Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Kits incompleti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Kits incompleti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barquero
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/07/2010 : 10:31:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barquero Invia a Barquero un Messaggio Privato Aggiungi Barquero alla lista amici
Salve a tutti, sono un nuovo utente e proprio per questo spero di non cominciare facendo qualche bischerata. Mi chiamo Luca e ho una collezione di circa 300 F1 in 1:43, parte delle quali da me montate... quando avevo tempo...
Ho in casa due modelli in corso d'opera che non riesco a finire per motivi di tempo.. Qno mi può aiutare? Trattasi di Tyrrell Monaco'73 e Jordan Australia '94. Ciao a tutti e grazie per l'attenzione

Firma di Barquero 
barc

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/07/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2013

Google Adsense

Mountain View

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2010 : 11:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao Luca, innanzi tutto ben arrivato tra noi nel Forum, mi fa piacere che tu sia un toscano...così allunghiamo la lista dei "bischeracci d.o.c."
Scherzi a parte, immagino che la tua collezione sia spettacolare e spero che a breve tu ci possa postare un po di foto...così, tanto x sbavare un po !
Ma veniamo alla tua richiesta di aiuto...non ho capito quale tipo di aiuto stai chiedendo, dovresti essere un po più preciso...
...il problema del tempo purtroppo credo coinvolga la maggior parte dei modellisti in età adulta... lavoro, casa, famiglia, figli, mogli, ganze, becchi, cani, gatti...
Insomma tutti impegnatissimi nelle normali azioni quotidiane...ma, piano piano...un po di tempo si riesce a trovare !

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Barquero
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/07/2010 : 13:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barquero Invia a Barquero un Messaggio Privato Aggiungi Barquero alla lista amici
Hai capito perfettamente....
Sì, quando ho tempo (arieccoci) posterò qualche foto.
Per essere più preciso:
Tyrrell '73: il modello è montato per metà: asse anteriore, ruote, abitacolo e qualche antro particolare finito; asse posteriore, corpo vettura e altro a un punto morto.
Jordan E194: si tratta di un vecchio modello Onyx disastrato, cui ho tolto decals e alettone posteriore con il proposito tramite decals Tameo e altri particolari avanzati da precendenti montaggi renderla in versione GP Australia '94.
Sciao e grazie dell'attenzione

Firma di Barquero 
barc

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/07/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barquero
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/07/2010 : 13:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barquero Invia a Barquero un Messaggio Privato Aggiungi Barquero alla lista amici
Ah la mia richiesta è se posso inviare il tutto a qno, e riaverlo indietro montato.....il tutto a spese mie naturalmente con un contributo in più in soldi o in natura: ehehehhe si parla di cose con le ruote, non di cose con le t.tt.!!!
Sciao

Firma di Barquero 
barc

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/07/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.