Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC il gioco by Milestone
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 WRC il gioco by Milestone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 14:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Se avreste giocato per 5 anni a WRC Rally Evolved e avreste sperato ogni anno nell'uscita di un nuovo gioco di rally serio (non come Dirt) con le licenze del Campionato del mondo avreste visto questo gioco come un capolavoro.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/09/2010 : 14:36:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Se avreste giocato per 5 anni a WRC Rally Evolved e avreste sperato ogni anno nell'uscita di un nuovo gioco di rally serio (non come Dirt) con le licenze del Campionato del mondo avreste visto questo gioco come un capolavoro.

beh, non ho visto ancora se la Simulazione sia realistica... ma la grafica non sfrutta a dovere le potenzialità di Ps3 :(
adoro i rally anch'io... tanto che nei vecchi wrc avevo dei temponi che avevo fatto col Pad da far Paura...

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 14:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Vincenzone ha scritto:

Rallysta ha scritto:

beh, non ho visto ancora se la Simulazione sia realistica... ma la grafica non sfrutta a dovere le potenzialità di Ps3 :(
adoro i rally anch'io... tanto che nei vecchi wrc avevo dei temponi che avevo fatto col Pad da far Paura...

Dillo a me, Rally Evolved l'ho consumato a forza di giocarci...
Comunque la simulazione in un gioco non è tutto, Richard Burns Rally ad esempio è un gioco basato sulla simulazione ma secondo il mio onesto parere è un gioco bruttissimo perchè al di fuori della simulazione fa schifo, i tracciati non hanno la licenza, le auto nemmeno e la grafica fa pena, ecco perchè preferisco di gran lunga qualsiasi capitolo della saga WRC a RBR.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 14:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao

Mi diletto con questi giochi da ormai tanto tempo.
Oggi l'unico SIMULATORE di rally è Richard Burns con la mod dei francesi rsbr2010 e successivi aggiornamenti.
Degni di nota in passato la serie colin (non gli ultimi dirt, per carità) e rally challenge, che aveva delle tappe anche di 30km con condizioni meteo variabili.
WRC sembra non eccezionale di grafica (realismo non vuol dire pozze trasparenti sulla pista ....), con cockpit a bassa risoluzione ed un sonoro direi molto scarso (il video sulla S4 mi ha portato indietro di 10 anni....).

Parlando in generale di SIMULATORI (non di arcade), nella categoria GT concordo con Ukio su GTR2, ma patchato con il Power & glory mod: provate a girare con la porsche 911 IROC a laguna seca e mi direte...
Per le formula invece non ci sono dubbi: NETKAR PRO (F target, F1300, F1800 F2000 e la mitica 500 abarth).
Un gradino sotto RFactor, ma solo se patchato con mod di eccellenza come MMPG2007 o il mitico F1'79 (se amate gilles)
F12010 promette molto bene, vedremo quando esce se è diventato un arcade (probabile). Ferrari accademy sembra carino, ma si faranno solo hotlap...

Per ogni consiglio, o per venirmi a trovare, sono a disposizione
Marcello

p.s. se a qualcuno interessa una postazione seria, sto cambiando la mia tubolare, quindi fatevi sotto in PM e vi mando le foto. Ritiro a mano a Trento. Dovete avere però un po di spazio ;-)

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2010 : 11:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
lo sapevo che sto wrc della milestone non veniva un capolavoro...chissà perchè

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 05/09/2010 : 15:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
McHallo ha scritto:

Ciao

Oggi l'unico SIMULATORE di rally è Richard Burns con la mod dei francesi rsbr2010 e successivi aggiornamenti.
Degni di nota in passato la serie colin (non gli ultimi dirt, per carità) e rally challenge, che aveva delle tappe anche di 30km con condizioni meteo variabili.
WRC sembra non eccezionale di grafica (realismo non vuol dire pozze trasparenti sulla pista ....), con cockpit a bassa risoluzione ed un sonoro direi molto scarso (il video sulla S4 mi ha portato indietro di 10 anni....).

Parlando in generale di SIMULATORI (non di arcade), nella categoria GT concordo con Ukio su GTR2, ma patchato con il Power & glory mod: provate a girare con la porsche 911 IROC a laguna seca e mi direte...
Per le formula invece non ci sono dubbi: NETKAR PRO (F target, F1300, F1800 F2000 e la mitica 500 abarth).
Un gradino sotto RFactor, ma solo se patchato con mod di eccellenza come MMPG2007 o il mitico F1'79 (se amate gilles)
F12010 promette molto bene, vedremo quando esce se è diventato un arcade (probabile). Ferrari accademy sembra carino, ma si faranno solo hotlap...

Marcello

p.s. se a qualcuno interessa una postazione seria, sto cambiando la mia tubolare, quindi fatevi sotto in PM e vi mando le foto. Ritiro a mano a Trento. Dovete avere però un po di spazio ;-)

ciao

dove si trova il mod rsbr2010?

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2010 : 16:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
sterla ha scritto:

McHallo ha scritto:

Ciao

Marcello

ciao

dove si trova il mod rsbr2010?

Questo è il sito originale: http://www.rallyesim.com/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/09/2010 : 18:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
altra video anteprima:

http://www.spaziogames.it/recension...ionship.aspx

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/09/2010 : 17:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
oggi uscirà la demo per ps3...su xbox e pc mi sembra sia già uscita

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2010 : 15:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
videorecensione:

http://www.spaziogames.it/recension...ionship.aspx

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2010 : 16:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Tra un pò vado a recensirlo di persona.

Firma di Rallysta 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2010 : 16:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
l'hai preso ehhh???

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2010 : 17:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

l'hai preso ehhh???

Eh già, ma domani ci ripasso perchè mi devono dare i codici per scaricare le Gruppo B!

Firma di Rallysta 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2010 : 17:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sono gratis?L'hai preso per pc?

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2010 : 23:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
No, l'ho preso per PS3 in quanto ho l'Xbox 360 ferma con le luci rosse.
Sul cartellone del Gamestop c'era scritto che li davano solo a chi prenotava il gioca ma intanto credo che alla fine li daranno a tutti.
Purtroppo ancora non l'ho provato, oggi ho avuto una giornata movimentatissima e poi mi è arrivato il cavo del Saturn dall'USA e stasera ho fatto una tirata con quello.

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 09/10/2010 : 10:22:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rally Man, come è il gioco?? quasi quasi me lo prendo anch'io in vista di GT5, anche se la demo è risultata un Macello..

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2010 : 20:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Vincenzone ha scritto:

Rally Man, come è il gioco?? quasi quasi me lo prendo anch'io in vista di GT5, anche se la demo è risultata un Macello..

Ancora devo scartarlo, oggi e ieri sono stato due giornate intensissime.

Firma di Rallysta 

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 11:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Non ho capito se le Gr.B sono già incluse nella versione pc o se si pagano a parte.
Tralaltro mi sembra che all'inizio si parlasse anche di Audi Quattro, mentre ora non la vedo più menzionata

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 14:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Scott ha scritto:

Non ho capito se le Gr.B sono già incluse nella versione pc o se si pagano a parte.
Tralaltro mi sembra che all'inizio si parlasse anche di Audi Quattro, mentre ora non la vedo più menzionata

Le auto del Gruppo B le devi sbloccare nel gioco ma per l'Xbox 360 e PS3 (per il PC non so) danno dei codici attraverso i quali puoi scaricarti le vetture e utilizzarle da subito.
Per l'Audi non so che dirti...

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 14:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mmh le Gruppo B son pochine e non hanno nemmeno gli sponsor nella livrea...

http://www.vgnetwork.it/news/wrc-20...el-gruppo-b/

Firma di Rallysta 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.