Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari FXX GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 ferrari FXX GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2010 : 13:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ricordate che quando avete bisogno di foto di modelli edicolosi c'è sempre il favoloso sito di dimitrov

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 08/08/2010 : 23:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

quasi finita..dai la verniciatura non è venuta male no? il colore mi piace un sacco..adesso mancano le piccole cose: frecce, stemmi ecc...

la verniciatura è venuta magnificamente hai praticamente fatto il nero opaco di bbr ...sei bravissimo. Mi diresti che colore hai usato?
Il risultato complessivo è veramente buono, quasi quasi ci metto mano anche io

Modificato da - RedMax in data 08/08/2010 23:25:55

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/08/2010 : 09:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
il nero utilizzato è nero opaco alta temperatura 800...grazie per i complimenti!
ciao

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2010 : 10:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ottimo lavoro di elaborazione!! Complimenti Paolo!
....e ben tornato dalle vacanze e, credo, al lavoro!!

Cosa ci farai vedere per il prossimo futuro?
Ma il nome Blas, ora, da dove esce fuori?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 30/08/2010 10:16:03

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 31/08/2010 : 02:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

il nero utilizzato è nero opaco alta temperatura 800...grazie per i complimenti!
ciao

Se ho capito bene è il bombolettone della maurer... ottima mano allora! grazie per le dritte ora non mi manca nulla... questa elaborazione s'ha da fare

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/08/2010 : 09:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[ ciao Alberto, grazie!!! e si, purtroppo tornato al lavoro..
sono ancora in vacanza con la testa e sono un attimino fermo coi lavori..deve riaccendersi la scintilla..
Blas? beh quello è il soprannome, mi chiamano tutti cosi'...

ciao, buona giornata

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/08/2010 : 09:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
RedMax ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

ciao

Se ho capito bene è il bombolettone della maurer... ottima mano allora! grazie per le dritte ora non mi manca nulla... questa elaborazione s'ha da fare

attenzione! la bomboletta è piccola non grande, quella che intendi tu non ha lo stesso effetto, l' opaco è molto meno accentuato e meno "setoso"...le bombolette che intendo io le trovi al Brico, sono (di solito) nello spazio accessori auto, in apposito espositore, semisdraiate...
se poi ti occorre proprio la marca e codice fammi un fischio...ciao

RedMax
automodellante

Inserito il - 31/08/2010 : 13:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
BTW tuning ha scritto:
se poi ti occorre proprio la marca e codice fammi un fischio...ciao

si grazie... quando hai tempo ...mi piace proprio la resa che da

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/09/2010 : 14:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao Red, ho provato mille volte a caricare le due foto della bomboletta ma nulla, non so perchè ma non va...boh
se ti va posso mandarti un mms con la foto, mandami il tuo numero cell in PM e ti invio subito la foto, ciao.

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/09/2010 : 09:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco finalmente ci sono riuscito...mah...questa è la bomboletta di nero opaco...

ciao

RedMax
automodellante

Inserito il - 02/09/2010 : 17:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
la marca mi è ignota ma pare sia ordinabile tramite negozio sul sito italdeal.
molto gentile grazie mille!!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/09/2010 : 17:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
guarda che nei brico la trovi, nel reparto accessori auto...a Roma non dovresti avere difficolta' a reperirla...
per l'utilizzo ricorda di dare leggere spruzzate lasciando un paio di minuti tra una l'altra mano...se esageri con la verniciatura
te ne accorgi subito perche' resta particolarmente lucida e non si opacizza, buon lavoro!

ciao

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.