Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Fabrizio-Cn
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Fabrizio-Cn
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 10/11/2010 : 21:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
We, stupenda collezione, nonostante sia un Alfista io apprezzo molto la tua collezione: specialmente queste due:

Una curiosità: la prima l'hai acquistata recentemente su ebay? se si allora ecco chi è quello che mi ha fregato facendo la stessa offerta un secondo prima

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 10/11/2010 : 21:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
ale ale ha scritto:

Le audi non sono proprio roba per me

Fidati Ale...nemmeno per me! Non sei il solo...faccio solo qualche eccezione per certe RS, per le 100 anni '70 e 80, per le Quattro e poche altre. La V8 Minichamps "prima maniera" ad esempio mi piace molto....la vorrei anche per il suo "significato" nella storia della Minichamps (fu la prima Minichamps ad essere prodotta, dopo la versione DTM di Stuck se non erro).

A parte la V8, di questo giro di foto quella che mi piace di più è forse quella meno "arrapante" del lotto (almeno in 1/1): parlo dell'Alfa 155...

Modificato da - Shamal 84 in data 10/11/2010 21:42:51

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2010 : 22:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
No Autodelta, l'ho presa in concessionaria nel '98
Michele, abbi fede che arriveranno anche le tue adorate Bmw . La V8 e la 155 le ho prese una vita fa.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/11/2010 : 22:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella l'Alfa GT (ma la 155 ce l'hai solo così?)

Particolare l'Audi 100 coupè,l'RS4 e la Citroen CX Break

Modificato da - luca84 in data 10/11/2010 22:41:11

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2010 : 22:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La 155 ce l'ho anche della ARS e solo stradali.

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 13:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 13:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Qua si gioca in casa

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 13:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 14:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 14:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici

Firma di Fabrizio-CN 

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/11/2010 : 13:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
fabrizio mamma mia complimenti per tutte queste Opel posso chiederti però come fai ad averle con questa basetta? immagino siano quasi tutte minichamps ma sono aprticolari che portano questa basetta speciale? molto belle tutte mi piacerebbe mettere nella mia collezione di Opel la Omega che mi manca tu dove l'hai presa? esiste solo questa versione?

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/11/2010 : 14:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Giuseppe. Le basette le faccio io con pellicola adesiva. I modelli sono tutti normalissimi Minichamps, tanti promo Opel. L'Omega è un modello molto vecchio, non più in produzione da una vita. L'ho comprato nel '98. E domenica scorsa a Torino a Funtoys ne ho trovata un'altra uguale ma rossa. E l'ho presa lo stesso perchè è un modello abbastanza raro. Presto metterò la foto

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/11/2010 : 19:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Questa è la serie completa Car Collection. Sono modelli venduti eclusivamente nelle concessionarie Opel. In Germania c'è la serie identica chiamata Team Edition, composta dagli stessi modelli ma in altre colorazioni.

Firma di Fabrizio-CN 

n/a
deleted

Inserito il - 12/11/2010 : 19:32:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Veramente Una collezione eccezionale... l'enciclopedia delle Opel in Modellismo :D

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/11/2010 : 19:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella la collezione Opel in miniatura....... (non ti poteva mabncare eheh)

Splendide le versioni esclusive dei concessionari...

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 12/11/2010 : 19:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Davvero eccezionale la collezione Opel in vendita dai concessionari.
Piaceva molto anche a me.Ne ho solo una,la Manta A gialla,presa da mio cugino,anch'egli concessionario Opel.
La vista d'insieme è davvero emozionante

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 12/11/2010 : 20:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Belle le Opel Della serie car collection sto puntando la Rekord E e la Kadett D.
Spero sempre che Schuco mi faccia un'Ascona B uguale alla mia prima auto, ma ormai ho perso le speranze...

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 12/11/2010 : 21:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Beh complimentoni Fabrizio-CN! Fantastica la serie Car Collection Opel... Sarebbe bello avere entrambi le serie

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 22:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Un po' di bavaresi.

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 22:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie mille ragazzi

continuo con un po' di "misto"....

Firma di Fabrizio-CN 

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.