Autore |
Discussione |
aldo
automodellante
|
Inserito il - 23/07/2010 : 14:51:34
|
| kyashanthemyth ha scritto:
| kalle ha scritto:
| kyashanthemyth ha scritto: no non ho intenzione di sverniciare il modellino ................
|
Allora avevo capito, se è per fare 2 ritocchi credo possano andare bene i Model Master e gli Humbrol (in barattolini). I codici dei primi a memoria non mi vengono .... (se dovesse servire controllerei) ce ne sono di 2 colori, uno per il rosso anni novanta (credo ideale anche per i decenni prima o almeno io li ho usati) e il secondo per gli anni 2000, prima di diventare metallizzato e scurito invece quello della Humbrol ha il cod.220. Comunque io, con questi 3 rossi, ho fatto tutte i ritocchi e elaborazioni delle Ferrari edicolese.
Per il fondo, credo che era in rosso, le mie foto dicevano così (tipo questa)
e tute le versioni T, ci ho sempre fatto il fondo vettura rosso, interno ed esterno. Spero di esserti stato di aiuto, ma sicuramenti arriveranno consigli più precisi o magari correzzioni.... ok?????
Facci sapere.
|
ti ringrazio, per l'interno lo farò sicuramente rosso ma vorrei essere sicuro anche dell'esterno, cavoli non si trovano proprio foto della vettura fatte da sotto!!! sono in dubbio anche su questo:
tu che dici, tolgo il rettangolo?
|
Ciao
Se vuoi vedere come era l'alettone anteriore nella parte inferiore dove c'era l'attacco, guarda la foto.
Aldo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 12/12/2022
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/07/2010 : 16:55:35
|
X il fondo delle due pance laterali l'ho colorato esattamente come la parte superiore, rossa fino ai radiatori e nera oltre... Per il fissaggio dell'alettone la tamiya ha previsto un gancio proprio come quello originale postato in foto da aldo su cui l'ala si fissa tramite 2 rivetti. Quindi nessun rettanfgolo di appoggio come sul modello da te postato...
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
Discussione |