Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - f1 312 t4
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 f1 312 t4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aldo
automodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 14:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
kyashanthemyth ha scritto:

kalle ha scritto:

kyashanthemyth ha scritto:
no non ho intenzione di sverniciare il modellino ................

Allora avevo capito, se è per fare 2 ritocchi credo possano andare bene i Model Master e gli Humbrol (in barattolini).
I codici dei primi a memoria non mi vengono .... (se dovesse servire controllerei)
ce ne sono di 2 colori, uno per il rosso anni novanta (credo ideale anche per i decenni prima o almeno io li ho usati)
e il secondo per gli anni 2000, prima di diventare metallizzato e scurito
invece quello della Humbrol ha il cod.220.
Comunque io, con questi 3 rossi, ho fatto tutte i ritocchi e elaborazioni delle Ferrari edicolese.

Per il fondo, credo che era in rosso, le mie foto dicevano così (tipo questa)

e tute le versioni T, ci ho sempre fatto il fondo vettura rosso, interno ed esterno.
Spero di esserti stato di aiuto, ma sicuramenti arriveranno consigli più precisi o magari correzzioni.... ok?????

Facci sapere.

ti ringrazio, per l'interno lo farò sicuramente rosso ma vorrei essere sicuro anche dell'esterno, cavoli non si trovano proprio foto della vettura
fatte da sotto!!!
sono in dubbio anche su questo:

tu che dici, tolgo il rettangolo?

Ciao

Se vuoi vedere come era l'alettone anteriore nella parte inferiore dove c'era l'attacco, guarda la foto.

Aldo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2010 : 16:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
X il fondo delle due pance laterali l'ho colorato esattamente come la parte superiore, rossa fino ai radiatori e nera oltre... Per il fissaggio dell'alettone la tamiya ha previsto un gancio proprio come quello originale postato in foto da aldo su cui l'ala si fissa tramite 2 rivetti. Quindi nessun rettanfgolo di appoggio come sul modello da te postato...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.