Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Fabrizio-Cn
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Fabrizio-Cn
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2011 : 23:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Alessandro. Mi fa piacere che tu gradisca
La tua è una bella proposta, ma non penso di avere un livello di conoscenza delle diecast 1/43 pari a quello che ha muma per le obsolete 1/24 O meglio, la mia conoscenza è limitata a determinati modelli. Per esempio non sono molto ferrato in Porsche e Ferrari. Devo studiare un qualcosa relativo a modelli di cui penso di intendermi di più. Ci penserò

@ DMC12

il negozio è nel centro di Praga, in piazza Venceslao, in una specie di galleria di negozi. Un altro bellissimo negozio l'ho trovato sempre in centro, in un centro commerciale. E' il negozio di Foxtoys, che è anche il sito che pubblica sempre le novità di Norimberga.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2011 : 23:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ecco le ultime novità.

Audi 60 Variant Ingolstadt Polizei, Bmw 850i, Borgward Isabella Cabriolet e Isabella Frankfurt Polizei. Tutte Minichamps. Ho finalmente aggiunto altre due Isabella alla serie. Mi manca solamente il taxi

Ford Taunus P5 berlina, Mercedes 190 DRK, Mercury Marauder Minichamps e Mercedes 190 Polizei Gama. La Mercury è enorme sta al pelo nella sua vetrinetta. La Mercedes ambulanza è semplicemente fantastica, con tanto di barella e attrezzatura medica e vetri laterali posteriori correttamente riprodotti metà trasparenti e metà satinati per non far vedere all'interno.

Opel Rekord P1 berlina 1958, Opel Olympia berlina 1952, entrambe Minichamps. A questo punto, di "vecchiette" Opel mi mancano la Kadett A Caravan e la Kadett C Coupè

Un paio di coppie di vecchie Gama promozionali. Due Calibra fatte per festeggiare i 25 anni della fabbrica Opel di Kaiserslautern e i 25 anni del centro prove di Dudenhofen. E due Kadett E Caravan della Siemens. Purtroppo ho perso la terza Kadett della serie perchè si è bloccato il computer al momento di confermare l'offerta

Questi invece sono 4 modelli che cercavo da parecchio e abbastanza rari, specialmente le Omega. Sono tutte Schuco. Omega B 4 porte Polizei (come quella che mi ha "fregato" Giacomo tempo fa ), Omega B Caravan Berliner Feuerwehr (variante dell'altra Omega dei feuerwehr che ho già), Omega B Caravan Patrouille TCS (il servizio di assistenza stradale svizzero) che sono stra-felice di avere trovato . Vectra B 4 porte Mot-Test. Quest'ultima fa parte di una serie che riproduce alcune vetture testate dalla rivista tedesca Mot. Oltre alla Vectra ricordo la Porsche Boxster e la Bmw Z3. Penso però che ce ne siano anche altre. Sono in edizione numerata, come si vede dalla targhetta.

Per finire: Bmw 850i Minichamps e le ultime due Safety Car che mi mancavano, in attesa che escano un altro paio di Schuco a catalogo e una Minichamps. Audi R8 V10 Safety Car 24H Nurburgring e TT RS Race Control 24H Le Mans 2009.

Modificato da - Fabrizio-CN in data 01/09/2011 23:48:32

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2011 : 23:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Domani se riesco metto tutte le altre Safety Car

Firma di Fabrizio-CN 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/09/2011 : 00:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissime,in particolare le Gama...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 02/09/2011 : 11:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Bmw 850 bel pezzo

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 02/09/2011 : 13:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ohhhh! Questi acquisti mi piacciono proprio. Le Omega sono bellissime, di recente ho anche visto su ebay un cofanetto con 2 Omega e una Vectra Polizei, non so l'0hai visto...La 850 e le Mercedes sono molto belle, nella mia wish list da un po' di tempo.La 60 Variant è carina, ma non l'avevi postato anche qualche tempo fa?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 02/09/2011 : 14:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tempo fa avevo postato la 60 Variant "civile". Questa è la variante Polizei
Il cofanetto l'ho visto anch'io (e non è l'unico cofanetto Opel che c'è) ma su tre modelli ne ho già due e quindi l'ho lasciato stare.

@ frecciarossa

Sì, la Bmw 850 è un pezzo particolare e purtroppo pure caro, nonostante ne abbiano fatte un sacco, sia blu che argento.

Firma di Fabrizio-CN 

n/a
deleted

Inserito il - 02/09/2011 : 14:40:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabrizio, un pelo in ritardo, ma non potevo esimermi dal commentare il tuo ritorno sulla retta via ...quella delle 1:18
Complimenti per i soggetti e la loro qualità: in un colpo per me hai preso due delle migliori minichamps (tanto che la A4 per me è della kyosho) e un grande simbolo americano con una colorazione molto accattivante....
Ora ritornerai in letargo per qualche anno? (con le 1:18 ovviamente)

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 02/09/2011 : 22:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Spero di ritornare in letargo per le 1/18 Solo che ultimamente mi è presa la fissa di qualche Mercedesona-ona-ona.... vedremo

Intanto mi sono accorto di non aver messo altre Safety Car prese tempo fa.

Audi Q5 24H Le Mans, Audi R8 24H Le Mans, Audi RS5 DTM, Audi RS5 24H Le Mans. Tutte Schuco in 500 e 1000 pezzi

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 02/09/2011 : 22:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Queste le altre Safety Car e Medical Car.

E per finire la serie di Bmw che ho postato pochi giorni fa.

Firma di Fabrizio-CN 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2011 : 11:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

La tua è una bella proposta, ma non penso di avere un livello di conoscenza delle diecast 1/43 pari a quello che ha muma per le obsolete 1/24 O meglio, la mia conoscenza è limitata a determinati modelli. Per esempio non sono molto ferrato in Porsche e Ferrari. Devo studiare un qualcosa relativo a modelli di cui penso di intendermi di più. Ci penserò

Bhè, intanto potresti aprirla e parlarci un pò di rarità che rientrano nelle tue conoscenze, poi ci potrebbero pensare altri utenti ad ampliare la sezione.
E' l'unione che fa la forza!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 04/09/2011 : 15:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Fabrizio, complimenti per gli aggiornamenti!!! Sempre molto belli e variegati. Soprattutto a me fanno impazzire le innumerevoli varianti delle livree di polizia che riesci a scovare in giro per il mondo, e-bay e non!! Complimenti per aver svaligiato il negozio Abrex a Praga, ma ci sei andato di giorno, o sei passato la notte quando a Praga normalmente si fa altro?!!!?!

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 04/09/2011 : 19:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

@ DMC12

il negozio è nel centro di Praga, in piazza Venceslao, in una specie di galleria di negozi. Un altro bellissimo negozio l'ho trovato sempre in centro, in un centro commerciale. E' il negozio di Foxtoys, che è anche il sito che pubblica sempre le novità di Norimberga.

Fabrizio, complimenti davvero per la tua "caccia" praghese.

Io a Praga ci sono stato nel 2006 per lavoro, ma il negozio di Abrex mi era sfuggito. Ho invece letteralmente "svaligiato" Foxtoys, che era nella stessa via (Na Prikope) dove ho lavorato per un mese e mezzo ed essendo all'interno di un centro commerciale, faceva orario continuato. Uscivo in pausa pranzo e ritornavo con sacchi della spesa pieni di macchinine, fra gli sguardi allibiti dei colleghi cechi. Veramente un negozio molto ben fornito e con pezzi qui in Italia allora non reperibili. Merita assolutamente una visita!
Invece il negozio "sotto i portici" cui accennava DMC12 potrebbe essere uno vicino alla Porta delle Polveri (ma non ricordo esattamente la via) anch'esso molto fornito e dove ho fatto parecchi acquisti.
Infine, per chi arriva a Praga in aereo, fra i negozi dell'aeroporto ce n'è uno di giocattoli dove si trovano anche lì cose interessanti.
In conclusione, città splendida e con molti negozi di modellismo da vedere: cosa chiedere di più?

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2011 : 08:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

fra gli sguardi allibiti dei colleghi cechi.

Scusate l'O.T. ma quando ho letto questa frase sono scoppiato a ridere.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2011 : 21:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
@147

Grazie Francesco Più sono colorate e più mi piacciono Adesso ho in arrivo alcune Vanguards, in divisa e non, e sto "studiando" l'acquisto di 5-6 Mitusbishi "poliziesche" Diciamo che potrò dirmi soddisfatto (abbastanza, non del tutto eh ) quando riuscirò a trovare la 306 Gendarmerie Minichamps e la 420 SEL Polizei sempre Minichamps (quest'ultima l'ho già trovata ma non al prezzo che dico io).
Nel negozio Abrex ci sono andato di giorno per due motivi. Primo perchè avevo moglie e figli al seguito, e quindi avevo le mani legate... e non solo quelle . Secondo perchè sulla guida c'era proprio scritto che di notte si poteva trovare di tutto e non era un posto dei più raccomandabili dopo una certa ora.

@Massimo57

Da Foxtoys ho preso qualcosetta. Aveva un bell'angolo di offerte, ma il cane da guardia che ho sposato ha cominciato a ringhiare....
Il negozio di cui parla DMC12, invece, non l'ho visto. E nemmeno quello dell'aeroporto, visto che ci sono andato in macchina. In compenso ho visitato un paio di mega centri commerciali dove ho fatto incetta di "piccole"

Firma di Fabrizio-CN 

actros77
automodellantone

Inserito il - 06/09/2011 : 22:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
hahaha Fabrizio ti stai convertendo anche tu sulle ambulanze???? Comunque quella Mercedes della Minichamps c'e' l'ho anche io, e' stupenda e ben riprodotta da non perdere!!!!!!!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/09/2011 : 09:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non è che mi sto convertendo. Mi sono sempre piaciute e ne ho parecchie. Se scorri le pagine indietro ne vedrai. Alcune le devo ancora fotografare (le DS della Rio, ad esempio). Una che mi manca e che prenderò sicuramente è la Porsche 944 Notarzt.

Firma di Fabrizio-CN 

nks2
automodellantino

Inserito il - 09/09/2011 : 16:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nks2 Invia a nks2 un Messaggio Privato Aggiungi nks2 alla lista amici
Sono tutti molto belli Fabrizio, complimenti!
Tra gli ultimi postati spicca la Taunus P5

P.S. Ho letto la discussione dall'inizio, hai una collezione davvero immensa!!!!

Prov.: Torino  ~ Città: prov.Torino  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 31/08/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/09/2011 : 17:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie nks2. Gli apprezzamenti fanno sempre piacere ... devo ancora fotografarne un sacco però.

Firma di Fabrizio-CN 

nks2
automodellantino

Inserito il - 22/09/2011 : 20:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nks2 Invia a nks2 un Messaggio Privato Aggiungi nks2 alla lista amici
Mi sto riguardando la tua collezione, mi piace sempre di più!
Man mano che scrutavo i modellini, ho notato questo:

E' il modello Del Prado?

Prov.: Torino  ~ Città: prov.Torino  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 31/08/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.