Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
stabiae
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/stabiae/2011425212913_alainprost93.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 03/08/2010 : 19:36:39
|
| vale61 ha scritto:
| stabiae ha scritto:
| vale61 ha scritto:
| stabiae ha scritto:
Mi piacciono i personaggi come giulianoarg sempre schietti e sinceri che scrivono e postano quello che pensano (vedi nazionale italiana) anche se l'immagine che ha messo in questo topic, di per se, potrebbe non essere il massimo però ha espresso un pensiero legittimo e poi cos'è questo nuovo vizio di cancellare i post...
|
...quindi ritieni giusto mettere su un forum che uno e' un pezzo di cacca??? ...
|
Io personalmente in un forum pubblico come questo non avrei messo quella immagine e l'ho anche detto che potrebbe non essere il massimo. Ciò non toglie che io possa apprezzare un utente che scrive e posta quello che pensa (e non solo in questo topic). Il suo pensiero è legittimo condivisibile o meno che sia. Mi rendo conto che quando si tocca Schumacher qualcuno se ne risente però se un utente pensa certe cose di Schumy è libero di esprimersi come meglio crede fermo restando certi limiti. Comunque nell'episodo del GP d'Ungheria che ha visto protagonisti Barrichello (in positivo) e Schumacher (in negativo) chissà quante se ne sarebbero dette addosso a Barrichello a parti invertite...![](immagini/icon_smile.gif)
|
... no, non fingere di non avere capito la mia frase.
Ti ho solo chiesto di dire se e' giusto autorizzare un ospite del forum a scrivere che una persona e' un pezzo di cacca ... se questo rientra nei tuoi "limiti"?
Immagina di avere di fronte Schumi o qualsiasi altra persona, ti presenti e poi gli dici che e' un pezzo di cacca ... lo faresti?
Ciao Vale.![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
La prima domanda dovresti porla ai moderatori. Io non mi scandalizzo e nemmeno loro dato che non sono intervenuti. Qualcuno (lollex) li vorrebbe come una sorta di vigilantes col manganello pronti a bastonare l'utente ogniqualvolta la sua discussione vada oltre le righe. Personalmente non condivido talcosa e per me fanno bene ad essere tolleranti.
Se avessi di fronte Schumy ? Non gli direi nulla di offensivo perchè a me non ha fatto niente di male. Barrichello invece glielo direbbe non una volta ma dieci volte![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
![](http://i943.photobucket.com/albums/ad278/italianmodelcar/header.jpg) ![](http://i943.photobucket.com/albums/ad278/italianmodelcar/cuore.gif) |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
stabiae
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/stabiae/2011425212913_alainprost93.jpg)
Inserito il - 03/08/2010 : 19:42:29
|
| giulianoarg ha scritto:
infine al caro lollex: a me è sembrato non averti offeso direttamente come hai fatto tu, quindi regola i termini quando parli di utenti. una cosa è "offendere" schumacher, un'altra è farlo tra di noi. e siccome anche noi non ci conosciamo di persona, sfrutta al meglio la tua educazione ed intelligenza prima di scrivere.
|
L'utente MarcoCe (che non c'è più) ne sa qualcosa. Chi sa sa...
|
Modificato da - stabiae in data 03/08/2010 19:43:58 |
|
![](http://i943.photobucket.com/albums/ad278/italianmodelcar/header.jpg) ![](http://i943.photobucket.com/albums/ad278/italianmodelcar/cuore.gif) |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Mekaneck
automodellantone
![](/Public/avatar/Mekaneck/2008324205748_mekaneck_front2.jpg)
Inserito il - 03/08/2010 : 19:47:32
|
| robi ha scritto:
| Mekaneck ha scritto:
sti commenti antischumacheriani così per partito preso solo per uno spirito di rivalsa proprio non li capisco.....la foto poi della m....a te la potevi risparmiare
forza schumy sempre
|
Se questi sono commenti per partito preso, solo per spirito di rivalsa, mi domando cosa mai dovrà combinare Schumacher per sentire dei commenti imparziali con cognizione di causa
|
Dicevo solo che mi sembra che appena Schumacher fa una c...a (perchè è così e questa cosa è incontestabile) i suoi antifans come te e come tanti altri che non aspettavano altro sono lì a metterlo in croce....
io non lo difendo per questo gesto ne per quello di adelaide (anche se lì è stato pollo Hill) ne per quello di jerez (lì ingenuo lui) ma dico anche che è la Formula Uno, che non sono lì a giocare a bambole (e per questo vengono pagati fior di quattrini), che se non volete vedere della bagarre allora guardatevi Dawson Creek e che comunque stava difendendo la posizione, si era spostato una sola volta come traiettoria e se non lo avesse fatto saremmo tutti qui a dire che è una mozzarella di pilota, che è vecchio, che non ha più nervo ecc ecc.....
è chiaro poi che ha esagerato e si è fatto prendere da quell'agonismo che lo contraddistigue sempre, ma non penso proprio che fosse sua intenzione spedire a muro Paperino (con la sua 313)![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif)
comunque tanto per rispondere anche a leestat, lungi da me voler litigare con gli utenti per uno sport....qui si fa solo sana discussione (tipo processo del lunedì)![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif)
ps: rimango della mia idea per la foto della mercedes...ma non tanto per essere un educanda, tanto ormai in giro si vede di tutto e poi non me ne frega un c...o, è più che altro per il gesto....![](immagini/icon_smile_dead.gif)
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
leestat
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/leestat/2010311113330_cavallino_2.jpg)
Inserito il - 03/08/2010 : 20:07:39
|
...Mapperl'amordiddio, 'un mi sognerei neanche lontanamente di pensare che qui c'è qualcuno che vuol litigare...ma che stiamo scherzando raga ???? ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
...Eppoi se c'è un colpevole che aizza l'automodellandi... io 'un ne so nulla, 'un ho visto nulla, ne tantomeno farei dei nomi.....vero seb ?!?!? ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif)
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
|
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/lollex.jpg)
Nota:
Inserito il - 03/08/2010 : 21:24:29
|
| stabiae ha scritto:
Qualcuno (lollex) li vorrebbe come una sorta di vigilantes col manganello pronti a bastonare l'utente ogniqualvolta la sua discussione vada oltre le righe. |
Non ho scritto niente del genere. Il punto è un altro: fare rispettare le regole, nell'interesse di tutti. In linea teorica, definire qualcuno "pezzo di m..." su internet può avere conseguenze assai spiacevoli tanto per l'autore del post, quanto per il legale responsabile del sito. Più in generale, ribadisco di trovare spiacevole che, in un contesto di generale amicizia (sono ormai alcuni anni che, in occasione della borsa prenatalizia di Novegro, si danno appuntamento varie decine di automodellanti), qualcuno intervenga con l'esclusivo fine di seminare zizzania: basta scorrere l'elenco dei suoi interventi per rendersene conto.
|
|
![](http://grignolino.altervista.org/Faccine/Bandiere/genoa.gif) |
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](noavatar.gif)
Inserito il - 03/08/2010 : 22:12:40
|
Lollex, se ti riferisci a me,ti dico che lungi da me l'intenzione di seminare zizzania, dico solo quello che penso di Schumacher che,avrete ormai capito ,non sopporto per mille motivi.Ma non credo di aver mai mancato di rispetto a qulche forumista.Io, da grandissimo tifoso ho sempre difeso Senna ,qui e in tutti gli altri posti,ma senza mai farne un problema personale con il mio interlocutore , qualsiasi tesi sostenga.Si sa ,nello sport si parla si parla ma poi ognuno rimane con le sue convinzioni.
|
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
sebloeb
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](/public/avatar/sebleob_03.jpg)
Inserito il - 04/08/2010 : 01:11:43
|
anche a me non sembra di essere provocatore e mettere zizzania anche se un livornese vuol far credere il contrario.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
leestat
automodellandonissimo
Inserito il - 04/08/2010 : 08:37:35
|
| sebloeb ha scritto:
anche a me non sembra di essere provocatore e mettere zizzania anche se un livornese vuol far credere il contrario.
|
...ma seb, sto scherzando...!!! (...ad ogni post ho sempre messo gli smiles del pagliaccio !!!! )
|
|
|
|
|
ziotony
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/Public/avatar/ziotony/200711308719_avatar.jpg)
Inserito il - 04/08/2010 : 09:14:33
|
Ancora una volta (purtroppo) debbo ribadire che già da due pagine questo topic è stato inquinato da chiacchiere che non parlano del gp di Ungheria. Vi ricordo per l'ennesima volta, prima di tutto che noi mod siamo tolleranti, ma non bisogna approfittarne perchè la pazienza ha un limite. e secondo che per le dispute personali esistono i messaggi privati, e per le lamentele ci siamo noi.
Concludo pregandovi di smettere con i battibecchi e di scrivere commenti sul GP, che a mio avviso è stato pieno di spunti di dibattito. LASCIATE PERDERE LE DIATRIBE PERSONALI perchè prima o poi la pazienza finisce e magari ne paga le conseguenze anche chi per la prima volta mette un commento di troppo!
grazie per l'attenzione!
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
sebloeb
iperautomodellante
Inserito il - 04/08/2010 : 11:19:37
|
ricevuto capo! ultimo o.t. per Leestat guarda lo so che scherzi,mi sono dimenticato di mettere l'occhiolino,ora lo metto![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
sebloeb
iperautomodellante
Inserito il - 04/08/2010 : 19:22:53
|
ho letto il commento di autosprint sulla penalizzazione di 10 posizioni a Spa per Schumacher,dice che praticamente partira' dal centro di Liegi,questo è un commento da Vernacoliere o meglio da Alvaro il Laido![](immagini/icon_smile_clown.gif) eh Leestat??
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
sebloeb
iperautomodellante
Inserito il - 04/08/2010 : 19:23:38
|
ci sono anche le varie marachelle del tedesco ...io me ne ricordavo di piu' o sono tutte??
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
leestat
automodellandonissimo
Inserito il - 04/08/2010 : 20:47:28
|
| sebloeb ha scritto:
ho letto il commento di autosprint sulla penalizzazione di 10 posizioni a Spa per Schumacher,dice che praticamente partira' dal centro di Liegi,questo è un commento da Vernacoliere o meglio da Alvaro il Laido![](immagini/icon_smile_clown.gif) eh Leestat??
|
.....Ahahahah ...come non quotarti seb !!!
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
![](noavatar.gif)
Inserito il - 05/08/2010 : 10:24:46
|
Irvine ha dichiarato che si è comportato in modo idiota. Anche tra i piloti Schumacher ha molti amici.
|
|
|
|
|
Tano V12
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/public/avatar/27_140.jpg)
Inserito il - 05/08/2010 : 11:03:41
|
BASTAAAA...grazie!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 14/02/2025
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
Inserito il - 05/08/2010 : 11:12:26
|
Onestamente Roby e Giuliano Arg mi indispettite abbastanza...Vi tengo d'occhio...come Admin e Mod lo devo fare...per molto meno in altri forum Vi avrebbero già sbattuto fuori senza complimenti...ma le cose possono cambiare anche qua...la tolleranza ha comunque un limite!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
Inserito il - 05/08/2010 : 11:26:06
|
Trovo che Domenica Schumacher abbia fatto una manovra altamente azzardata...e ha rischiato pure lui...frustrazione da mancanza di prestazioni...fosse successo qualcosa di grosso avrebbe rischiato di farsi ricordare per qualcosa di brutto. Voto 0
Vettel è un bel "fenomeno"...dò per certo che non è stato suggerito dal box a dare un sacco di metri a webber...vista l'aria che tira...figuriamoci se il tedeschino volesse favorirlo...maddai!...ergo che minchiarola stava pensando...ci aggiungiamo poi la squilibrata partenza in germania?...evabbè!
Ottima la gara di DeLaRosa che grazie al Q3 fatto con le dure (come barrichello del resto) è riuscito a fare un'ottima gara.
Massa avrebbe potuto osare una staccata in partenza su webber...secondo me. Bella gara di Alonso Grande Kobayashi.
Incredibile come ha gestito gli pneumatici morbidi webber...la FIA sta cambiando metodi di misurazione delle ali...passano da 50 a 100kg...vedremo cosa succederà...resto dell'idea che comunque sia la macchina da battere.
vado veloce ho scritto tutto mentre sto al telefono con un collega per una assistenza :-)
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
sebloeb
iperautomodellante
Inserito il - 05/08/2010 : 11:58:59
|
se posso dire la mia alla Red Bull con quella macchina,gestione oculata al muretto ed altri piloti avrebbero gia' chiuso il campionato da mo', invece sono ancora li' che remano remano....e la concorrenza è ancora vicina,Webber con 4 GP vinti ,dico 4 non è assolutamente in fuga nel campionato anzi...deve stare attento ![](immagini/icon_smile.gif)
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
Luciocabrio
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/public/avatar/luciocabrio_2.jpg)
Inserito il - 05/08/2010 : 12:11:20
|
A me Alonso non è mai stato simpatico...però devo dire che mi è piaciuto molto nel "periodo" nero di questa stagione...ci credeva nel mondiale...e ci crede,a maggior ragione,oggi...20 punti sono un secondo posto...è stato pure fortunato...ma credo che il tutto sia equilibrato dalle sfortune dovute ai regolamenti e robe varie Al momento,mentalmente,lo vedo quello messo meglio.Non mi è piaciuto Massa....dopo la tribolata(per lui) doppietta mi aspettavo fuoco e fiamme...deve dimostrare in pista quello che "predica"
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
![](noavatar.gif)
Inserito il - 05/08/2010 : 15:09:31
|
| Tano V12 ha scritto:
Onestamente Roby e Giuliano Arg mi indispettite abbastanza...Vi tengo d'occhio...come Admin e Mod lo devo fare...per molto meno in altri forum Vi avrebbero già sbattuto fuori senza complimenti...ma le cose possono cambiare anche qua...la tolleranza ha comunque un limite!
|
E' una notizia riportata dalla Gazzetta dello sport.Riguardo il tenore del "consiglio" ho già detto come la penso.
|
|
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|