Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aeronautica militare: collezione modelli edicola
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Aeronautica militare: collezione modelli edicola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/12/2010 : 12:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici

Uploaded with ImageShack.us

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 15/12/2010 : 22:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
...ma adesso che fanno,escono ogni settimana?

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/12/2010 : 22:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
guarda che sono SEMPRE usciti OGNI settimana

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 16/12/2010 : 21:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
...Sicuro??Oddio forse mi stò sbagliando con qualcos'altro...però io ricordavo che le prime uscivano ogni settimana poi dopo erano passati a ogni 2 settimane...bah,mi starà andando in fumo il cervello!(a quasi 18 anni!)
E comunque...mi sono sbagliato io,scusa!!

Modificato da - turcoGP in data 16/12/2010 21:34:09

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/12/2010 : 00:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
tranquillo... aspetta di arrivare a 27...vedrai come sarà spappolato!

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/12/2010 : 13:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
preso il vampire e il macchi...le foto le potete vedere qua:

http://www.aereimilitari.org/forum/...#entry267256

ho avuto problemi a mettere le miniature....

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/01/2011 : 16:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sul link sopra potete trovare il reggiane 2002

maupia61
automodellantino

Inserito il - 21/01/2011 : 13:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maupia61 Invia a maupia61 un Messaggio Privato Aggiungi maupia61 alla lista amici
hanno messo le anteprime dei prossimi modelli, ma secondo me hanno fatto un pò di confusione....

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 05/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/01/2011 : 15:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
decisamente...ragazzi per le foto dettagliate dei nuovi modelli vi rimando sempre al link sopra

turcoGP
automodellante

Inserito il - 21/01/2011 : 18:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Io di recente ho preso il G222...ora attendo per l'HH-3F ed infine per l'SF260(che è una delle ultime uscite...)

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/01/2011 : 19:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
come mai prendi solo questi?

turcoGP
automodellante

Inserito il - 23/01/2011 : 15:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ho preso questi perchè sono gli aerei e gli elicotteri dell'A.M. che mi piacciono di più...sarebbe stato perfetto se nella collezione fossero usciti il Piaggio P180,il Breguet Atlantique e il Dassault Falcon!

Firma di turcoGP 

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2011 : 17:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
peccato non ci sia la foto dell'F35

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/01/2011 : 15:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
messe le foto del cant e del macchi
http://www.aereimilitari.org/forum/...#entry268597

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 31/01/2011 : 01:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
ho perso un po' di vista questa collezione, a che numero sono arrivati? Io ho preso la prima uscita, poi l'idea era di prendere gli aerei del 6° stormo di Ghedi dove ho fatto il militare, ma ho preso solo il tornado (uscita 5). Sapete se ho perso qualcosa?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 08/02/2011 : 22:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Dubbio:l'HH-3F uscirà domani o sarà l'uscita n°39?Molto confusionario il sito...
Il bello è che io ho prenotato l'uscita di domani sperando nell'HH-3F...non vorrei trovare altro però!

Firma di turcoGP 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/02/2011 : 09:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
domani (o oggi) troverai il piaggio 108 credo

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.