Autore |
Discussione |
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/09/2010 : 14:23:17
|
Se avreste giocato per 5 anni a WRC Rally Evolved e avreste sperato ogni anno nell'uscita di un nuovo gioco di rally serio (non come Dirt) con le licenze del Campionato del mondo avreste visto questo gioco come un capolavoro.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 03/09/2010 : 14:36:03
|
| Rallysta ha scritto:
Se avreste giocato per 5 anni a WRC Rally Evolved e avreste sperato ogni anno nell'uscita di un nuovo gioco di rally serio (non come Dirt) con le licenze del Campionato del mondo avreste visto questo gioco come un capolavoro.
|
beh, non ho visto ancora se la Simulazione sia realistica... ma la grafica non sfrutta a dovere le potenzialità di Ps3 :( adoro i rally anch'io... tanto che nei vecchi wrc avevo dei temponi che avevo fatto col Pad da far Paura...
|
|
Amante delle Super Car Dal 1997! W Granturismo |
|
Prov.: Macerata ~
Città: Civitanova Marche ~
Membro dal: 21/01/2010 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/09/2010 : 14:43:03
|
| Vincenzone ha scritto:
| Rallysta ha scritto:
|
beh, non ho visto ancora se la Simulazione sia realistica... ma la grafica non sfrutta a dovere le potenzialità di Ps3 :( adoro i rally anch'io... tanto che nei vecchi wrc avevo dei temponi che avevo fatto col Pad da far Paura...
|
Dillo a me, Rally Evolved l'ho consumato a forza di giocarci... Comunque la simulazione in un gioco non è tutto, Richard Burns Rally ad esempio è un gioco basato sulla simulazione ma secondo il mio onesto parere è un gioco bruttissimo perchè al di fuori della simulazione fa schifo, i tracciati non hanno la licenza, le auto nemmeno e la grafica fa pena, ecco perchè preferisco di gran lunga qualsiasi capitolo della saga WRC a RBR.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
|
|
McHallo
automodellante
|
Inserito il - 03/09/2010 : 14:45:29
|
Ciao
Mi diletto con questi giochi da ormai tanto tempo. Oggi l'unico SIMULATORE di rally è Richard Burns con la mod dei francesi rsbr2010 e successivi aggiornamenti. Degni di nota in passato la serie colin (non gli ultimi dirt, per carità) e rally challenge, che aveva delle tappe anche di 30km con condizioni meteo variabili. WRC sembra non eccezionale di grafica (realismo non vuol dire pozze trasparenti sulla pista ....), con cockpit a bassa risoluzione ed un sonoro direi molto scarso (il video sulla S4 mi ha portato indietro di 10 anni....).
Parlando in generale di SIMULATORI (non di arcade), nella categoria GT concordo con Ukio su GTR2, ma patchato con il Power & glory mod: provate a girare con la porsche 911 IROC a laguna seca e mi direte... Per le formula invece non ci sono dubbi: NETKAR PRO (F target, F1300, F1800 F2000 e la mitica 500 abarth). Un gradino sotto RFactor, ma solo se patchato con mod di eccellenza come MMPG2007 o il mitico F1'79 (se amate gilles) F12010 promette molto bene, vedremo quando esce se è diventato un arcade (probabile). Ferrari accademy sembra carino, ma si faranno solo hotlap...
Per ogni consiglio, o per venirmi a trovare, sono a disposizione Marcello
p.s. se a qualcuno interessa una postazione seria, sto cambiando la mia tubolare, quindi fatevi sotto in PM e vi mando le foto. Ritiro a mano a Trento. Dovete avere però un po di spazio ;-)
|
|
|
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 19/12/2016
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/09/2010 : 11:36:26
|
lo sapevo che sto wrc della milestone non veniva un capolavoro...chissà perchè
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
|
|
sterla
automodellantone
|
Inserito il - 05/09/2010 : 15:19:51
|
| McHallo ha scritto:
Ciao
Mi diletto con questi giochi da ormai tanto tempo. Oggi l'unico SIMULATORE di rally è Richard Burns con la mod dei francesi rsbr2010 e successivi aggiornamenti. Degni di nota in passato la serie colin (non gli ultimi dirt, per carità) e rally challenge, che aveva delle tappe anche di 30km con condizioni meteo variabili. WRC sembra non eccezionale di grafica (realismo non vuol dire pozze trasparenti sulla pista ....), con cockpit a bassa risoluzione ed un sonoro direi molto scarso (il video sulla S4 mi ha portato indietro di 10 anni....).
Parlando in generale di SIMULATORI (non di arcade), nella categoria GT concordo con Ukio su GTR2, ma patchato con il Power & glory mod: provate a girare con la porsche 911 IROC a laguna seca e mi direte... Per le formula invece non ci sono dubbi: NETKAR PRO (F target, F1300, F1800 F2000 e la mitica 500 abarth). Un gradino sotto RFactor, ma solo se patchato con mod di eccellenza come MMPG2007 o il mitico F1'79 (se amate gilles) F12010 promette molto bene, vedremo quando esce se è diventato un arcade (probabile). Ferrari accademy sembra carino, ma si faranno solo hotlap...
p.s. se a qualcuno interessa una postazione seria, sto cambiando la mia tubolare, quindi fatevi sotto in PM e vi mando le foto. Ritiro a mano a Trento. Dovete avere però un po di spazio ;-)
|
ciao
dove si trova il mod rsbr2010?
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/09/2010 : 16:04:08
|
| sterla ha scritto:
| McHallo ha scritto:
Ciao
|
ciao
dove si trova il mod rsbr2010?
|
Questo è il sito originale: http://www.rallyesim.com/
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 29/09/2010 : 17:45:18
|
oggi uscirà la demo per ps3...su xbox e pc mi sembra sia già uscita
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 08/10/2010 : 16:02:42
|
Tra un pò vado a recensirlo di persona.
|
|
|
|
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 08/10/2010 : 16:23:16
|
l'hai preso ehhh???
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 08/10/2010 : 17:42:11
|
| Luciocabrio ha scritto:
l'hai preso ehhh???
|
Eh già, ma domani ci ripasso perchè mi devono dare i codici per scaricare le Gruppo B!
|
|
|
|
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 08/10/2010 : 17:44:07
|
sono gratis?L'hai preso per pc?
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 08/10/2010 : 23:49:52
|
No, l'ho preso per PS3 in quanto ho l'Xbox 360 ferma con le luci rosse. Sul cartellone del Gamestop c'era scritto che li davano solo a chi prenotava il gioca ma intanto credo che alla fine li daranno a tutti. Purtroppo ancora non l'ho provato, oggi ho avuto una giornata movimentatissima e poi mi è arrivato il cavo del Saturn dall'USA e stasera ho fatto una tirata con quello.
|
|
|
|
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/10/2010 : 10:22:50
|
Rally Man, come è il gioco?? quasi quasi me lo prendo anch'io in vista di GT5, anche se la demo è risultata un Macello..
|
|
Amante delle Super Car Dal 1997! W Granturismo |
|
Prov.: Macerata ~
Città: Civitanova Marche ~
Membro dal: 21/01/2010 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/10/2010 : 20:22:53
|
| Vincenzone ha scritto:
Rally Man, come è il gioco?? quasi quasi me lo prendo anch'io in vista di GT5, anche se la demo è risultata un Macello..
|
Ancora devo scartarlo, oggi e ieri sono stato due giornate intensissime.
|
|
|
|
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 15/10/2010 : 11:03:16
|
Non ho capito se le Gr.B sono già incluse nella versione pc o se si pagano a parte. Tralaltro mi sembra che all'inizio si parlasse anche di Audi Quattro, mentre ora non la vedo più menzionata
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/10/2010 : 14:17:11
|
| Scott ha scritto:
Non ho capito se le Gr.B sono già incluse nella versione pc o se si pagano a parte. Tralaltro mi sembra che all'inizio si parlasse anche di Audi Quattro, mentre ora non la vedo più menzionata
|
Le auto del Gruppo B le devi sbloccare nel gioco ma per l'Xbox 360 e PS3 (per il PC non so) danno dei codici attraverso i quali puoi scaricarti le vetture e utilizzarle da subito. Per l'Audi non so che dirti...
|
|
|
|
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/10/2010 : 14:56:35
|
Mmh le Gruppo B son pochine e non hanno nemmeno gli sponsor nella livrea...
http://www.vgnetwork.it/news/wrc-20...el-gruppo-b/
|
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|