Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao ragazzi, per chi non lo sapesse il 11/12 settembre a rivolto c'è un airshow da non perdere per celebrare il 50° anniversario delle frecce tricolori, con ospiti numerose altre pattuglie acrobatiche e molti altri mezzi militari (e non). uno spettacolo da non perdere per tutti coloro che amano qualsiasi cosa abbia un motore, e anche tutti gli altri!!! io sono stato al 45° anniversario e fu bellissimo (l'anno successivo fecero una manifestazione a roma se non sbaglio e piovve in modo incredibile)
quest'anno non sono potuto andare alla 24h di le mans ma la sostituisco in modo degno
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 25/01/2019
Ottima notizia ama!! io sono un grande appassionato di aerei e spero di poter venire a vedere lo show grazie per la info!! c'è un link dove si può vedere il programma gli orari costi ecc. ?
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 14/06/2014
io purtroppo non posso venire...le ho viste una volta a Pg...più di dieci anni fa....una bella esibizione con pure altri aerei...da quanto ero emozionato e preso dall'evento non sono andato in bagno per più di 12 ore
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
il prezzo secondo me è 0€, almeno così fu qualche anno fa sempre li, sarebbe ottimo ... poi oh, mi sembra il minimo in parte quei bei mezzi sono anche di noi contribuenti, dovremo verificare come vengono tenuti no ... hihihi
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 25/01/2019
video bellissimi....sai l'unica cosa che non va a mio parere? E' una cavolata...ma...l'estetica dell'aereo...con quell'ala dritta e le forme stondate...i g91 facevano tutt'altra impressione
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
A proposito di G-91...c'è un film del 1972 che si chiama "Forza G" e parla delle Frecce Tricolori di quegli anni...m'interesserebbe guardarlo!Ho visto qualche video su YT e m'è saputo interessante...
Firma di turcoGP
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~ Città: Viterbo ~ Messaggi: 598 ~
Membro dal: 11/07/2008 ~
Ultima visita: 19/04/2012
n/a
deleted
Inserito il - 28/08/2010 : 09:18:06
22 anni fa, 28/08/1988, alla base aerea di Ramstein successe questo: