Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Cosa ne pensate del programma piu provocatorio e divertente riguadante le auto? A me piace moltissimo e lo guardo sempre appena posso. Voi che ne dite?
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
Anche a me piace moltissimo e quando posso (cioè quasi mai ) lo vedo sempre. C'è chi dice che il loro modo di giudicare sia troppo personale ma per me va bene cosi (anche perchè la maggior parte delle volte sono concorde con le loro decisioni) e poi la satira di Jeremy e di James, l'umorismo di Richard e l'originalità e il fascino di alcune loro prove (chi non ricorda quella dove testarono la robustezza di un vecchio Toyota Hi-lux sottoponendolo alle prove più assurde o quella dove testarono le vecchie macchine dell'Est o la puntata speciale dedicata alle Olimpiadi invernali? ) lo rendono secondo me un progrmma unico e divertentissimo. Peccato che non esista in commercio un cofanetto con le stagioni del programma.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
Scusate la mia ignoranza, ma dove è trasmesso questo programma?!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
Mi sembra su discovery channel (canale 401 di sky)... anche io ogni tanto lo seguo... ma quando in una puntata ho capito che volevano far passare una jaguar per una vettura migliore di una FERRARI mi ha perso un pò di punti... parecchi punti!!!!
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
Scusate la mia ignoranza, ma dove è trasmesso questo programma?!
Alberto
Canale 401 di Discovery Channel, mentre le repliche sono sul 420 se non ricordo male..
..Io vado pazzo per Top Gear ma è da parecchi mesi che non lo guardo più perchè ho dei problemi con il decoder di Sky e sono ancora in attesa che me lo sostituiscano..E' già stata trasmessa la serie 2010??
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
Top Gear è un programma provocatorio che riguarda le auto. è presentatato da tre giornalisti inglesi Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. è un programma anche molto creativo perchè s'invetano diversi tipi di sfide con l'auto che neanche t'immagineresti. Attenzione però: Non bisogna prendere le loro parole come oro colato perchè le loro impressioni sono sempre un po troppo personali. Il programma è molto divertente e, Alberto, ti consiglio di vederlo sul canale 401 di Sky oppure se non ce l'hai, su internet. Top Gear inoltre, vanta 350 milioni di telespettatori in tutto il mondo e ha anche una rivista che in Italia è pubblicata dall' Editoriale Domus.
@Scuderia Ferrari. Attualmente Sky sta trasmettendo la 13° stagione. Quella del 2010 la puoi vedere sottotitolata in Italiano su in sito che però non vorrei dirti perchè ho paura dello spam, perciò se vuoi te lo scrivo attraverso MP.
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
stupendo! lo seguo da almeno un paio di anni! non avendo Sky l'unico modo per vederlo è aspettare il lunedì (le puntate vengono trasmesse di domenica sulla BBC) per scar... ehm... ottenere le ultime puntate.
purtroppo è appena finita la quindicesima serie, con 6 soli episodi :(
vi posso anticipare che hanno comprato una nuova macchina da far guidare alle star (belllllllllllllissima -__-)
Firma di barnello
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."
Prov.: Milano ~ Città: seregno ~ Messaggi: 191 ~
Membro dal: 21/12/2009 ~
Ultima visita: 27/06/2016
Davvero un bel programma ,in Italia non abbiamo nulla così..(strananmente..!!!!!!) quando Jeremy ha distrutto la Perodua Kelisa si è superato comunque!!!!!!
Modificato da - Supercar in data 18/08/2010 13:54:47
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
La loro FORZA è che non hanno timori reverenziali verso nessuno, dicono quello che pensano, dopo aver provato a fondo (e lo sanno fare !!!) Certo qualcuno non li ama, perchè possono anche distruggere dei miti, ma li trovo sempre giusti e corretti. Poi con Geremy, ho molti gusti in comune: roulottes, diesel, moto ecc ecc....
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
Mi avete tutti incuriosito, ma purtroppo non ho Sky, perchè non amo molto vedere la TV!! Penso di chiedere informazioni a Scuderia Ferrari e a GiomboLancia, che sono informatissimi...... Magari è certamente un programma interessante!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
La loro FORZA è che non hanno timori reverenziali verso nessuno, dicono quello che pensano, dopo aver provato a fondo (e lo sanno fare !!!) Certo qualcuno non li ama, perchè possono anche distruggere dei miti, ma li trovo sempre giusti e corretti. Poi con Geremy, ho molti gusti in comune: roulottes, diesel, moto ecc ecc....
Si, sicuramente è vero, sono persone competenti e sicuramente senza timori reverenziali. Ma sono inglesi, e spesso tirano acqua al loro mulino...
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
si, obiettivamente anche questo è vero e forse è per questo che li apprezzo ancor di più
per Keep-All: mi sembra di ricordare che sia il canale 401 di Sky anche se ci sono repliche di vecchie puntate, o in rete trovi anche le nuove (ovviamente in lingua originale)
ciao
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
Keep-All se non hai Sky, come me, le puoi scaricare col mulo se vuoi oppure vedere qualche filmato anche su youtube. Ma son sicuro che avrai già visto qualcosa di loro...
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024
Davvero un bel programma ,in Italia non abbiamo nulla così..(strananmente..!!!!!!) quando Jeremy ha distrutto la Perodua Kelisa si è superato comunque!!!!!!
E perchè, tutte le volte che distruggono le Morris Marina?
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
un programma così qui in Italia verrebbe chiuso dopo la prima puntata!!!! 1 spot su 3 è di una marca automobilistica, quindi si può immaginare il perché..... Ricordo uno speciale sulle Lancia che aveva postato qualcuno, stupendo!!!!
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
n/a
deleted
Inserito il - 18/08/2010 : 20:50:02
Leggo La Rivista, che è davvero ben fatta.
Poi hanno anche una collaborazione con Granturismo, per questo mi piace!
peccato che non abbia sky, quindi non ho mai visto una puntata..
Firma di n/a
Amante delle Super Car Dal 1997! W Granturismo
Prov.: Macerata ~ Città: Civitanova Marche ~ Messaggi: 272 ~
Membro dal: 21/01/2010 ~
Ultima visita: 06/10/2012
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 18/08/2010 : 21:50:31
stupendo! su youtube trovi di tutto anche coi sottotitoli il mio preferito è tank vs range rover sport.
Sono uno spettatore sfegatato di "Jezza" Clarkson & Company, a volte è vero sono troppo di parte con alcuni marchi inglesi o tedeschi, ma quanto a spassosità sono fenomenali, come non ricordare il tentativo di attraversare la manica a bordo di scassoni trasformati in barche capaci di naufragare dopo poche centinaia di metri, o la discesa su una rampa da sci. In questo periodo estivo su Discovery Channel non hanno una collocazione ad orari precisi, a volte capita di trovarli anche ad orari improbabili. Eppoi come non parlare del fenomeno "THE STIG" che qualche stagione fa tentarono prima di far "morire" poi di far credere che si trattasse di Schumacher, girarono anche un sacco di nomi, da Hamilton a Damon Hill ma di fatto non è dato sapere chi sia, di certo si sa che sto STIG ha un bel piedone pesante!!!
Firma di _shark_
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~ Città: Catania prov. ~ Messaggi: 752 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 02/02/2013
hihihi, lo vedevo (scaricando le puntate col mulo) già da fifth gear, una cosa del genere in italia non c'è, (vi immaginate capelli che gareggia con dei tosaerba con de adamich?), però su nuvolari ci sono dei programmi simili. ricordo e conservo la puntata con la gara di bus su pista da autocross ... ve li immaginate uno snodato, un bus, un double decker, un minibus ecc ecc che si sportellano???? loro lo hanno fatto. poi una volta c'era viky butler henderson che mi faceva impazzire ... una nota di merito anche alla trasmissione giapponese dove fanno il super battle ... memorabile lamborghini murcielago vs lamborghini gallardo vs honda nsx vs bmw M3 vs una porsche vs una ferrari, se ci ripenso mi vengono i brividi, una goduria, chi non la conosce gliela consiglio
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 25/01/2019