Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - c'è una nazionale ITALIANA che vince!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 c'è una nazionale ITALIANA che vince!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2010 : 13:37:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ed è l'APRILIA con MAX BIAGGI che ha vinto gara-1 Misano e consolida il primato in classifica visto che Lion Aslam è arrivato ottavo.
che bello vedere tutte quelle bandiere italiane preparate per la nazionale di calcio e riciclate per l'occasione!!

Modificato da - sebloeb in Data 27/06/2010 21:45:06

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2010 : 17:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vittoria anche in gara-2 è la seconda doppietta consecutiva ora è a+37 in classifica a 39 anni.
ALTRO CHE LA FERRARI

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 27/06/2010 : 19:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ebbravo Max ...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 27/06/2010 : 22:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
non tifo Max, però sono felicissimo comunque per questo suo campionato fantastico!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2010 : 22:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
c'è anche da dire che l'Aprilia è appena un anno e mezzo che è in Superbike e sta facendo le scarpe a marchi consolidati nella serie come Ducati e compagnia

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 01:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
x ducati...stendiamo un velo pietoso sui piloti...tolto checa gli altri fanno a gara a chi va di meno...bravo scassa con ducati super iper mega privata (una cacca in pratica)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/06/2010 : 01:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Grande Max e grande Aprilia ... vai così

Però non ci dimentichiamo che Aprilia ha fatto una RSV4 che è praticamente una moto da corsa per entrare in Superbike e poi l'ha resa stradale, da decenni vince mondiali 125 e 250 a raffica e dopo un anno di apprendistato quest'anno ha dirottato il suo reparto corse in Superbike ... insomma, non è tanto una sorpresa che vada come un treno

Ducati ... piloti a parte (di Bayliss ne nasce uno ogni era, purtroppo) quest'anno la moto non è proprio all'altezza delle concorrenti; un po' come succede in Moto GP.

Fatto è che mai un Italiano ha vinto la Superbike ... pilota e moto sarebbe un grande exploit

Già che ci siamo: Ayrton Badovini ha quasi vinto la Superstock 1000 (5 gare 5 vittorie); mancano 5 gare ma ha il doppio dei punti del secondo!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 09:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
tu ne sei veramente sicuro che la moto (ducati)non sia all'altezza delle concorrenti?io vedo un Fabrizio...che fa il Fabrizio senza migliorare negli anni,un Haga che se smette fa solo bene(lasciando il posto a qualcuno più competente) e un Checa che salva la baracca (già ci siamo dimenticati le gare di miller dove checa ha lasciato 50 punti?) ricordiamo che checa ha una ducati privta...e il team che lo supporta non è certo come il ducati xerox...senza contare che checa può essere un ottimo pilota...ma non è un campionissimo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 09:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Non sono mai stato un suo grande fan, ma da quando corre in Sbk mi è capitato di vedere qualche gara ed essermi esaltato per le sue vittorie.
Sarei davvero contento se a fine stagione arrivasse un successo suo e dell'Aprilia.

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 10:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Lo so, non è il massimo della simpatia, e capisco benissimo coloro a cui non è simpatico in quanto...ci mette molto del suo per non esserlo ma...qualche anno fa (credo 1994 o 1995) incontrandolo a Monza per le vie interne del circuito durante il GP d'Italia di F1 fece un buffetto sulla guancia di mia figlia dicendo: "Che bellina...." e da allora....sono suo tifoso.(Cosa volete, queste cose mi hanno sempre...toccato.
Poi, diciamo la verità, in moto ci sta stare e il suo stile è impeccabile!

FIRMATO: Uno che di moto non capisce un caxxo!!!( Un po' come il Tano di f1 e baubau di calcio!)

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2010 : 10:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

L'importante è che vinca una moto italiana o in altri casi mezzi italiani, squadre italiane.

Che poi alla guida ci sia anche ET o una cipolla porrettana credo che importi poco.

Il massimo è quando pilota e mezzo sono italiani ma ormai sono anni che sia le 4 sia le 2 ruote ci fanno digiunare.

Sarebbe bello un Rossi sulla "rossa" a 2 o 4 OO ?!
Mai dire mai.

Sì sono un pochino campanilista.

W l'Italia !

bye

Modificato da - utente_cancellato in data 28/06/2010 10:34:07

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/06/2010 : 10:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

tu ne sei veramente sicuro che la moto (ducati)non sia all'altezza delle concorrenti?.........

Io credo di si Lucio, ma è ovviamente il mio pensiero; pensiero di Ducatista (senza cavallo) da decenni, ormai.
Del resto anche tu dici che quest'anno davanti c'è la Ducati privata di un pilota (Checa) che non è un fulmine di guerra; segno che le ufficiali non sono all'altezza. Haga e Fabrizio, sono d'accordo con te, per motivi diversi, non sono a loro volta in grado di spremere il Pompone al massimo ne' tantomeno di svilupparlo al meglio.
E il prossimo anno si aggiungerà alla lista dei primi anche BMW, che già stravince in Superstock e comincia a farsi "vedere" in SBK; se Ducati non corre ai ripari rischia di perdere la corona di incontrastata mattatrice della SBK, e sarebbe un peccato.
Che sia giunto il momento dell'L4!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 11:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

tu ne sei veramente sicuro che la moto (ducati)non sia all'altezza delle concorrenti?.........

Io credo di si Lucio, ma è ovviamente il mio pensiero; pensiero di Ducatista (senza cavallo) da decenni, ormai.
Del resto anche tu dici che quest'anno davanti c'è la Ducati privata di un pilota (Checa) che non è un fulmine di guerra; segno che le ufficiali non sono all'altezza. Haga e Fabrizio, sono d'accordo con te, per motivi diversi, non sono a loro volta in grado di spremere il Pompone al massimo ne' tantomeno di svilupparlo al meglio.
E il prossimo anno si aggiungerà alla lista dei primi anche BMW, che già stravince in Superstock e comincia a farsi "vedere" in SBK; se Ducati non corre ai ripari rischia di perdere la corona di incontrastata mattatrice della SBK, e sarebbe un peccato.
Che sia giunto il momento dell'L4!?

l'unica cosa da correere ai ripari sono i piloti...ripeto ..la moto di checa è privata...si becca una cresima sui circuiti veloci (vedere monza)...e pure ieri si vedeva che andava di meno...però se contiamo le rotture e gli errori di checa (cheripeto è un bravo pilota ma non è spies,bayliss o l'haga dello scorso anno) vedrai che checa sarebbe vicino al macchese...senza aiuti...ora immaginiamo checa col supporto del team ufficiale (moto più prestante,migliori ingegneri ecc ecc) ed ecco che lo spagnolo sarebbe la davanti...senza contare che di certo,visti gli anni precedenti,checa non vale biaggi...inoltre le bicilindriche quest'anno erano troppo penalizzate (air restrictor e più peso rispetto a una 4 cil)...ora il peso è uguale alle 4 cil ma rimangono gli air restrictor...qualora i 4 cil prendessero il sopravvento basterà togliere gli air restrictor ed ecco che il campionato tornerà equilibrato.Ovviamente un team come la ducati ufficiale necessita di un pilota degno per cui:
-2 calcioni nel sedere al giapponese...sinceramente non mi è mai piaciuto ma io da tifoso ducati guardo i risultati...ora mancano pure questi quindi via
-1 calcione anche a fabrizio...incostante,non sa indicare dove sono i problemi e non è pure un fulmine.Quando la congiunzione astrale di 10 pianeti+eclissi+profezie dei maya si avverano allora vince...altrimenti arranca sempre dietro...sempre meglio di haga (quest'anno)ma non basta...vedere quante vittorie ha realizzato nel team ufficiale dal 2008...con la stessa moto uno ci ha vinto il mondiale....e un altro lo ha perso perchè si chiama haga(ma ha comunque vinto tanto)

ps. bayliss nei test ha girato più forte di entrambi

il mio discorso sopra è "potenziato" dal fatto che uno dato per bollito,in un team privato...su quella moto ci ha vinto...ed ha fatto vedere grandi numeri.

Modificato da - Luciocabrio in data 28/06/2010 11:35:56

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/06/2010 : 12:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sul valore dei piloti siamo d'accordo, mi sembra di averlo detto chiaramente: Haga è un funambolo ma non un campione, altrimenti lo scorso anno avrebbe vinto il mondiale malgrado Spies, e Fabri è troppo scostante e "nervoso" per durare un intero campionato a livelli di primato.
Però, e le ragioni possono essere mille e mille, anche Ducati quest'anno non è al top, non è la moto migliore del lotto; non fa piacere dirlo ma obiettivamente bisogna riconoscerlo. E' scostante nelle sue prestazioni così come i piloti. Una moto al top può non sempre vincere ma lotta con i primi, sempre; una moto di mezza classifica ma costante la troverai più o meno sempre a mezza classifica: Ducati vince una manche, la successiva scompare nelle retrovie, poi rompe, poi sembra risorgere in prova ma ricade nell'oblio in gara ... grigio campionato.
Bayliss ha fatto tempi migliori? Non avevo dubbi, come non ho dubbi che se tornasse domani sarebbe capace in breve tempo di indicare a Ducati dove mettere le mani per migliorare (e nel frattempo sarebbe capace pure di vincere qualche manche).
Riguardo a pesi, restrittori d'aria, moto derivate effettivamente da versioni di serie (o versioni di serie derivate da moto da corsa?) entriamo nel campo minato dei regolamenti ... meglio lasciar perdere; sai bene quanto gli antiducatisti sostengano che le regole del 1000 contro 750 abbia favorito per anni la Ducati rispetto alle Jap o quanto i Ducatisti si sono infuriati quando fecero regole restrittive per togliere a Borgo Panigale lo strapotere.

Comunque una cosa ci accomuna; il tifo per la Rossa a due ruote (e quella a quattro, ovviamente), e quello non verrai mai a mancare, anche dovesse arrivare ultima (che differenza col tifo calcistico!!!)

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/06/2010 : 12:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Preso dalla Passione Ducati mi son reso conto solo ora che questo scambio di opinioni con Lucio ha messo un po' in ombra il vero tema del contendere; chiedo scusa e rinnovo l'appoggio alla vittoria finale del binomio Biaggi-Aprilia. Un pilota fra i migliori in assoluto degli ultimi vent'anni (simpatie a parte) e una marca che ha dato lustro al motociclismo italiano battendo (stracciando a volte) ripetutamente il colosso Honda.
Alla via così!

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 13:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io però tifo pure per l'aprilia...e sono felicissimo per max (che seguivo fin dalle prime gare e ho visto in azione a Brno nel 96)...la sua aprilia nera chesterfield era mitica,sincerament mi serebbe piaciuto rivedere una livrea simile in sbk...però anche questa alitalia è bella.sinceramente non ho mai badato a simpatie\antipatie...per me contano i risultati...se non avesse incontrato sul cammino uno più forte di lui staremmo tutti a decantare le sue imprese
imho è stato affossato troppo dall'pinione pubblica...e ora si sta riprendendo la sua rivincita...e soprattutto mi sembra che si diverta molto

però ti ripeto...la ducati non è inferiore alle altre...guarda checa...ora immagina checa su ducati ufficiale (che ha più cv...a monza checa non camminava)...poi sostituisci checa con un pilota più talentuoso...e vedi che la ducati sarebbe li a lottare per il primo posto
Haga era incostante...quest'anno è costante...infatti fa sempre pietà.Fabrizio è molto peggio di altri piloti meno blasonati

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 14:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Bho...non capisco questi giudizi su Fabrizio che ieri ha dato l'anima e molto di più per il terzo posto finale...e lo scorso anno ha fatto un fior fior di campionato...vabbè...
Max non l'ho mai sopportato...ma sa farsi voler bene quando sale in moto...sarà sempre stato un cliente scomodo ma quando ha la moto a posto difficili stargli davanti...e poi è bello vederlo combattere con questa Aprilia che oltre che bellissima è anche veloce e affidabile.
Alitalia gli ha messo le ali...c'è da chidersi chi le ha messe all'Alitalia che era in crisi nera e si permette di sponsorizzare una moto del campionato SBK...????...bho!
Haga quest'anno non ci sta...ma io non me la sento di rovescirgli cacca addosso dopo anni di numeri da circo sin da quando guidava per la ducati e la yamaha lo porto' via capendo il potenziale di questo pilota.

PS: ha ragione Carletto...Aron non capisce una mazza di calcio.

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 14:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Bho...non capisco questi giudizi su Fabrizio che ieri ha dato l'anima e molto di più per il terzo posto finale...e lo scorso anno ha fatto un fior fior di campionato...vabbè...
Max non l'ho mai sopportato...ma sa farsi voler bene quando sale in moto...sarà sempre stato un cliente scomodo ma quando ha la moto a posto difficili stargli davanti...e poi è bello vederlo combattere con questa Aprilia che oltre che bellissima è anche veloce e affidabile.
Alitalia gli ha messo le ali...c'è da chidersi chi le ha messe all'Alitalia che era in crisi nera e si permette di sponsorizzare una moto del campionato SBK...????...bho!
Haga quest'anno non ci sta...ma io non me la sento di rovescirgli cacca addosso dopo anni di numeri da circo sin da quando guidava per la ducati e la yamaha lo porto' via capendo il potenziale di questo pilota.

PS: ha ragione Carletto...Aron non capisce una mazza di calcio.

tano...ti rispondo a punti:
-l'hai detto pure tu ...IERI ha dato l'anima (in gara 2 solamente)
Fior fiore di campionato?con una ducati ufficiale in 2 anni e mezzo ha vinto 4 gare...i numeri non sono dalla sua parte...inoltre cade spesso.Non puoi andare forte una volta ogni 4 gare...per un pilota privato sarebbe ammissibile...per uno che guida la ducati ufficiale no.Ripeto lasciamo da parte simpatie\antipatie perchè altrimenti il "voto" sarebbe pure più basso...ricordiamo il gesto da sbruffone fatto a spies a monza...con conseguente estremea figura di cacca dopo (ha vinto perchè spies finì la benzina),senza contare altri episodi dove si è reso poco simpatico.ma come ho detto prima la simpatia conta poco...parlano i numeri
-Biaggi ha una moto a posto...quindi vince...però la cosa è direttamente proporzionale al suo impegno nello sviluppo...
-Direi di lasciare fuori le considerazioni politiche almeno in questo sport dove si respira ancora un po' di passione (ieri tifavo pure per corser...e chi ha visto le gare mi capirà)
-veramente haga prima correva con le nippo...poi è andato nel team ducati renegade(facendo bene),in seguito è tornato in yamaha...e poi di nuovo ducati.
Parliamoci chiaro: io ammiro il giapponese,le sue gare funamboliche,rimonte pazzesche...e purtroppo la sua incostanza ...è sempre stato così...e per questo non è mai riuscito a vincere un mondiale...gira che ti rigira...cambiano i piloti...le moto...ma il risultato è sempre lo stesso.Ducati ingaggiò lo scorso anno il giapponese perchè effettivamente ,ritiratosi bayliss,era l'unico pilota abbastanza forte per vincere un mondiale...lo scorso anno lui era abbastanza costante...la moto c'era...però c'era pure spies...l'anno prima bayliss...prima ancora toseland...quest'anno non va lui...e gli anni passano per tutti...

ps. sorry se sembra che ti ho dato contro...non voglio sembrare antipatico eh!

Modificato da - Luciocabrio in data 28/06/2010 14:51:36

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/06/2010 : 15:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Haga era incostante...quest'anno è costante...infatti fa sempre pietà.............

JordanX
automodellante

Inserito il - 28/06/2010 : 18:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Sarò cattivo Biaggi ha finalmente la moto migliore e non ha problemi,nè piloti migliori di lui come avversari,ecco che finalmente non si lamenta più,non rompe i cosiddetti e vince!
Spero vinca lui il mondiale,perchè alla fine se lo merita ed è in sella ad una italianissima Aprilia,ma nel mio cuore c'è solo Ducati!E dal prossimo anno si torna a fare sul serio,speriamo

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2010 : 10:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Forza Aprilia!
Fantastica la livrea Alitalia, come ai bei tempi con la Strato's e la 131 Abarth, se trovo il modellino a poco prezzo lo compro.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.