Autore |
Discussione |
|
Barquero
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 02/07/2010 : 10:31:32
|
Salve a tutti, sono un nuovo utente e proprio per questo spero di non cominciare facendo qualche bischerata. Mi chiamo Luca e ho una collezione di circa 300 F1 in 1:43, parte delle quali da me montate... quando avevo tempo... Ho in casa due modelli in corso d'opera che non riesco a finire per motivi di tempo.. Qno mi può aiutare? Trattasi di Tyrrell Monaco'73 e Jordan Australia '94. Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
|
|
barc |
|
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 02/07/2010 ~
Ultima visita: 28/10/2013
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 02/07/2010 : 11:06:44
|
...Ciao Luca, innanzi tutto ben arrivato tra noi nel Forum, mi fa piacere che tu sia un toscano...così allunghiamo la lista dei "bischeracci d.o.c." Scherzi a parte, immagino che la tua collezione sia spettacolare e spero che a breve tu ci possa postare un po di foto...così, tanto x sbavare un po ! Ma veniamo alla tua richiesta di aiuto...non ho capito quale tipo di aiuto stai chiedendo, dovresti essere un po più preciso... ...il problema del tempo purtroppo credo coinvolga la maggior parte dei modellisti in età adulta... lavoro, casa, famiglia, figli, mogli, ganze, becchi, cani, gatti... Insomma tutti impegnatissimi nelle normali azioni quotidiane...ma, piano piano...un po di tempo si riesce a trovare !
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Barquero
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 02/07/2010 : 13:19:50
|
Hai capito perfettamente.... Sì, quando ho tempo (arieccoci) posterò qualche foto. Per essere più preciso: Tyrrell '73: il modello è montato per metà: asse anteriore, ruote, abitacolo e qualche antro particolare finito; asse posteriore, corpo vettura e altro a un punto morto. Jordan E194: si tratta di un vecchio modello Onyx disastrato, cui ho tolto decals e alettone posteriore con il proposito tramite decals Tameo e altri particolari avanzati da precendenti montaggi renderla in versione GP Australia '94. Sciao e grazie dell'attenzione
|
|
barc |
|
|
|
|
Barquero
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 02/07/2010 : 13:24:19
|
Ah la mia richiesta è se posso inviare il tutto a qno, e riaverlo indietro montato.....il tutto a spese mie naturalmente con un contributo in più in soldi o in natura: ehehehhe si parla di cose con le ruote, non di cose con le t.tt.!!! Sciao
|
|
barc |
|
|
|
|
|