Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Vista in settimana la pubblicità... non sono una amante del genere militare quindi non so quantificare quanto possa essere appetibile... ma 140 uscite sono un esagerazione
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
Ma perchè quest'inverno e nei prossimi 3, avete tanto da fare?
Lasciate donne e divertimenti frivoli e vi dedicate anima e corpo alla sua costruzione!! Sai che PA.....NZER!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Non c'avevo pensato Alberto, in effetti si potrebbe alternare il Panzer al Titanic, così uno non si fossilizza su un solo tema ... altre 130 uscite e 940€ (compresa la base in legno, ovviamente, che però è venduta a parte a 39,99€) ... (sai che PA...NZER TITANICHE)
... e pensare che ho creduto di esser matto quando ho fatto la Enzo
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
è praticamente una condanna...3 anni per costruire un carro armato sono scandalosi...
alla fine arrivano americani e russi e ti liberano dai lavori forzati
ammesso che ne abbia voglia di fare i lavori forzati
forse non hai capito...acquistando la prima uscita verrai deportato in Germania ad assemblare carri per il Fhurer!!! scherzi a parte dalla pubblicità è un bel modellone...forse lo prenderà il mio amico appassionato di carri...vi terrò aggiornati...ma si monta a incastro+viti o ci vuole la colla?
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
Un mio amico ne ha due (Uno della battaglia delle Ardenne e l'altro non sò.. ) comprati già assemblati in una enorme cassa di legno tipo "cassa delle armi" e completi di soldati. Mi sembrano molto meglio realizzati di quello a giudicare dai dettagli delle foto e li ha pagati anche molto meno (credo attorno ai 600).
Certo il divertimento è costruirlo ma devi avere una bella costanza
Modificato da - Magneto in data 10/08/2010 18:17:19
Ci vogliono davvero ben 140 uscite per avere i pezzi necessari per costruire quel carro armato? Ne sarebbero bastate 100 (se non di meno) includendo più pezzi in ogni uscita sempre al prezzo di Euro 6,99 ovviamente. E' solo una tattica per far spendere quasi 1000 Euro in 140 "comode" rate settimanali.
Stesso discorso per il Titanic.
Non essendoci un costo di manodopera trovo i prezzi eccessivi.
Modificato da - stabiae in data 10/08/2010 18:53:59
Firma di stabiae
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~ Città: Castellammare di Stabia ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
infatti.....970 euro e devo pure montarmelo??? staremo scherzando??? come si fa solo a concepire 'sta roba...spero che nessuno sia così demente da comprarselo...
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
Ci vogliono davvero ben 140 uscite per avere i pezzi necessari per costruire quel carro armato? Ne sarebbero bastate 100 (se non di meno) includendo più pezzi in ogni uscita sempre al prezzo di Euro 6,99 ovviamente. E' solo una tattica per far spendere quasi 1000 Euro in 140 "comode" rate settimanali.
Quoto in toto...aggiungendo anche speriamo che non sbaglino nulla o che la collezione venga bloccata per mancanza di vendite...nooo...non esiste!
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5543 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
Quoto in toto...aggiungendo anche speriamo che non sbaglino nulla o che la collezione venga bloccata per mancanza di vendite...nooo...non esiste!
be se la collezione viene bloccata sono proprio de bast***i
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
E' improbabile il blocco della raccolta. A differenza delle macchinine che sono pur sempre modelli già pronti che uno si trova, la casa editrice deve garantire il completamento del Panzer o del Titanic anche se sono in pochi a farli altrimenti i pezzi acquisiti per la loro costruzione risulterebbero inutilizzabili e la casa editrice sarebbe costretta a rimborsare le spese sostenute dai consumatori (salvo, ovviamente, che la raccolta venga interrotta volontariamente dai consumatori stessi).
Firma di stabiae
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~ Città: Castellammare di Stabia ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022