

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/08/2010 : 15:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mirko occhio alle sezioni dove posti.Te l'ho messo in off topic.
Credo che il difficile non sia crearlo...ma gestirlo
per la parte tecnica ci sono delle basi già pronte,poi lo abbellisci da solo.Io non so fare ma non credo sia complicatissimo.
Ovvio che più funzioni ha il forum più è complesso da "sistemare"

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15290  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 25/08/2010 : 15:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Aehm....

cioe' vuoi creare un forum modellistico.....

uhm aspetta che finisca agosto

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 25/08/2010 : 15:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Crearlo no, anche perchè come detto da Lucio ci sono basi già fatte (da evitare però se vuoi farlo serio), altrimenti ti tocca studiare programmazione con i linguaggi php, html oppure se lavori in ambiente Microsoft asp. In'oltre devi sapere come gestire un database, crearlo e mantenerlo (altro linguaggio da studiare l'SQL), sapere evitare possibili attacchi di Acker che potrebbero portare ad una gravissima perdita di dati "personali" dei vari utenti... ecc ecc
Diciamo che gestire i vari utenti una volta iscritti è il 10% del lavoro di un amministratore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2010 : 15:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Scusate per lo sbaglio nel posizionamento della discussione... no per ora non lo voglio creare... diciamo che era una curiosità... sarebbe bella come cosa!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/08/2010 : 15:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ricorda che la parte più importante di un forum sono gli utenti che lo frequentano...il resto è solo un contenitore.
97 messaggi e già ti sta stretto automodellando?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15290  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2010 : 15:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
No no assolutamente io mi trovo benissimo qui... la mia era solo una curiosità! i 97 messaggi sono dovuti al fatto che leggo tanto ma raramente rispondo... a parte questo ultimo periodo con il progetto riesumazioni

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/08/2010 : 16:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Si mi sono accorto del tuo progetto,come t'ho spiegato è inutile uppare di continuo dei topic...danneggia solo la leggibilità del forum...a meno che l'argomento non ti interessi davvero. (la foto della 166 rest te ce l'ho messa io).
Ho visto che hai capito e non hai riesumato () nessun altro topic.Bene.
ti cancello qualche post dove hai pasticciato per quotare e non hai scritto nulla

Modificato da - Luciocabrio in data 25/08/2010 16:34:06

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.