Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 50° anniversario PAN
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 50° anniversario PAN
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ama
automodellante

Inserito il - 21/08/2010 : 22:26:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ragazzi, per chi non lo sapesse il 11/12 settembre a rivolto c'è un airshow da non perdere per celebrare il 50° anniversario delle frecce tricolori, con ospiti numerose altre pattuglie acrobatiche e molti altri mezzi militari (e non).
uno spettacolo da non perdere per tutti coloro che amano qualsiasi cosa abbia un motore, e anche tutti gli altri!!!
io sono stato al 45° anniversario e fu bellissimo (l'anno successivo fecero una manifestazione a roma se non sbaglio e piovve in modo incredibile)

quest'anno non sono potuto andare alla 24h di le mans ma la sostituisco in modo degno

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019

Google Adsense

Mountain View

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 22/08/2010 : 13:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Ottima notizia ama!! io sono un grande appassionato di aerei e spero di poter venire a vedere lo show grazie per la info!!
c'è un link dove si può vedere il programma gli orari costi ecc. ?

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/08/2010 : 13:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io purtroppo non posso venire...le ho viste una volta a Pg...più di dieci anni fa....una bella esibizione con pure altri aerei...da quanto ero emozionato e preso dall'evento non sono andato in bagno per più di 12 ore

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 22/08/2010 : 14:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
si le frecce sono da brivido, gli aerei in genere sono macchine inusuali per il più (me compreso), e il loro rombo vibra nel petto

non è difficile trovare indicazioni in internet, vi passo questo che probabilmente è uno dei tanti

http://www.aeronautica.difesa.it/PA...default.aspx

il prezzo secondo me è 0€, almeno così fu qualche anno fa sempre li, sarebbe ottimo ... poi oh, mi sembra il minimo in parte quei bei mezzi sono anche di noi contribuenti, dovremo verificare come vengono tenuti no ... hihihi

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 27/08/2010 : 09:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Metto qui una sequenza di video sulle Frecce Tricolori trovato su YouTube:

Parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=Bdga...ture=related

Parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=z__6...ture=related

Parte 3
http://www.youtube.com/watch?v=q9Ww...ture=related

Parte 4
http://www.youtube.com/watch?v=mx0i...ture=related

Parte 5
http://www.youtube.com/watch?v=k_uR...ture=related

Le riprese video sono bellissime...ma quelle dal cockpit sono Spettacolari!!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/08/2010 : 10:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
video bellissimi....sai l'unica cosa che non va a mio parere?
E' una cavolata...ma...l'estetica dell'aereo...con quell'ala dritta e le forme stondate...i g91 facevano tutt'altra impressione

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 27/08/2010 : 11:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
A proposito di G-91...c'è un film del 1972 che si chiama "Forza G" e parla delle Frecce Tricolori di quegli anni...m'interesserebbe guardarlo!Ho visto qualche video su YT e m'è saputo interessante...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/08/2010 : 09:18:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
22 anni fa, 28/08/1988, alla base aerea di Ramstein successe questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Ramstein

Su youtube ci sono parecchi video

Modificato da - n/a in data 28/08/2010 09:19:09

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 28/08/2010 : 09:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Ho visto ora alcuni video sull'incidente..SPAVENTOSO!!:

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.