Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MR bugatti veyron o ferrari 599xx?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 MR bugatti veyron o ferrari 599xx?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

RedMax
automodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 04:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
comprare da un sito online con sede in italia è comunque sicuro c'è il diritto di recesso e le spese di rispedizione sono minime. I siti son gli stessi che hai visto te, i vari carmodel, alpimodel, stock1 etc, ma i prezzi son quasi da negozio se calcoli le spese di spedizione.
su ebay ci sono un po' meno tutele ma sicuramente prezzi più bassi ...e qualche ansia in più.
Io ho comprato giusto un paio di mr su ebay e tutti da privati quindi non saprei consigliarti un venditore piuttosto che un altro. VecchioSem, iks e linearossa ne sanno sicuramente molto più di me.
In ogni caso la serietà di un venditore la vedi anche da quanto è disponibile. Chiedi le foto del modello, fai domande, consulta i feedback e così via ...e soprattutto non avere fretta

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 12/08/2010 : 10:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Io ho acquistato qui, sito assolutamente sicuro e con possibilità di pagamento al momento della consegna:
http://www.laf1delmodellismo.net/?s...ESC&pagina=1

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

linearossa
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 14:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
visto che il buon Red mi cita, non posso esimermi dal dire la mia, seppur sia il meno indicato. Noto che abiti a soli 35 km da Roma, io sono venuto da Milano, tra le altre cose che avevo da fare, per fare un salto da "Modellismo 90", non voglio fare pubblicità (s'è ritenuta tale sia cassato il nome) un negozio minimalista ma ben fornito, senza sfronzoli, e credo che l'ordine possa essere evaso senza problemi trattando la marca in questione, anche via internet. Tramite la "baya" io non ho mai avuto problemi (in verità solo uno piuttosto grave ma con un "Italiano") acquisto e ho acquistato pezzi di valore anche superiore al tuo da Germania, Inghilterra, Francia, Austria e ultimamente Svezia, senza alcun tipo di guaio anche fisico per il modello. Gli imballi sono, differentemente che per molti siti italiani che usano solo i giornali...scaduti , molto curati e sempre abbondanti di "patatine" in polistirolo. Però tutto questo se il prezzo vale la candela. Per contro vai in un negozio ti rimiri il modello e se piace te lo prendi sennò cambi idea. Ah! per il modello sicuramente Ferrari, molto meglio in termini di finiture e mercato postumo anche se la tiratura è diversa, le Veyron sono poche è vero, ma chiediti il perchè seppur solo 89 ne trovi ancora....
Ancor meglio la spyder bianca suggerita, a quel prezzo un ottimo acquisto. Vista personalmente e piaciutissima, ma non rientra nella mia tematica e poi ho già quella rossa pagata di più..
Ciao.

Messaggi: 116  ~  Membro dal: 01/07/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 14:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
[offtopic]
Mario la prossima volta che vai da luigi fa uno squillo visto che ci abito a 300 mt di distanza almeno ci si prende un caffe'
[/offtopic]

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 14:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
LINEAROSSA grazie dell'aiuto e questo "modellismo 90" è un negozio?a roma?e
se si mi sapresti indicare la posizione perché io ad arrivare a roma ci metto pochissimo il fatto è che nOn so da dove partire per cercarne uno...mi ricordo che qualche anno fa ne avevo visto uno serio dalle parti di piazza navona ma non so se c'è ancora...e invece questo "Baya" è un negozio online?
aspetto con ansia la tua risposta

P.S grazie anche a ScuderiaFerrari per il sito

e volevo farvi un'altra domanda, perché ho visto che ci sono delle discussioni negative riguardo la MR...è la marca più indicata o c'è qualcosa di meglio senza salire troppo di prezzo?
perché una delle critiche maggiori è il fatto che i modelli nOn sono apribili e quelli apribili mi sembra costino più o meno il doppio

Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 12/08/2010 : 16:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
fede ha scritto:

LINEAROSSA grazie dell'aiuto e questo "modellismo 90" è un negozio?a roma?e
se si mi sapresti indicare la posizione perché io ad arrivare a roma ci metto pochissimo il fatto è che nOn so da dove partire per cercarne uno...mi ricordo che qualche anno fa ne avevo visto uno serio dalle parti di piazza navona ma non so se c'è ancora...e invece questo "Baya" è un negozio online?
aspetto con ansia la tua risposta

P.S grazie anche a ScuderiaFerrari per il sito

e volevo farvi un'altra domanda, perché ho visto che ci sono delle discussioni negative riguardo la MR...è la marca più indicata o c'è qualcosa di meglio senza salire troppo di prezzo?
perché una delle critiche maggiori è il fatto che i modelli nOn sono apribili e quelli apribili mi sembra costino più o meno il doppio
Bèh per quelli apribili ci sono parecchie marche, ma se vuoi stare su qualcosa di "prezioso" non posso far altro che consigliarti un bel BBR..

..Io possiedo la Ferrari F430 Spider, ma c'è anche la F430 Coupè, Ferrari Enzo in varie versioni, la nuova Ferrari 458 Italia (non apribile) e tanti altri..

..Dai un'occhiata qui:
http://www.carmodel.net/start.php?Q...Oj4tMS08Oj4x

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 16:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Quasi quasi prenderei la 599XX numero 77 che fu guidata da Massa a Valencia:

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 12/08/2010 : 16:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
..Ma quanto è bella!!??

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

linearossa
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 16:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
Credo di capire che hai un'età sicuramente di un terzo o quasi della mia, non per altro ma le tue domande sono le classiche che i neofiti pongono in ogni settore, vediamo un po' di chiarire:
quello indicato è un negozio che trovi, digitandone il nome, su internet e da qui ricava l'indirizzo;
la baya è la storpiatura del famoso sito d'aste online per evitare che venga riconosciuto e cancellato automaticamente nell'inserimento dei messaggi in cui si cita;
non devi ragionare sulle critiche altrui, eventualmente tienine conto e riscontra se certi particolari ti soddisfano o meno. Però non sono infondate, ci sono dei modelli, come per tutte le case che li producono, che non sono privi di difetti vari. Perfino i famosi japponesi, modellisti indiscussi, ne fanno;
la questione delle aperture è, a mio parere, una questione soggettiva. Io sono giunto alla conclusione che li preferisco chiusi. Apribili (ne ho) sono un po' "giocattolosi", a mio parer sia chiaro. Però dove ci sono particolari da vedere fatti in modo ineccepibile, ben vengano le aperture. Ripeto, questione soggettiva. Il prezzo di un modello non è in relazione al fatto che si apra o meno, a parte gli MR apribili in scala 1:43.
Mi sembra di aver anche esagerato e di essere stato prolisso, visto che non me ne intendo poi molto....
Ciao.

Messaggi: 116  ~  Membro dal: 01/07/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 16:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Se dovessi prendere una Veyron, penso che opterei per questa (anche se il modello MR 1:18 è difficile da trovare):

Modificato da - utente_cancellato in data 12/08/2010 16:37:31

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 16:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
la 77 nOn mi piace un gran che perché il tetto è rosso e nOn nero come gli altri modelli, la numero 3 ho vista quella reale al motor show di bologna 2009 e mi sembra realizzata molto bene...stavo ragionando anche sulla numero 27 che ha una tiratura un po più esclusiva e a mio parere il colore blu nOn è niente male: http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NjcnLCAnMScp

P.S. la numero 27 è quella blu nelle foto di iks e rispetto alla numero 3 la 27 e la 77 hanno una tiratura di 99 invece di 299

Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 17:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
linearossa ho 16 anni ma non so quanti ne hai tu
comunqueproprio per la mia età è gia tanto se me ne posso permettere uno di questi modelli...proprio per questo sto cercando di individuare l'acquisto migliore perché prima di poterne fare un'altro passerà almeno un anno

linearossa
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 17:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
...e infatti non avrei detto più di 18 beato te!.. la mia collezione, che puoi vedere più sotto, non è certo cominciata a quell'età (anche perchè all'epoca al massimo c'erano i Gorgi, i Dinky, i Matchbox , mica BBR, MR, Bosica e compagnia..). Allora ti ripeto, pondera bene, hai l'età del facile entusiasmo e della facile ricaduta per un qualcosa di sbagliato. Il costo è sicuramente importante ed è una cosa rara poterselo permettere a 16 anni. Prendi il modello che ti piace di più o che ti è piaciuto di più appena l'hai visto.
Ciao

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 12/08/2010 : 17:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
fede ha scritto:

linearossa ho 16 anni ma non so quanti ne hai tu
comunqueproprio per la mia età è gia tanto se me ne posso permettere uno di questi modelli...proprio per questo sto cercando di individuare l'acquisto migliore perché prima di poterne fare un'altro passerà almeno un anno

Avendo quattro anni più di te posso dirti che, se mi lanciassi in una spesa di questo livello, cercherei un die-cast BBR o CMC...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 17:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non comprare il modello che ha la tiratura più limitata ma compra quello che ti piace di più! Alla fine la tiratura è solo un numero.
Delle 599XX sicuramente quella che mi piace di più è la Blu Tour de France anche se, dovendone acquistare soltanto una (e non tutta la serie per intenderci) prenderei quasi sicuramente la numero 3 che è la primissima presentata.
La numero 77 è particolare ma meriterebbe soprattutto perché l'ha guidata Massa. Ripeto: la Blu Tour de France sembra quella più spettacolare di tutte!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 17:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
già che stiamo parlando di età, io ne ho 26

fede
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 17:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
i BBr li ho visti e nOn mi piacciono un gran che

fede
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 17:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
iks la blu tour de france è la numero 27? xCHè io ora stavo pensando proprio a quella

linearossa
automodellantino

Inserito il - 12/08/2010 : 17:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
...attento Iks, hai un competitore, in un sol giorno è già a 13 messaggi e 10 anni meno d'età, ti bagnerà il naso sicuramente... (non t'offendere fede si scherza)

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 17:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
fede ha scritto:

iks la blu tour de france è la numero 27? xCHè io ora stavo pensando proprio a quella

si. che ne dici di questa? http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzAnKQ==

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.