Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Torino Brescia Scandalosa
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Torino Brescia Scandalosa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 10:25:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ciao come molti sanno,sono uno sf**atissimo del Toro e sapete forse in minima parte cosa e' successo nella scorsa partita .

fermo restando calciopoli,intercettazioni e altre cose che riguardano i "grandi" ,
fa specie pensare che esistano cose schifose anche nella sfera della serie B e delle squadre che devono andare o che devono esser promosse....

Nello specifico vi posto una conferenza stampa di Cairo ,presidente del Toro :

http://www.youtube.com/watch?v=q2_G...ture=channel

Forse non tutti sanno che ,
come gia' 2 anni fa il Bologna si salvo' miracolosamente dalla serie B e fece i 100 anni in A .
Il come e' stato poi sotto gli occhi di tutti.
Anche il brescia nel 2011 fara' 100 anni e ci sono tutti gli interessi che li facciano in Serie A.

Personalmente penso che il Brescia sia meglio organizzato e forte rispetto al mio Toro,
ma a maggior ragione ritengo che certe cose non dovrebbero accadere,
alla luce del fatto che erano cose gia' messe in preventivo e delle quali arbitri e 4o uomo eran stati preventivamente avvertiti prima dell'inizio del match.

vergognoso poi l'atteggiamento dell'arbitro.
Non sto a parlare del gol di arma che forse e' stato annullato giustamente pe run falletto ingenuo del granata,
ma del fatto che Bianchi dopo un minuto emmezzo ha ricevuto una gomitata sull' occhio in area (fallo ed espulsione ,rigore non dato) e al minuto 2 e 30 secondi un altra gomitata che gli ha spaccato il labbro.
Rimostranze fatte all'arbitro,l'arbitro non ha fatto neanche una piega invitandolo a voce e a gesti di uscire dal campo velocemente!!!

Una situazione vergognosa,alla quale in 30 anni di partite viste non ho mai assistito.

Per queste ragioni io spero inanzitutto che non tolgano la squalifica x bestemmia (presunta) a bordo campo,con zigomo e sopracciglio tumefatti e labbro spaccato,e spero che Il toro a brescia non si presenti nemmeno,perche' ci sarebbe solo un altra presa pe ri fondelli.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense

Mountain View

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 11:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ciao Austin!
Premetto che sono al di sopra delle parti: non tifo nessuna delle due squadre in questione. Hai pienamente ragione per quanto riguarda le due gomitate subite da Bianchi (davvero pazzesco) e anche sul fallo di Arma, giusto annullare il goal. Trovo incredibile che il presidente Corioni abbia fornito di sua spontanea volontà la testimonianza sulla bestemmia di Bianchi (che c'è stata, altrimenti non avrebbero potuto squalificarlo solo perchè l'ha sentito corioni...). Queste cose sono proprio al di fuori della sportività...un presidente, a mio avviso, non può o non potrebbe fare cose del genere.
Speriamo in una partita di ritorno nella regolarità, il più possibile nella regolarità!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 13:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Jacks tu tu....

tu sei del Bologna !!

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 13:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
eeeeeehhhhhhmmmmmm.....no...non proprio...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 13:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
No della Juve nooo

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 13:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
no, nemmeno...eheh!
Sono rossonero (non è il foggia e nemmeno la lucchese...)ergo...

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 11/06/2010 : 13:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Austin noi del Toro siamo geneticamente abituati a soffrire.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/06/2010 : 14:05:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Basterebbe un pochino di intelligenza in più da parte di chi dovrebbe dirigere le gare per evitare incidenti in campo che sicuramente si ripercuotono tra le tifoserie fuori campo.

Il ritorno a Brescia comunque andrà a finire (sono anch'io un granata) per me sarà un bruttissima partita, molto tesa e l'animo delle tifoserie (anzi di una minoranza, come al solito) purtroppo non sarà dei più tranquilli.

Se mai mi fosse passato per la testa di tornare dopo tantissimi anni a vedere dal vivo una partita, a priori abbandono l'idea per evitare di finire in mezzo a casini vari

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 11/06/2010 : 15:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
comunque non per fare il bastian contrario ma qua cairo ha perso un'occasione per stare zitto

su bianchi le gomitate non ci sono state

nella prima mareco allarga il braccia e ci poteva stare anche il fallo ma bianchi è ridicolo e fà una scena clamorosa anche perchè al massimo ha preso una manata

sul secondo quando si è infortunato è lui che và a fare fallo entrando scompostamente e gli arriva il gomito in bocca per quello

avendo visto la partita direi che l'arbitro era mediocre ma il toro non ha nulla da recriminare perchè al brescia nel primo tempo non davano falli nenche ad ammazzarli

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 15:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ti quoto !!!
Giusto per sottolineare ancor di piu' le assurdita' che hai scritto....

Firma di austin 

memorabilia F1 .

sterla
automodellantone

Inserito il - 11/06/2010 : 17:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
cioè?

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2010 : 17:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
sarà ma avendo visto la partita non ho mica notato questo arbitraggio cosi scandaloso...

http://www.youtube.com/watch?v=hzyuaImkr40
basta guardare qua... sintesi torinista e non viene nemmeno menzionato il rigore...

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 11/06/2010 : 17:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
infatti io sono di brescia ma non è che lo sia tifoso ma certe cose non mi vanno giù (le dichiarazioni di cairo e quello scritto da tuttosport)

poi gli episodi di bianchi li ho visti alla moviola di qsvs e ti garantisco austin che è cosi come ho detto prima

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 20:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Dico ma la partita l'avete vista o avete visto solo spezzetoni e replay?!?!?

Comunque casualmente................ squalifica Bianchi revocata,forse qualcuno doveva farsi perdonar qualcosa?

Sapete inoltre le cose che sono emerse nelle ultime ore?
Dell intervento di Maifredi e di sky? Del fatto che invece mediaset premium si e' schierata con il toro?DEgli interessi economici che ci sono se il toro RESTA in B e sale invece il centenario Brescia^?
C'e' un marciume eterno lo schifo totale!

Firma di austin 

memorabilia F1 .

sterla
automodellantone

Inserito il - 11/06/2010 : 22:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ma dai... secondo te preferiscono che salga il brescia rispetto sl toro???

ma per favore, per non parlare anni fà il furto che avevano fatto in favore del toro per farlo andare in a

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/06/2010 : 22:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ragazzi boni eh...cerchiamo di continuare a mantenere toni bassi

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 12/06/2010 : 15:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
beh anche durante la stagione a un giocatore del toro era stata tolta la squalifica dopo il ricorso..che vuol dire...

mai possibile che ci sia sempre marciume??? e poi dai...vuoi dirmi davvero che farebbe più comodo il brescia che il toro in A!

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2010 : 16:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
certo ,fa piu' comodo il brescia,che fa 100 anni nel 2011 per i soldi dei diritti d'immagine,sia x la societa' che per le televisioni che prendono i diritti di trasmissione delle partite in casa.I)noltre il toro in A sballa alcuni conti e progetti fatti da sky .
Infatti mediaset premiu si e' messa dalla parte del toro..x chiaro interesse commerciale..

Vi ricordo inoltre che maifredi oltre che commentatore e opiniionista sky,e' consultente tecnico del brescia.
Devo aggiungere altro?

Che furto x far andare il toro in A?
Ti riferisci alla partita con il Mantova al ritorno?
Ma secondo te in quel play off meritava il mantova?

purtroppo la penuria di soldi perle squadre piccole di serie B ( e x alcune di a..)e' talmente alta che ci si azzuffa in ogni maniera e spesso chi ha meno peso politico in un dato frangente ci rimette.X adesso ci ha guadagnato il brescia,nei piani alti hanno capito che si stava esagerando e hanno dato il contentino della squalifica tolta ....ma domani sera si riprenderanno tutto io gia' lo so.
E so gia' che succedera' un pandemonio totale,sia ch epassi il brescia che il toro.
Non a caso l'osservatorio tifoserie ha gia messo in guardia..x un pelo non si e evitata la trasferta ai tifosi granata ma c'e' stata la raccomandazione ufficiale x entrambi di evitare casini...

La colpa comunque e' tutta di chi dirige e che sapeva gia' prima dell inizio della partita cosa sarebbe successo.
Io vorrei godermi domani una bella partita corretta con i giocatori liberi di dare il massimo della loro classe.
personalmente poi a me piacciono molto possanzini e caracciolo,vederli giocare assieme sono una bella cosa.
caracciolo oltretutto sembra sia gia' in un grande club della A...

Firma di austin 

memorabilia F1 .

DELTA
automodellante

Inserito il - 12/06/2010 : 16:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
AUSTIN se il toro viene in A sono soldi per via del derby, e non pochi, comunque ti auguro di festeggiare la promozione ciao e buon derby il prossimo campionato

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2010 : 21:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Hai detto bene: buon derby per il prossimo anno..........con il Novara

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2010 : 23:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Tomcat ha scritto:

Hai detto bene: buon derby per il prossimo anno..........con il Novara

Beh meglio stare in serie B che spendere milioni su milioni e non vincere una cippa !

Seriamente , vittoria stra meritata dal Brescia, l'unico neo ha il nome di Colantuono.
Schiera una squadra sbilanciata a sinistra,solo un pallone giocabile per Bianchi dopo 30'' secondi che incorna e momenti segna.
Poi Cola sbaglia assolutamente tutti i cambi.
Che dire...quest' anno non e' riuscito a dare continuita' ,ogni 3 partite doveva cambiare modulo o far qualche cambio assurdo.
Stasera purtroppo il toro ha giocato 30 minuti,poi si e' spento dopo gli infortuni di salgado e pestrin .

Che dire...prox anno saranno cazzi dell atalanta con un allenatore cosi'..

E Noi ...boh ,mi chiedo se saremo davvero in grado di vincere il derby col novara !!!

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.