Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Toglietemi una curiosità: ho letto che domani il Museo Alfa di Arese è aperto tutto il giorno per ospitare le vetture che hanno sfilato in giro per le strade di milano. Io possiedo un' Alfa 75 1600 carburatori del 1989 non ancora iscritta a nessun club; posso ugualmente entrare all'interno dello stabilimento e poi vedere il museo oppure alla manifestazione vengono ammesse solo quelle iscritte all'ASI o ai vari club?
Fatemi sapere almeno mi organizzo per domani; Grazie 1000 Ciao.
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 132 ~
Membro dal: 24/12/2007 ~
Ultima visita: 28/02/2023
Ma dentro allo stabilimento poteva entrare chiunque con la propria alfa oppure solo gli iscritti ai club?
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 132 ~
Membro dal: 24/12/2007 ~
Ultima visita: 28/02/2023
RossCompany
automodellante
Inserito il - 28/06/2010 : 01:27:46
Complimenti Tano, complimenti 50Special...veramente un tuffo nella passione Alfa Romeo (quelle vere). Avevo in programma anch'io di riuscirci, ma...e quindi mi affido alle vostre belle foto.
Firma di RossCompany
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i
Prov.: Milano ~ Città: Busto Arsizio ~ Messaggi: 713 ~
Membro dal: 20/11/2007 ~
Ultima visita: 15/04/2011
Bellissime foto .... ma la TZ2 è secondo me come linea una tra le più belle auto italiane, le facevano a Tavagnacco - Udine, alla mitica Auto Delta ... di Chiti & C.
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
lombrico la TZ2 dal vivo è uniradiddio!...semplicemente fantastica...un amico mi ha detto che si è presentato ad Arese uno con la zagato nuova che riprende lelinee della TZ2...ha fatto delle foto(sicuramente del casso) col telefonino e sto aspettandole
TROVATAAAAA...ne volgio 2
bella...ma se preferisco la TZ2 mi picchiate?
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5543 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Inserito il - 28/06/2010 : 14:29:46
se guardate la tz3 l'ho fotografata, postata nel post precedente...
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
bellissime,io domani intanto mi vado a comprare il libro di MAurizio Tabucchi in mancanza di meglio tutte bellissime per me che ho la passione dell'Alfa. l'unica che ci stona è quel GTV6 replica.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9097 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
lombrico la TZ2 dal vivo è uniradiddio!...semplicemente fantastica...un amico mi ha detto che si è presentato ad Arese uno con la zagato nuova che riprende lelinee della TZ2...ha fatto delle foto(sicuramente del casso) col telefonino e sto aspettandole
bella...ma se preferisco la TZ2 mi picchiate?
Allora ci picchieranno in due.
Non male, non male questa nuova. Se vuoi ti do la mia gialla e mi tengo la rossa e la nera.
Pure io preferisco la made in Friuli. Un paio d'anni fa e forse più di un paio, a dire il vero, a Padova, alla fiera che si celebra ogni anno credo in Settembre ( è un po’ che non ci vado) praticamente mi son dovuto cambiare i pantaloni 27 volte e son stato cacciato: c’erano a pochi metri l’una dall’altra la 33 stradale quella dello sf**ato e compianto Scaglione e una TZ2 le macchine che preferisco in assoluto. Poi c’è la DB4GT Z, la Miura, la 5300 strada, la Cobra ecc....ma questa è un’altra storia. Ciao Grazie per le belle foto e per il video, anche se nuova ha un po’ del fascino della nobile mamma che è ineguagliabile.
Sapevi che quando arrivavano a Milano per un periodo le prestazioni lasciavano a desiderare e poi misteriosamente cambiavano. Bene ad un certo punto hanno analizzato la benzina che non ricordo se era Aquila o già Total e scoprirono che quella della raffineria di Ts aveva meno ottani di quella usata in quel di Milano. L’ho letto sul libro dell’Auto Delta.
Bye
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008